GTA-Expert Forum: Autogestione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Autogestione

#1 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 novembre 2007 - 17:44

Umh... Vorrei da voi qualche consiglio su come spiegare l'autogestione in assemblea di classe...
Mi piacerebbe conoscere i pro ed i contro e quanto vale la decisione del genitore dell'alunno.
Durante autogestione chi prepara gli argomenti da trattare? Chi mantiene l'ordine?
Se succede qualcosa di chi è la responsabilità?

Cmq insomma datemi qualche dritta per fare un discorso sensato nell'assemblea :zeze:


Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 novembre 2007 - 17:52

da me l'autogestione equivale ad andare nella palestra fuori a fumare erba :m: ti senti fatto solo ad entrare lì dentro XDDD adesso probabilmente verso natale se ne farà una..
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#3 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 novembre 2007 - 21:55

Quote

Originally posted by Cristalmine@13/11/07 - 16:41
Umh... Vorrei da voi qualche consiglio su come spiegare l'autogestione in assemblea di classe...
Mi piacerebbe conoscere i pro ed i contro e quanto vale la decisione del genitore dell'alunno.
Durante autogestione chi prepara gli argomenti da trattare? Chi mantiene l'ordine?
Se succede qualcosa di chi è la responsabilità?

Cmq insomma datemi qualche dritta per fare un discorso sensato nell'assemblea :zeze:

niente...gli alunni si autogestiscono cioè praticamente fanno attività diverse rispetto alle solite ore di scuola...esempio guardare film educativi,studiare i fenomeni naturali etc...tu puoi decidere se: presentarti alla prima ora di lezione e poi andare ad autogestione per le successive 4-5 ore,startene in classe o startene a casa ma, in quest'ultimo caso dovrai portare la giustificazione.Al cancello ci saranno quelli di 5^ che controlleranno che tu non te ne vai etc :ahsisi: Personalmente io ho partecipato 3 volte all'autogestione.1 volta partecipai ad uno studio della vita degli uccellini molto interessante, un'altra partecipai ad uno studio del cosmo e fanculo c'era un cappone perchè la gente fumava in classe e nessun professore controbatteva non so perchè...non riuscivo a respirare e presi la febbre quel giorno.L'ultima volta che partecipai (2 ANNI FA PERCHè ORA I RAPP DI ISTITUTO SONO TUTTI SVOGLIATI O HANNO PAURA) vidi per la prima volta "Arancia Meccanica"...molto bello :sese:

Se dici ovviamente ai tuoi genitori la parola "autogestione" storceranno il naso e diranno "angelo mi deludi" o cose così...per quanto riguarda le cose se le preparano chi espone...generalmente ragazzi di 4^ e 5^ e loro mantengono pure l'ordine...poi quella volta che studiammo gli uccellini ci furono anche esperti che portarono depliant e uccellini veri (alcuni dicono che il giorno prima in cui sono andato io s'è schiuso un uovo)
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi