Call of Duty 4 Modern Warfare - Disponibile
Inviato il 25 novembre 2007 - 11:45
per chi ha la versione ps3, com'è il sistema di controllo buono, o ci si impiacca? thx
Si è buono, mancano i tasti per sporgerti a destra a sinistra ma vabbe, si puo fare a meno

Comunque per la mira(tramite pad analogico) dipende.
Ad esempio io mi sono abituato a sparare su resistance(PS3) e ora non ho nessun tipo di problemi, e se avete qualche problema attivate la mira assistita.

Inviato il 25 novembre 2007 - 15:57

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Inviato il 25 novembre 2007 - 15:58
ho una domanda:x es. io ho call of duty 4 multiplayer ma x giocare con il multiplayer si paga solo la connessione o anche il telefono??qualcuno mi risponda x favore!!!!!

non ho il gioco ma credo che non si paghi niente per giocare online O.o

Inviato il 25 novembre 2007 - 16:07
ho una domanda:x es. io ho call of duty 4 multiplayer ma x giocare con il multiplayer si paga solo la connessione o anche il telefono??qualcuno mi risponda x favore!!!!!

Sinceramnte non ho capito la domanda

Inviato il 25 novembre 2007 - 16:57

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Inviato il 25 novembre 2007 - 18:27
Se lo hai per PS3/XBOX360: Ti serve un router, connettiti ad internet e resta connesso, avvia cod4 e avvia l'online.
Quando giochi online non paghi nessuna tassa aggiuntiva eh, e come se stai viaggiando per il web, ma non avere programmi P2P aperti, che limitano la velocità nel trasferire informazioni(cioè i tuoi dati) e quindi giochi male.

Inviato il 26 novembre 2007 - 20:53
Raga sapete cosa succede se prendo tutti i documenti Intelligence?
e poi, Sup molla il tuo PSN che ci facciamo qualche partita online

on-line sono level 20

I documenti intelligence sbloccano i trucchi man mano che li prendi... Prima devi finire il gioco, una volta finito se fai le missioni di nuovo vai in pausa, fai Opzioni e trovi la sezione Trucchi.

Io sono al 35 online.

Inviato il 26 novembre 2007 - 21:25

Inviato il 27 novembre 2007 - 18:40

Inviato il 27 novembre 2007 - 19:25
Comunque oggi online in un death Match a squadre ho fatto un punteggio di 19 kills e 2 morti

Dopo 3 kills ho attivato il radar, poi dopo 5(fatti pure col culo) ho attivato il raid aereo, e visto che ero nella mappa a campo aperto, ho distrutto molti nemici, e ho preso un eli.
Comunque sul pc, l'online di CoD4 è piu' difficile, ci sono i pr0 con il mouse.
Livello 23, ho pure umiliato uno vincendo 10 a 0, 8 a 2 nella modalità 1 vs 1

Inviato il 27 novembre 2007 - 21:57
sulla PS3 non succede.
Comunque oggi online in un death Match a squadre ho fatto un punteggio di 19 kills e 2 morti

Dopo 3 kills ho attivato il radar, poi dopo 5(fatti pure col culo) ho attivato il raid aereo, e visto che ero nella mappa a campo aperto, ho distrutto molti nemici, e ho preso un eli.

Per chi volesse expare velocemente, consiglio la modalità "Cerca e Distruggi". Ogni kill ti da 50 punti, e ci sono 5 round da 2 minuti l'uno più o meno.