Call of Duty 4 Modern Warfare - Disponibile
Inviato il 20 marzo 2008 - 20:19
in pratica sia sulla claymore, sia sulle bombe e sia sul raid aereo ci sono le visuali di morte.. penso anche sul bazooka ma ancora non l'ho beccata... ah e quando guardi gli altri giocare (tipo in cerca e distruggi) puoi mettere la visuale in prima persona
Inviato il 24 marzo 2008 - 17:32

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Inviato il 29 marzo 2008 - 20:28

Inviato il 29 marzo 2008 - 20:35
raga su ps3-tribe organizzano un torneo, sembra promettere bene si stanno iscrivendo un botto di persone... c'è in palio una psp, anche se poco mi importa xke tanto verrò eliminato subito XD però giusto x il gusto di partecipare e vedere come mi piazzo

si di CoD4 e Fifa08, letto tempo fa, ma non parteciperò perché non ho la PS3 ora...

Inviato il 29 marzo 2008 - 20:51
raga su ps3-tribe organizzano un torneo, sembra promettere bene si stanno iscrivendo un botto di persone... c'è in palio una psp, anche se poco mi importa xke tanto verrò eliminato subito XD però giusto x il gusto di partecipare e vedere come mi piazzo

si di CoD4 e Fifa08, letto tempo fa, ma non parteciperò perché non ho la PS3 ora... [/b]
forse fai in tempo lo stesso, non so quando la riavrai però il tempo x iscriversi scade il 6 aprile se non mi sbagli
voglio liko e max

Inviato il 29 marzo 2008 - 22:27

ma dove vuoi andare tu

Inviato il 30 marzo 2008 - 05:45

ma dove vuoi andare tu

dai iscriviti

Inviato il 03 aprile 2008 - 17:16

Inviato il 03 aprile 2008 - 17:28
oggi un tizio mi ha insegnato un botto di cose spettacolari

Stramega old.
Inviato il 03 aprile 2008 - 17:42

Very ma veeeeeeeery old.
Inviato il 03 aprile 2008 - 18:11

l'ultima cos anon la so fare tony insegnami

Inviato il 03 aprile 2008 - 18:15

l'ultima cos anon la so fare tony insegnami

quando riavrò la PS3 e sarò da solo a casa potro insegnarvi tutto quello che so anche con il microfono.

Inviato il 03 aprile 2008 - 18:22
ps: questa mi sa che non la sapete

Inviato il 03 aprile 2008 - 19:57

Si c'è anche in Ambush Convoy(mi pare Convoglio boh)
sali sul muro distrutto e cammini verso la mitragliatrice fissa premi Quadrato quando sei sopra di esso e tu rimani in alto e la mitragliatrice fissa si muove come se venisse controllata da un fantasma.

Inviato il 03 aprile 2008 - 20:13

sali sul muro distrutto e cammini verso la mitragliatrice fissa premi Quadrato quando sei sopra di esso e tu rimani in alto e la mitragliatrice fissa si muove come se venisse controllata da un fantasma. [/b]
Quello è in imboscata e lo sapevo, in Backlot no invece

Inviato il 03 aprile 2008 - 21:27

sali sul muro distrutto e cammini verso la mitragliatrice fissa premi Quadrato quando sei sopra di esso e tu rimani in alto e la mitragliatrice fissa si muove come se venisse controllata da un fantasma. [/b]
tacci vostra ma sapete sempre tutto

Inviato il 03 aprile 2008 - 21:43
-Tony@03/04/08 - 18:15

sali sul muro distrutto e cammini verso la mitragliatrice fissa premi Quadrato quando sei sopra di esso e tu rimani in alto e la mitragliatrice fissa si muove come se venisse controllata da un fantasma.
tacci vostra ma sapete sempre tutto

Nella modalità Classica + mirino è utile.
Vai vicino all'edificio distrutto(dove si fa il salto) e inizia a trovare una posizione nascosta(nel negozio gh) e inizia ad accoppare tutti quelli che vengono da quelle parti per far vedere agli altri quanto sono fighi in quanto sanno cosa si puo' fare li.
Risultato = Massacrage.

Io non lo faccio mai, mi metto invece in mezzo alla strada e accoppo tutti in stile UT3 col Pompa(che si trova li) o un arma potente.