big big man
Inviato il 28 gennaio 2006 - 00:56
ste...questi chiamiamoli "stunt" che hai fatto tu..io li considero parte normale del gioco...tipo se dovessi fare i salti che faccio io c'avresti il computer sovraccarico di video...quindi....non ritengo che questo video sia "stunt"
cmq..facciamo finta di niente..
musica voto : 0...non mi piaciono proprio quelle canzoni...anzi le odio...e poi nn sono assolutamente + - coincidenti con gli "stunt"
acrobazie voto: 0..come ho già detto queste cose le faccio in una normale partita....
difficoltà voto : 0 anche questo...penso che possano farlo tutti un video così...i salti che hai fatto sono sballati e instabili...i grind sono nulli ;
hai grindato x mezzo secondo....
voto finale : non per offendere ma proprio nn mi è piaciuto... 0
cmq ti dò dei consigli
1) x fare i grind devi essere stabile x almeno 5 secondi o sei fai altro NON sono grind
2) la musica secondo me dev'essere potente ma buona... io scelgo di solito metal...ma anche techno house dance e trance... la gasolina e la roba del wrestling...non mi paiono molto adatte...
3) gli stunt non devono essere delle cose semplici ,come hai fatto tu,ma devono essere ben realizzati;
esempio:
se fai un salto dalla casetta sprofondata a werdant meadows ( o come si scrive )
devi atterrare con le ruote a terra sennò nn è stunt
P.S. alla fine hai messo i ringraziamenti..
t sei dimenticato fraps forse...inoltre hai scritto rockstar game invece è rockstar games e poi Gta: Rumble v.0.1 d invece si scrive v 0.1 d (sono un tantino pignolo scusami )
saluti
cmq..facciamo finta di niente..
musica voto : 0...non mi piaciono proprio quelle canzoni...anzi le odio...e poi nn sono assolutamente + - coincidenti con gli "stunt"
acrobazie voto: 0..come ho già detto queste cose le faccio in una normale partita....
difficoltà voto : 0 anche questo...penso che possano farlo tutti un video così...i salti che hai fatto sono sballati e instabili...i grind sono nulli ;
hai grindato x mezzo secondo....
voto finale : non per offendere ma proprio nn mi è piaciuto... 0
cmq ti dò dei consigli
1) x fare i grind devi essere stabile x almeno 5 secondi o sei fai altro NON sono grind
2) la musica secondo me dev'essere potente ma buona... io scelgo di solito metal...ma anche techno house dance e trance... la gasolina e la roba del wrestling...non mi paiono molto adatte...
3) gli stunt non devono essere delle cose semplici ,come hai fatto tu,ma devono essere ben realizzati;
esempio:
se fai un salto dalla casetta sprofondata a werdant meadows ( o come si scrive )
devi atterrare con le ruote a terra sennò nn è stunt
P.S. alla fine hai messo i ringraziamenti..
t sei dimenticato fraps forse...inoltre hai scritto rockstar game invece è rockstar games e poi Gta: Rumble v.0.1 d invece si scrive v 0.1 d (sono un tantino pignolo scusami )
saluti
Inviato il 28 gennaio 2006 - 14:01
mi sono fermato dopo 1 minuto 
Nn era il caso di continuare...
Prima di tutto ho delle ragioni x diminuirti il voto:
1. Hai usato la mod di skiaffo
2. Si vedevano le scritte di rumble
3. Troppi scatti
quindi questo vale -3
Passiamo ai voti....
Stunts: 3 (sbattute salti e basta -.- E poi i grinds erano degli impattini)
Musica: 2 (no comment)
Editing: 2 (no comment)
Finale: 2
2-3 = Voto finale= -1

Nn era il caso di continuare...
Prima di tutto ho delle ragioni x diminuirti il voto:
1. Hai usato la mod di skiaffo
2. Si vedevano le scritte di rumble
3. Troppi scatti
quindi questo vale -3
Passiamo ai voti....
Stunts: 3 (sbattute salti e basta -.- E poi i grinds erano degli impattini)
Musica: 2 (no comment)
Editing: 2 (no comment)
Finale: 2
2-3 = Voto finale= -1
Inviato il 28 gennaio 2006 - 18:09
nn è piaciuto neanke a me
tralasciando la musica ke si tratta di gusti personali, la cosa che mi infastidisce di più di un video è quando la qualità è bassa, come in questo caso.
Altra cosa che non mi è piaciuta è la presenza di parti della mappa modificate.
La maggior parte degli stunt sono concentrati nello stesso luogo e spesso vengono ripetuti più volte.
Consigli per il prossimo video:
1) togli la scritta replay
2) non usare mod
3) cerca di alzare la qualità del video
4) invece di fare piroette usa il packer e sali sui tetti o fai grind o altro, l'importante è non fare solo piroette o salti banali (non sto dicendo che hai fatto salti banali, ma non sono stati molto complessi a mio parere)
cmq puoi fare di meglio, non demoralizzarti

tralasciando la musica ke si tratta di gusti personali, la cosa che mi infastidisce di più di un video è quando la qualità è bassa, come in questo caso.
Altra cosa che non mi è piaciuta è la presenza di parti della mappa modificate.
La maggior parte degli stunt sono concentrati nello stesso luogo e spesso vengono ripetuti più volte.
Consigli per il prossimo video:
1) togli la scritta replay
2) non usare mod
3) cerca di alzare la qualità del video
4) invece di fare piroette usa il packer e sali sui tetti o fai grind o altro, l'importante è non fare solo piroette o salti banali (non sto dicendo che hai fatto salti banali, ma non sono stati molto complessi a mio parere)
cmq puoi fare di meglio, non demoralizzarti

Inviato il 28 gennaio 2006 - 19:13
Ah è vero... mi sono scordato di darti dei consigli
1. quando usi la NRG, pratica lo speed tap
(se nn lo fai già)
2. Basta piroette.... quelle non si definiscono stunts... Pensa a dei grinds, dei bumps, dei grabs ed usa il packer
3. Diminuisci la qualità degli effetti.... se no ci saranno gli scatti
4. X la musica devi scegliere Metal o Soft Rock (ad esempio System of a down, Korn ecc..)
4. Non tagliare mai gli inizi degli stunt
5. NON usare mappe modifikate
6. NON usare rumble x stuntare e registrare
7. NON usare nessun tipo di mod
8. Non fare errori di editing
9. Non usare semplici font x scrivere
10. Usa degli effetti + avanzati (x l'editing)
11. Togli la scritta Replay
12. Se un video è lungo.... Deve occupare molto
quindi ti consiglio du usare una frequenza di 1500 Kbps compresso bene con DivX 6
1. quando usi la NRG, pratica lo speed tap

2. Basta piroette.... quelle non si definiscono stunts... Pensa a dei grinds, dei bumps, dei grabs ed usa il packer

3. Diminuisci la qualità degli effetti.... se no ci saranno gli scatti

4. X la musica devi scegliere Metal o Soft Rock (ad esempio System of a down, Korn ecc..)
4. Non tagliare mai gli inizi degli stunt
5. NON usare mappe modifikate
6. NON usare rumble x stuntare e registrare
7. NON usare nessun tipo di mod
8. Non fare errori di editing
9. Non usare semplici font x scrivere
10. Usa degli effetti + avanzati (x l'editing)
11. Togli la scritta Replay
12. Se un video è lungo.... Deve occupare molto

Inviato il 28 gennaio 2006 - 19:37
Originally posted by Dj.Tribal@28/01/06 - 19:18
poretto xDD si starà tajando le vene in bagno col Cd di San Andreas xDDDD
Dj.Tribal, ste001 ha postato il suo video e noi gli abbiamo dato i consigli.
Secondo me meglio essere così critico anziche ipocrita e dire che mi è piaciuto anche se non è vero.
edit: e cmq è tutto finalizzato a fargli fare un secondo video superiore.
Inviato il 28 gennaio 2006 - 20:13
Originally posted by Liga+28/01/06 - 19:37
(Liga @ 28/01/06 - 19:37)
-Dj.Tribal@28/01/06 - 19:18
Secondo me meglio essere così critico anziche ipocrita e dire che mi è piaciuto anche se non è vero.
edit: e cmq è tutto finalizzato a fargli fare un secondo video superiore. [/b]
x chi nn l'avesse capito stavo scherzando -.-"
cmq...io sinceramente non me ne intendo di stunt xDD quindi nn esprimo nessun giudizio
da quanto stò ridendo mi stà uscendo dalla bocca il sangue HAHAHAAHAHHAhaahaHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDD
edit: e cmq è tutto finalizzato a fargli fare un secondo video superiore. [/b]
x chi nn l'avesse capito stavo scherzando -.-"
cmq...io sinceramente non me ne intendo di stunt xDD quindi nn esprimo nessun giudizio

Inviato il 28 gennaio 2006 - 21:33
Originally posted by Dj.Tribal@28/01/06 - 19:18
da quanto stò ridendo mi stà uscendo dalla bocca il sangue HAHAHAAHAHHAhaahaHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDD
</div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (The Reaper @ 27/01/06 - 15:40)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>c'è skiaffo che è una macchina da pallottole,fabio fa cazzate e fa crepare gli altri di risate,io che vado a cazzo e ammazzo di culo,cortez che guida stortissimo...xd</td></tr></table><div class='signature'>
Inviato il 28 gennaio 2006 - 21:34
Originally posted by DLMcCortez+28/01/06 - 21:33
(DLMcCortez @ 28/01/06 - 21:33)
-Dj.Tribal@28/01/06 - 19:18
da quanto stò ridendo mi stà uscendo dalla bocca il sangue HAHAHAAHAHHAhaahaHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDD [/b]
cmq non ho il disko lo preso dal mulo quindi non mi posso tagliare le vene...
1 utenti stanno leggendo questa discussione
da quanto stò ridendo mi stà uscendo dalla bocca il sangue HAHAHAAHAHHAhaahaHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDD [/b]
cmq non ho il disko lo preso dal mulo quindi non mi posso tagliare le vene...
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti