Basket
Inviato il 07 luglio 2013 - 17:05
TheMax990, il 07 luglio 2013 - 17:13 ha detto:
Josh Smith ai Pistons. Non ho capito sta mossa di Dumars 

non l'ho capito tanto manco io
è un rinforzo parecchio buono preso sulla carta, sopratutto perchè sono riusciti a non dargli un max contract, ma un pò meno... il problema è che lì davanti hanno già Monroe e Drummond
secondo me vuole mettere Smith come 3... io spero tanto di no, perchè non sa tirare da fuori, e in una lega come questa almeno 3 tiratori da fuori buoni ce li devi avere
però se vuole metterlo da 4, uno tra Monroe e Drummond è di troppo a questo punto... o si pensa di tenere Andre ancora in panca, facendolo crescere ulteriormente sotto gli altri due (ma potrebbe perdere fiducia in questo modo) o non avrebbe senso nemmeno qua, perchè dare via uno tra Monroe e Drummond sarebbe uno sbaglio colossale
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 08 luglio 2013 - 11:33
TheMax990, il 07 luglio 2013 - 22:42 ha detto:
Vedi come Dumars si fa fregare Monroe per quel cesso di Rondo 

mah, secondo me è un rumour che lascia il tempo che trova, non penso che i Celtics vogliano scambiare Rondo

ah, cmq è iniziata ieri la Summer League ad Orlando, interessante per seguire i nuovi prospetti tra draft e altro
da segnalare Michael Carter-Williams dei 76r, che ha alternato giocate magnifiche ad altre molto meno (26+7+8 in 34 minuti ma con 9 palle perse) e Andre Drummond dei Pistons, illegale per la SL ma che deve ancora migliorare tanto (12+16 con 6 rubate e 6 stoppate ma con 6 falli e 7 palle perse in 25 minuti)
mi è piaciuto tanto anche Oladipo dei Magic, provato come play ha gestito parecchio bene palla
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 09 luglio 2013 - 17:21
Detroit Pistons deal with Italian shooter Gigi Datome: two years, $3.5 million, source tells Y! Sports.
https://twitter.com/...628825516228608
https://twitter.com/...628825516228608
buona firma a quelle cifre

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 26 luglio 2013 - 11:58
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 31 luglio 2013 - 19:40
OFFICIAL: The #Pistons announced today that the team has acquired guard Brandon Jennings from the Milwaukee Bucks in exchange for guard Brandon Knight, forward Khris Middleton and center Viacheslav Kravtsov.
Sulla carta in teoria possiamo tornare ai playoff. Knight non mi è mai piaciuto granchè.
Sulla carta in teoria possiamo tornare ai playoff. Knight non mi è mai piaciuto granchè.

Inviato il 03 agosto 2013 - 00:44
TheMax990, il 31 luglio 2013 - 20:40 ha detto:
OFFICIAL: The #Pistons announced today that the team has acquired guard Brandon Jennings from the Milwaukee Bucks in exchange for guard Brandon Knight, forward Khris Middleton and center Viacheslav Kravtsov.
è un'ottimo playmaker,a differenza di altri però non si è mai messo in luce più di tanto..alla Irving,Jennings ecc..questi nuovi Pistons potranno essere davvero pericolosi
Breschi97, il 28 giugno 2013 - 12:39 ha detto:
Oh raga, faccio bene a spendere 55 € da universosport per la maglia ufficiale di LeBron ? Ho gia quella di Wade ma è di un po' di anni fa, e volevo fare la collezione 

Wade..My Nigga,Luv Ya
THE DARK PRINCE, il 18 giugno 2013 - 02:58 ha detto:
salti 80 centimetri?
Fatti il calcolo..quello che esce fuori dovrebbe equivalere alla mia elevazione in attivo
Scrivi al centro