GTA-Expert Forum: Basket - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Basket

#181 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2012 - 21:06

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 13 giugno 2012 - 19:25 ha detto:

quando c'è gara 2?

esiste google ma gli schiavi sono meglio :megusta:

:rotfl:

cmq è domani notte, ti posto il calendario

Immagine Postata
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#182 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 giugno 2012 - 20:17

Direi primo titolo per Lebron. Recuperare da 1-3 a 4-3 è troppo.
0

#183 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 20 giugno 2012 - 21:42

ancora troppo inesperti i Thunder tra l'altro, vedi fallo di Westbrook (ma anche 43 punti) negli ultimi secondi di gara 4... non vedo come, con un Harden del genere, possano riuscire anche a vincere gara 5

se Lebron non si è fatto male sul serio e sono veramente solo crampi, la serie si conclude 4-1

Lebron James cmq più che dominante, primo titolo STRA-meritato... vedere quella tripla a 3 minuti dal termine praticamente su una gamba sola

P.S: grandissimo Chalmers nel finale
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#184 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2012 - 12:41

Immagine Postata

un'immagine vale più di mille parole... e non dimentichiamo un Miller da 23 in 23'
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#185 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2012 - 13:31

Visualizza MessaggiTheMax990, il 15 maggio 2012 - 14:47 ha detto:

Ad ogni modo non vedo come Miami possa farsi sfuggire questo torneo.

Yup. Avevano troppa fame, al ritorno di Bosh non ce n'è stato per nessuno.

Immagine Postata
0

#186 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista

Inviato il 22 giugno 2012 - 15:21

Inoltre LeBron ha spezzato la maledizione dell'MVP stagionale quest'anno. :kraff: L'ultimo fu Tim Duncan nel 2003. :asd:
0

#187 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2012 - 15:48

io ho capito che potevano vincere per davvero solo dopo quella serie con Indiana... prima mi sembrava che lo stesso Lebron non giocasse con quella convinzione e quella voglia di vincere che ha dimostrato poi :asd:

Bosh poi è stato un fattore importante... paradossalmente (e ora forse dico un'eresia), forse il suo infortunio ha giovato alla squadra, nel senso che l'ha resa più forte e ha dato sicurezza a Bosh stesso, al punto che attendevano il suo ritorno come se fosse il Messia

titolo meritatissimo sotto ogni punto di vista in ogni caso

menzione pure per Spoelstra che ha fatto degli ottimi aggiustamenti difensivi nelle Finals
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#188 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 22 giugno 2012 - 17:24

:lode:
0

#189 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:53

Immagine Postata

Sono contento per lui. :sese:
0

#190 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 24 giugno 2012 - 18:18

e ora spazio all'offseason, dopo la vittoria degli Heat

due cose interessanti:

gli Hornets hanno scambiato Okafor e Ariza a Washington in cambio di Rashard Lewis e il pick 46 del draft: New Orleans che così libera ancora spazio salariale con Lewis che verrà probabilmente amnistiato e si prende un'altra scelta, e Wizards che si prendono due contratti non leggerissimi ma si migliorano dove dovevano migliorarsi

Mike Miller e James Jones molto probabilmente si ritireranno, a causa dei problemi fisici avuti in queste stagioni

Brandon Roy potrebbe tornare a giocare, e i Warriors sarebbero i più vicini all'accordo

Jeremy Lin e Steve Novak potrebbero essere rifirmati dai Knicks
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#191 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 26 giugno 2012 - 18:07

I Celtics hanno ricevuto una seconda scelta per l'anno prossimo dai Thunder come compensazione ai problemi cardiaci riscontrati nelle visite mediche a Jeff Green all'inizio di questa stagione

I Rockets hanno ricevuto la 18esima scelta in questo draft da Minnesota in cambio di chase Budinger ed i diritti su Lior Eliyahu
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#192 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista

Inviato il 26 giugno 2012 - 23:26

Spero che Charlotte scelga Gilchrist o scambi la scelta così non rovinerà il futuro del povero T-Robinson. :ohgodwhy:
0

#193 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2012 - 09:51

Visualizza MessaggiNeoOne, il 27 giugno 2012 - 00:26 ha detto:

Spero che Charlotte scelga Gilchrist o scambi la scelta così non rovinerà il futuro del povero T-Robinson. :ohgodwhy:

ma credo che chiunque non sia così felice di andare lì :rotfl:

guarda caso, fresca di ieri notte una nuova trade riguardante i Bobcats: hanno dato Corey Maggette ai Detroit Pistons per una prima scelta dell'anno prossimo (protetta in caso i Pistons arrivino in zona lottery) e Ben Gordon. Ha un senso da entrambe le parti perchè così i Cats si prendono una lottery pick per l'anno prossimo, mentre i Pistons si prendono un contratto in scadenza al posto di quello pesantissimo di Gordon e svuotano un pò il salary cap

altra cosa importante che non avevo scritto: Bird, come già si era detto nei mesi scorsi, si è dimesso dall'incarico di GM dei Pacers, al suo posto arriva Walsh come presidente e Pritchard come GM

note sparse:
- Clippers interessati a Odom
- Lakers interessati a Mo Williams
- sempre i Bobcats vorrebbero andare un pò più giù nella lottery, cogliendo l'ocasione per liberarsi di Tyrus Thomas
- Deron Williams è in bilico tra Brooklyn Nets e Dallas Mavericks
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#194 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 28 giugno 2012 - 12:06

Non posso dire di essere dispiaciuto. Ben Gordon a Detroit non era di certo quello dei Bulls. Maggette non mi è mai piaciuto granchè, bah, speriamo che Dumars abbia qualcosa in mente per far tornare i Pistons dove meritano di stare.

Immagine Postata
0

#195 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 28 giugno 2012 - 12:29

Gordon non è un brutto giocatore ancora oggi (anche se è vero, non è più quello dei Bulls del 2007-2008), può essere ancora un buon giocatore da rotazione da 15-20 minuti a partita... il problema è il contrattone che si porta appresso

Maggette è un ball hogger, uno che mette su stats ma non incide, penso che la mossa Dumars l'abbia fatta solo per liberare spazio salariale visto che Maggette è in scadenza

se i Pistons riescono a trovare un bel lungo al draft da affiancare a Monroe (si parla tanto di John Henson) hanno un quintetto mica male: Knight / Stuckey/ Prince / ? / Monroe con un Jerebko che può dare apporto dalla panca

peccato che ci sia ancora lui

altre notizie della giornata di ieri:

- Houston ha scambiato Samuel Dalembert e la 14esima scelta ai Bucks in cambio della 12esima, Shaun Livingston, Jon Leuer e Jon Brockman
- Jason Maxiell ha deciso di restare coi Pistons anche nell'ultimo anno del suo contratto

e si parla tanto di uno scambio Josh Smith - Pau Gasol

Messaggio modificato da ste001 il 28 giugno 2012 - 12:30

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#196 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 28 giugno 2012 - 12:40

Brrr Villanueva. :facepalm:

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 29 giugno 2012 - 12:13

stanotte c'è stato il draft NBA... personalmente sono stato su fino alle 2.30 per guardare le prime 12 scelte del primo giro e di sorprese ce ne sono state diverse... commento un attimo le prime 12 poi lascio qualche appunto su altre

1 New Orleans: Anthony Davis C --- scelta obbligata

2 Charlotte: Michael Kidd-Gilchrist SF --- mossa stranamente intelligente di Jordan, che prende decisamente il tipo di giocatore che serviva di più a Charlotte

3 Washington: Bradley Beal SG --- anche qua scelta obbligata, a Washington mancavano tiratori e hanno preso prbabilmente uno dei migliori in questo campo, che non fa mancare una bella dose di talento

4 Cleveland: Dion Waiters SG --- prima sorpresa del draft: tutti dicevano Harrison Barnes, ma incredibilmente i Cavs hanno fatto una mossa a sorpresa. Waiters erano dato nemmeno in lottery fino a pochi mesi fa, è risalito ultimamente per nessun motivo in particolare ed è arrivato addirittura quarto senza sostenere alcun workout... MISTERO.

5 Sacramento: Thomas Robinson PF --- a questo punto i Kings si trovano con un complemento perfetto per Cousins... un frontcourt T-Rob - Demarcus è potenzialmente devastante

6 Portland: Damian Lillard PG --- altra scelta relativamente a sorpresa, ma che ci sta: i Blazers cercavano un sostituto di Felton, e Lillard può fare al caso loro. Buona visione di gioco

7 Golden State: Harrison Barnes PF --- primo vero furto di questo draft, con Barnes che arriva alla 7 e GS ne approfitta: giocatore con talento che sa segnare tanto. La lineup dei Warriors ora fa abbastanza paura (se stanno tutti sani)

8 Toronto: Terrence Ross SG --- altra sorpresa, visto che Ross sembrava essere diretto più verso la 13-14: ottimo tiratore sugli scarichi e non solo, scommessa che può pagare tanto

9 Detroit: Andre Drummond C --- Drummond, caduto fuori dalle prime 5, trova alla 9 il suo complemento perfetto a Detroit: Monroe/Drummond è un frontcourt da dio se il secondo cresce come dovrebbe

10 New Orleans: Austin Rivers PG --- scelta che non approvo per nulla: gli Hornets cercavano una PG e si prendono una combo guard... boh. Io avrei preso un Marshall tutta la vita

11 Portland: Meyers Leonard C --- centro solido, può formare un bell'asse con Lillard

12 Houston: Jeremy Lamb SG ---> buona presa, vediamo se riesce a tornare ai livelli dei suoi primi anni collegiali

13 Phoenix: Kendall Marshall PG
14 Milwaukee: John Henson PF
15 Philadelphia: Moe Harkless SF
16 Houston: Royce White SF

17 Cleveland: Tyler Zeller PF --- Zeller veniva dato Top 10, quindi gran bella steal in questo caso di Cleveland, che completa il suo frontcourt praticamente, anche se un 3 sarebbe stato meglio penso

18 Houston: Terrence Jones PF
19 Orlando: Andrew Nicholson PF
20 Denver: Evan Fournier SG

21 Boston: Jared Sullinger PF --- Boston si porta a casa un giocatore che, potenzialmente, è da top5 di questo draft... talento, atletismo, c'è praticamente tutto. Attenzione però ai suoi problemi di schiena, che è il motivo per cui è sceso così tanto

22 Boston: Fab Melo PF
23 Atlanta: John Jenkins SG
24 Dallas: Jared Cunningham SG
25 Memphis: Tony Wroten PG
26 Indiana: Miles Plumlee C
27 Philadelphia: Arnett Moultrie PF

28 Oklahoma City: Perry Jones III PF --- Steal del draft, senza se e senza ma. Tecnicamente e potenzialmente un prospetto da top 3, se riescono a fargli mettere la testa a posto può diventare l'arma vincente dalla panca di OKC

29 Chicago: Marquis Teague PG
30 Golden State: Festus Ezeli C

Messaggio modificato da ste001 il 29 giugno 2012 - 12:32

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#198 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 29 giugno 2012 - 12:45

Drummond. E chi se lo sarebbe aspettato? Leggo di festeggiamenti al Palace per questo pick.

Immagine Postata
0

#199 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 29 giugno 2012 - 13:55

Visualizza MessaggiTheMax990, il 29 giugno 2012 - 13:45 ha detto:

Drummond. E chi se lo sarebbe aspettato? Leggo di festeggiamenti al Palace per questo pick.

e hanno ben ragione a festeggiare... è ancora molto acerbo, ma è uno che può spostare tanto :asd:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#200 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 09 settembre 2012 - 13:42

Rianimiamo il topic.
0

• (22 Pagine)
  • +