TheMax990, il 07 giugno 2012 - 13:44 ha detto:
ste001, il 30 maggio 2012 - 13:28 ha detto:
io credo che tu stia sottovalutando molto SA... ne ha vinte 20 di fila con quella di stanotte, e pure dominando
per me, con l'infortunio di Bosh, i favortiti sono diventati automaticamente loro
OKC deve ancora maturare un annetto, se Westbrook e KD continuano la loro crescita assieme a Harden e Ibaka l'anno prossimo può essere quello giusto per loro
Godo.
io giuro che non ci avrei scommesso un dollaro dopo gara 1 e gara 2...mi devo ricredere
SA aveva in mano la serie, ma incredibilmente:
- prima Scott Brooks con un aggiustamento che nessuno si aspettava avrebbe fatto (mettere Sefolosha in marcatura su Parker) ha bloccato il Pick and Roll degli Spurs tra lo stesso Parker e Duncan
- poi sono saliti in cattedra praticamente tutti: Sefolosha ha fatto la partita della vita in gara 3 e ha difeso da dio su Parker, Perkins e Ibaka sono stati dominanti in gara 4, Harden da quella scossa che ha dato in gara 3 non si è più guardato indietro, Westbrook è maturato tantissimo nelle decisioni da prendere e Durant.... beh, su Durant io non ho davvero parole
un closer assurdo nelle partite che contano, una capacità realizzativa impressionante, ma anche uno che sa far girare la squadra quando serve
ora mi guardo gara 6 tra Celtics e HeaT e vediamo se pure lì mi và a puttane il pronostico