GTA-Expert Forum: Basket - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Basket

#1 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 febbraio 2011 - 15:02

Raga riesco quasi ad arrivare al tabbellone mancano 5 cm circa. Ma per arrivare al canestro ce ne vuole. Voglio riuscire a schiacciare. Sono 1.80. Cosa devo fare per potenziare le gambe per saltare di piu?
0

#2 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 aprile 2011 - 16:38

Devi fare gli esercizi di base per l'allenamento delle gambe, in due parole squat, leg press e flessioni gambe- Tutorial in italiano

Messaggio modificato da Grossorulez il 18 aprile 2011 - 16:39

0

#3 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 aprile 2011 - 17:01

Visualizza MessaggiGrossorulez, il 18 aprile 2011 - 17:38 ha detto:

Devi fare gli esercizi di base per l'allenamento delle gambe, in due parole squat, leg press e flessioni gambe- Tutorial in italiano

Ah si ne ho sentito parlare. Devo provarci :megusta:
Quante me ne consigli di fare di quelle flessioni, tenendo conto che non mi muovo tanto :rotfl: ?
Non ci riesco a farlo è difficile, me ne vado all'indietro :rotfl: !

Messaggio modificato da Scooby il 18 aprile 2011 - 17:04

0

#4 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2011 - 19:24

Scooby a quanto pare ci giochi,io non capisco una cosa.

Oggi sono andato a fare due tiri con gli amici (puro cazzeggio) e dato che un canestro era rotto siamo stasi quasi tutto il tempo fuori dalla lunetta, (2-3m in piu dove si tirano i tiri da 3) ci siamo stati 2 orette ed ero morto!

Non capisco il motivo,gioco a calcello (a 5,però il campo da calcetto è più lungo) anche 2h di fila facendo difensore-centrocampista(all'occorrenza) e sono il difensore che corre di piu,ma sono subito stanco quando gioco a Basket.

Ad essere sincero non sono molto secco e questo si fà sentire,ma quando gioco ad altri sport non la sento tanta fatica come quando gioco a Basket.

Uno dei motivi credo è che mi ero fatto 3l di acqua frizzante e non avevo digerito XD
0

#5 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2011 - 19:46

Basket stanca moooolto di piu. E' ovvio. A basket devi stare sempre attendo a difendere ed ad attaccare.
0

#6 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2011 - 20:08

comunque è un bello sport ma ormai sono troppo "vecchio" il prossim'anno inizio ad andare in palestra.
0

#7 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 10:00

Topic Morto. UP.

Dallas campioni, vincono in gara 6 con i Miami, in trasferta per 105-95 :megusta:
0

#8 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 10:39

minchia i Mavs, grandissimi :lode: finalmente un titolo per Dirk, Terry e Kidd :lode: devo ancora vederla ma m'immagino già che gara abbia fatto Nowitzki :lode:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#9 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 10:48

Ste io ho visto i primi 2 tempi poi ho visto ora gli hightlights, e il primo tempo non l'ha giocato metà mentre il secondo non l'ha giocato tanto bene :asd: Cmq ci sono state un bordello di triple :m:
0

#10 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 14:30

mamma mia che partita che ha fatto Terry... la metteva da dovunque :lode:

Dirk ha fatto un grandissimo 4° quarto in ogni caso e mi ha sorpreso ancora una volta Barea :lode: non riuscivano a fermarlo :lode:

EDIT: muoio Immagine Postata

Messaggio modificato da ste001 il 13 giugno 2011 - 14:48

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#11 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 16:47

HAUSHAUSHAUSH STE :embe:
0

#12 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2011 - 20:53

Hahahah fantastico nowitzki. Mi piace anche la sua tecnica di tiro :megusta:
Domani comunque mi devo riscattare come ala :megusta: . Consigli? Voi se giocate che ruolo siete?

Messaggio modificato da Scooby il 13 giugno 2011 - 21:20

0

#13 L'utente è offline   Jack Carver 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1647
  • Iscritto il: 04/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 giugno 2011 - 21:43

Io sono Centrale.
Ieri fatto uno contro uno con un mio amico (che l'ultima votla che ho fatto allenamento nella sua squadra era piu forte di me) 10-0. Sette stoppate.
Finalmente gioco nella JuveCaserta ._.
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#14 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2011 - 22:43

Visualizza MessaggiScooby, il 13 giugno 2011 - 21:53 ha detto:

Hahahah fantastico nowitzki. Mi piace anche la sua tecnica di tiro :megusta:

E a chi non piace? :megusta:
0

#15 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2011 - 11:27

Visualizza MessaggiScooby, il 13 giugno 2011 - 21:53 ha detto:

Hahahah fantastico nowitzki. Mi piace anche la sua tecnica di tiro :megusta:
Domani comunque mi devo riscattare come ala :megusta: . Consigli? Voi se giocate che ruolo siete?

mi piace? io sinceramente non ho mai visto giocare uno che ha una tecnica migliore della sua,, è sopraffina a dire poco... e tra l'altro ha un fadeaway che io non ho mai visto essere stoppato da NESSUNO

per non parlare dei liberi... rendiamoci conto che in tutti i playoffs ha tirato il 94,1%... ma non con 50-60 tentativi, con 186 TENTATIVI

@Scooby: non ho mai giocato seriamente a basket a parte partite nei campetti... in ogni caso mi sento una guardia tiratrice, più che altro perchè avrei la stazza giusta per fare il play ma non ho un buon palleggio e in generale un buon "handling", mentre tiro parecchio bene sugli scarichi e sui passaggi

@Jack: centro semmai :rotfl: ma quanto sei alto?
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#16 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2011 - 11:56

Ho guardato 3 e 4 quarto, little big barea :m:
0

#17 L'utente è offline   Jack Carver 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1647
  • Iscritto il: 04/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 giugno 2011 - 11:56

LO CENTRAHUEAHUAEHUEAHUAEHUAEHUAE Vabè
1.77 l'ultima volta che mi so misurato, a questo gli schiacciavo in testa :megusta: Il canestro era bassino.
Comunque come è spiegabile il fatto che da quando non sono più seguito da un Coach giocando solo nei parchetti, gioco benissimo?
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#18 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2011 - 12:02

Perchè giochi come ti trovi, invece il Coach ti mette pressione e magari ti impone un gioco diverso, forse eh.
0

#19 L'utente è offline   Jack Carver 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1647
  • Iscritto il: 04/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 giugno 2011 - 12:17

La cosa che m'ha lasciato perplesso è che:
Quando stavo in squadra co sto mio amico, mi arava senza difficoltà. Sono uscito dalla squadra, due mesi di parchetto e ora 10-0 con duemilasettecento stoppate. lol. Vabè, meglio cosi
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#20 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2011 - 15:02

la posto qua perchè è davvero stupenda :lode: presa dal blog showmehow2play:

Quote

Madison Square Garden – New York, 26 giugno 2003.

E’ la sera del draft e di fronte a una platea in delirio, David Stern fa le sue chiamate. Arrivato alla quinta chiamata l’annuncio: “With the 5fth pick, The Miami Heat select Wade FrankenstDwayne!“

La folla applaude e il giovane sale sul palco con piglio sicuro. Appena afferra il microfono però dichiara: “Il mio nome è Wade FrankenstDwyane!” scomparendo subito dopo dietro le quinte isolandosi.

Subito però lo raggiunge un vecchio, con uno scrigno tra le mani e i capelli pieni di gel. Il suo incedere è sicuro, il suo sguardo diretto. Si presenta a FrankenstDwyane come GM degli Heat e gli dice: “Ho fatto molti chilometri per portarti il testamento del tuo antenato Bimbo Coles. Devi partire subito per Miami“

All’arrivo a Miami, ad attenderlo, c’è il suo servitore, mandatogli proprio da Pat Riley, il vecchio che lo contattò il giorno del draft.

Nell’oscurità una voce “Mr. FrankenstDwayne?“

“No, si scrive FrankenstDwyane!” rispose Wade.

“Vuol prendermi in giro? Non esiste Dwyane, è Dwayne” disse per tutta risposta il servitore.

DW – “No, si scrive FrankenstDwyane. Tu devi essere Chris Bosh!“

CB – “No, si dice Botch. Chris Botch!“

DW – “Ma a me avevano detto Bosh“

CB – “Beh, avevano torto, non le pare?“

DW – “Ma ti ha mandato Herr Riley non è vero?“

CB – “Si, il mio antenato Brad Lohaus lavorava con il suo una volta. Ora il mio compenso è il triplo però“

DW – “Oh, che carino… scusa Botch, non voglio metterti in difficoltà, ma sono un bravo psicologo, posso far qualcosa per le tue crisi di pianto“

CB – “Crisi di pianto?!? Quali crisi di pianto?” disse Botch iniziando a singhiozzare.

I due si misero in cammino per raggiungere le sede degli Heat, mentre FrankenstDwyane faceva conoscenza con l’avvenente assistente, Savannah.

Giunti alla sede, ad attenderli, la governante, la despota che faceva paura a tutti, la signora Gloria. Solo a nominarla, si sentì in lontananza il lamento di un cavallo, la mascotte della sede, dal nome Delonte. La signora Gloria accompagnò FrankenstDwyane nei suoi appartamenti assicurandosi che il nuovo arrivato avesse tutto il necessario per prendere possesso della franchigia.

Nella notte però qualcosa turbò il sonno di FrankenstDwyane, che si svegliò e con l’assistente Savannah trovò all’interno della sede un passaggio segreto. I due scesero le scale e si trovarono in una strana stanza, colma di teschi di persone morte mesi prima. Con somma sorpresa di FrankenstDwyane, anche Chris Botch si trovava lì

DW – “E tu come ci sei arrivato qui?“

CB – “Ho sentito dei passi e un rumore di anelli e sono sceso“.

DW – “Guarda! C’è un’altra porta!“

CB – “Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso… vada avanti lei” iniziando a lacrimare.

Giunti all’interno della stanza, accesero la luce e si trovarono di fronte ad uno spettacolo tetro. Era la stanza dove gli Heat costruivano i propri campioni. FrankenstDwyane si chiuse dentro e iniziò a studiare i documenti scritti dal suo antenato Bimbo Coles.

Ad un certo punto l’illuminazione, seguita da un urlo che squarciò il silenzio: “SI PUO’ FAAAAAREEEEEEEE!!!“

FrankenstDwyane aveva capito che poteva dare la vita alla materia inanimata e costruire da zero un giocatore di basket. Decise che lo doveva fare grande, grosso, muscoloso, dominante. Si mise alla ricerca della giusta cavia e la trovò sulle rive del lago Erie, in Ohio. Si trattava di un pescatore di trote, alto 2.03 e di 115kg.

Presero il corpo trovato sul lago e lo portarono in laboratorio, dove venne sdraiato sul lettino. FrankenstDwyane non stava più nella pelle.

DW – “Con un tale esemplare per il corpo, tutto ciò che ci serve adesso è un cervello ugualmente stupendo“. Poi, rivolgendosi a Botch “Tu sai cosa fare vero?“

CB – “Credo di aver capito“

DW – “Hai quel nome che ti ho dato?“

CB – “Si. M. Jordan“

Chris Botch raggiunse il deposito dei cervelli, alla ricerca di quello giusto da mettere nella testa del gigante. Prese il cervello di Michael Jordan, ma una volta preso, vedendo la sua immagine riflessa nello specchio, si spaventò della sua bruttezza e lo fece cadere. Prese allora il primo cervello che gli capitò a tiro, senza guardare di chi fosse.

L’esperimento iniziò, con Botch che legò gli aquiloni necessari a catturare il fulmine che avrebbe dato la vita al gigante. Al “via” di FrankenstDwyane si chiusero i circuiti e iniziò il processo che diede vita all’uomo abominevole.

Il gigante si svegliò quando ormai FrankenstDwyane disperò sulla riuscita dell’operazione e si era allontanato dal laboratorio. Più tardi, però, insospettito da versi provenienti dal laboratorio sussultò e scese nella stanza segreta, trovando il gigante con gli occhi aperti. Lo fece camminare, ma il gigante, impaurito, iniziò a dare in escandescenze e a percuotere FrankenstDwyane , fino a quando non trovarono la soluzione.

CB – “UN SEDADAAAVO!!“

Calmato il gigante, FrankenstDwyane prese Botch da parte: “Botch, dimmi, quel cervello che mi hai portato, era di Michael Jordan?“

CB – “No…“

DW – “Ah… e ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?“

CB – “Non si arrabbierà eh…“

DW – “No! Io… non mi arrabbierò“

CB – “C-H- qualcosa…“

DW – “C-H-qualcosa? C-H chi?“

CB - “C-H-OOSEN ONE“

DW – “C-H-OOSEN ONE?!?“

CB – “Sono quasi sicuro che era quello il nome“

DW – “Vorresti dire, che io ho messo un cervello da Choosen one in un energumeno lungo 2 metri e 03 e largo come un armadio a due ante?!?“

Il gigante però riuscì a scappare, dopo aver imparato a fare i primi passi, e non facendone mai meno di 4 alla volta, iniziò a sfondare ogni cosa davanti a se.

Durante la sua fuga il gigante incontrò un vecchio eremita cieco. Il vecchio, con difficoltà a deambulare e a farsi capire dal gigante lo ospitò in casa e gli diede un riparo nella terra dei Cavaliers, presentandosi “Mi chiamo Zydrunas“. L’eremita però non riuscì a trattenere molto in casa l’omone e lo vide scappare dopo poco.

La sua fuga durò poco e FrankenstDwyane e Botch riuscirono a catturarlo. Cercarono quindi di educarlo e di fargli sentire il loro calore, principalmente FrankenstDwyane, dato che Botch aveva timore anche solo ad avvicinarlo. L’impresa non fu facile e solo con un trucco FrankenstDwyane riuscì a stringere un legame con il gigante: la promessa di un anello e di essere amato dagli altri.

Il gigante venne portato in giro per le arene e fu costretto a fare diversi numeri per intrattenere il pubblico. Dal lancio del talco all’inizio degli spettacoli fino ai chest pump con FrankenstDwyane ogni canestro segnato. Il pubblico accorreva numeroso a vedere questo prodigio della scienza.

Ma l’idillio durò poco. Troppa era l’attenzione dell’opinione pubblica e la pressione a cui il gigante era sottoposto. Pressione che un gigante con un cervello Choosen One non poteva sopportare tutta insieme. Fu così che durante uno degli spettacoli più importanti il gigante diede segni di squilibrio e reagì nel peggiore dei modi, sparendo proprio nel momento decisivo dello show. Il gigante fu sottoposto alla gogna pubblica e chi prima lo idolatrava ne chiedeva la testa.

Fu proprio il gigante però a chiarire la propria posizione in una dichiarazione che stupì tutti e che chiuse la sua diatriba con il mondo intero: “Tutta la gente ha avuto per me sempre odio e disprezzo. Guardavano il mio viso e il mio corpo e correvano via inorriditi. Nella mia solitudine avevo deciso che se non riuscivo a suscitare l’amore che profondamente agognavo, avrei suscitato paura! Io vivo perchè questo povero caro genio squinternato mi ha dato la vita. Soltanto lui mi considerava come qualcosa di bello e poi quando gli sarebbe stato facile rimanere al sicuro, egli ha usato il suo corpo come se fosse una cavia per darmi un cervello normale e un modo più sofisticato e civile di esprimermi“.

….Siamo ancora in attesa di quest’ultima dichiarazione da parte del gigante LeBron, per il resto mi sa che ci siamo come storia…


chi l'ha scritta è un genio :lode:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

  • (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi