In pratica vi racconto cos'è successo:
Mercoledì mia madre aveva l'incontro con la prof di religione, con la quale avevo dei problemi. Dopo qualche minuto di conversazione si sono messe a litigare perchè sta prof qui diceva che sono strano, che la situazione è orribile, che non frequento ecc..(con la prof di ingl e di matematica che guardavano col caffè in mano).
Ad un certo punto arriva il preside e chiarisce la situazione con la prof di inglese e di matematica, le quali hanno detto che ero un ragazzo tranquillo ed educato (l'esatto contrario di quanto affermava la prof di religione).
Il preside visto che la situazione stava degenerando ha deciso in via eccezionale di far firmare a mia madre un foglio dove chiedeva che io non mi avvalessi piu dell'insegnamento della rel. cattolica. La prof di religione non ne sapeva niente.
Oggi una mia comp di classe mi ha riferito che tutti mi cercavano per la scuola, compresa la vicepreside e la prof di religione...e mi stavo chiedendo... lunedi' se torno a scuola potrebbero uccidermi o se mia madre ha firmato quel foglio posso stare tranquillo..?
E se fossi uscito senza nessun permesso dalla scuola?