GTA-Expert Forum: Uscire dalla scuola senza permesso - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Uscire dalla scuola senza permesso

#1 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:16

Qualcuno sa dirmi le conseguenze? :m:

In pratica vi racconto cos'è successo:
Mercoledì mia madre aveva l'incontro con la prof di religione, con la quale avevo dei problemi. Dopo qualche minuto di conversazione si sono messe a litigare perchè sta prof qui diceva che sono strano, che la situazione è orribile, che non frequento ecc..(con la prof di ingl e di matematica che guardavano col caffè in mano).

Ad un certo punto arriva il preside e chiarisce la situazione con la prof di inglese e di matematica, le quali hanno detto che ero un ragazzo tranquillo ed educato (l'esatto contrario di quanto affermava la prof di religione).

Il preside visto che la situazione stava degenerando ha deciso in via eccezionale di far firmare a mia madre un foglio dove chiedeva che io non mi avvalessi piu dell'insegnamento della rel. cattolica. La prof di religione non ne sapeva niente.

Oggi una mia comp di classe mi ha riferito che tutti mi cercavano per la scuola, compresa la vicepreside e la prof di religione...e mi stavo chiedendo... lunedi' se torno a scuola potrebbero uccidermi o se mia madre ha firmato quel foglio posso stare tranquillo..?
E se fossi uscito senza nessun permesso dalla scuola? :m: :m:


Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   MarkGta 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4969
  • Iscritto il: 12/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:21

Quote

Originally posted by Cristalmine@03/11/07 - 17:13
Qualcuno sa dirmi le conseguenze? :m:

In pratica vi racconto cos'è successo:
Mercoledì mia madre aveva l'incontro con la prof di religione, con la quale avevo dei problemi. Dopo qualche minuto di conversazione si sono messe a litigare perchè sta prof qui diceva che sono strano, che la situazione è orribile, che non frequento ecc..(con la prof di ingl e di matematica che guardavano col caffè in mano).

Ad un certo punto arriva il preside e chiarisce la situazione con la prof di inglese e di matematica, le quali hanno detto che ero un ragazzo tranquillo ed educato (l'esatto contrario di quanto affermava la prof di religione).

Il preside visto che la situazione stava degenerando ha deciso in via eccezionale di far firmare a mia madre un foglio dove chiedeva che io non mi avvalessi piu dell'insegnamento della rel. cattolica. La prof di religione non ne sapeva niente.

Oggi una mia comp di classe mi ha riferito che tutti mi cercavano per la scuola, compresa la vicepreside e la prof di religione...e mi stavo chiedendo... lunedi' se torno a scuola potrebbero uccidermi o se mia madre ha firmato quel foglio posso stare tranquillo..?
E se fossi uscito senza nessun permesso dalla scuola? :m: :m:

Non erano tutti maschi nella tua classe? :alkz:

Forse non era scritto sul registro, e il preside non c'era...
Non so, cmq non credo che succedono casini :ahsisi: basta che spieghi la situazione.

Ora non so come funziona... good luck xD
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:25

Quote

Originally posted by MarkGta+03/11/07 - 17:18

Quote

(MarkGta @ 03/11/07 - 17:18)
-Cristalmine
@03/11/07 - 17:13
Qualcuno sa dirmi le conseguenze? :m:

In pratica vi racconto cos'è successo:
Mercoledì mia madre aveva l'incontro con la prof di religione, con la quale avevo dei problemi. Dopo qualche minuto di conversazione si sono messe a litigare perchè sta prof qui diceva che sono strano, che la situazione è orribile, che non frequento ecc..(con la prof di ingl e di matematica che guardavano col caffè in mano).

Ad un certo punto arriva il preside e chiarisce la situazione con la prof di inglese e di matematica, le quali hanno detto che ero un ragazzo tranquillo ed educato (l'esatto contrario di quanto affermava la prof di religione).

Il preside visto che la situazione stava degenerando ha deciso in via eccezionale di far firmare a mia madre un foglio dove chiedeva che io non mi avvalessi piu dell'insegnamento della rel. cattolica. La prof di religione non ne sapeva niente.

Oggi una mia comp di classe mi ha riferito che tutti mi cercavano per la scuola, compresa la vicepreside e la prof di religione...e mi stavo chiedendo... lunedi' se torno a scuola potrebbero uccidermi o se mia madre ha firmato quel foglio posso stare tranquillo..?
E se fossi uscito senza nessun permesso dalla scuola? :m: :m:

Non erano tutti maschi nella tua classe? :alkz:

Forse non era scritto sul registro, e il preside non c'era...
Non so, cmq non credo che succedono casini :ahsisi: basta che spieghi la situazione.

Ora non so come funziona... good luck xD [/b]

Ho cambiato scuola mark...

No sul registro non era segnato sicuramente, perchè la prof di religione era all'oscuro di cio :ghgh:

Bho speriamo bene... ho visto ora che lunedi' alla prima ora c'e matematica... mia madre ha firmato davanti a lei in segreteria...quindi nel caso mi venisse a chiamare la vice... :ghgh:


Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   MarkGta 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4969
  • Iscritto il: 12/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:32

doveva essere scritto sul registro :m:
Infatti 2 che stanno nella nostra classe son pendolari e devono uscire 10 min prima, e sul registro c'è sempre scritto(ogni giorno) che devono uscire prima.
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:33

Il preside comanda. Quindi stai tranquillo.
0

#6 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2007 - 18:33

Quote

Originally posted by MarkGta@03/11/07 - 17:29
doveva essere scritto sul registro :m:
Infatti 2 che stanno nella nostra classe son pendolari e devono uscire 10 min prima, e sul registro c'è sempre scritto(ogni giorno) che devono uscire prima.

Ma mica segnano ogni settimana sul registro tutti quelli che non fanno religione :alkz:

PS: Si fabio, pero' il preside comanda altre 3 scuole :rotfl:


Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   Mat Smoke 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2087
  • Iscritto il: 10/03/06
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 novembre 2007 - 21:59

Se quella là di religione ti rompe il cazzo vai dal preside con lei, semplice :m:.
0

#8 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 novembre 2007 - 22:01

Quote

Originally posted by Mat`Smoke@04/11/07 - 20:56
Se quella là di religione ti rompe il cazzo vai dal preside con lei, semplice :m:.

:rotfl: abbiamo gia risolto... il punto è che ne è a conoscenza solo il preside, la segreteria e la coord. di classe... quindi domani mattina potrebbe benissimo venire la vicepreside a chiedermi spiegazioni.

Gli farò controllare la mia cartella d'iscrizione, ove vedrà che ho deciso di non avvalermi dell'insegnamento di religione :gni: :gni:


Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi