Quote
Quote
3D Max Studio è 10 volte piu complicato di endorphin

si ma costa anche sui 4000 euro... [/b]
Endorphine versione full costa piu di 3d studio max
#43
Inviato il 04 novembre 2007 - 00:06
edit: probabilmente hai sovrascritto il percorso che si trova in basso nella finestra che ti appare quando schiacci browse.
Allora, schiaccia appunto browse e in basso dove dovrebbe esserci il percorso incollaci questo (senza virgolette): "C:\Programmi\NaturalMotion\endorphin 2.7.0 Learning Edition\Resources\Characters\Custom\Third Party" cambiando se l'hai installato da un altra parte naturalmente...
Dovrebbe apparirti la lista dei manichini non appena ce lo scrivi dentro

The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"
#45
Inviato il 04 novembre 2007 - 00:24

stavo cmq pensando di riordinare un po' la guida per mettere in risalto le cose fondamentali, alcuni sembra che non l'abbiano ancora capito. E forse ho spiegato male io...

The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"
#49
Inviato il 04 novembre 2007 - 01:04
Quote
Quote
Ma alla fine che utilità ha questo programma?
q8

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).
#50
Inviato il 04 novembre 2007 - 01:09
Quote
Quote
Quote
-TRF SPECIAL@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?
q8

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman). [/b]


Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino?

#52
Inviato il 04 novembre 2007 - 01:55
Quote
Quote
Quote
Quote
-TRF SPECIAL@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?
q8

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).


Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino?

selezioni il manichino, fai "nuovo comportamento" scegli balance 2 o 3 e metti dal frame 0 al frame X (X sta per l'ultimo frame in cui il manichino deve stare bilanciato)
Ho fatto una cosa pazzesca ahsuahuahuahua. Uno salta e cade da molto in alto. Urta con le gambe una piattaforma e le gambe si staccano, urta il busto a un altra piattaforma e si stacca anche il busto e quando arriva a terra sfonda un tavolo HUAHUAHUAHUA e' grandioso questo programma.

58
#53
Inviato il 04 novembre 2007 - 01:58
http://rapidshare.co...decapi.rar.html

Ghigliottina perfetta con tavolo, struttura, e lama che scende e taglia la testa.

#55
Inviato il 04 novembre 2007 - 05:26
Quote
Quote
Quote
Quote
-TRF SPECIAL@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?
q8

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).


Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino?

Guarda che al 99.9% lo useranno anche per GTA IV.
#56
Inviato il 04 novembre 2007 - 10:39

The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"
#57
Inviato il 04 novembre 2007 - 11:32
PS: ho cambiato quella roba li che dicevi di collision with momentum

#59
Inviato il 04 novembre 2007 - 12:07

The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"