GTA-Expert Forum: [GUIDA] Endorphin - GTA-Expert Forum

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[GUIDA] Endorphin

#41 L'utente è offline   Skiaffo 

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Inviato il 03 novembre 2007 - 21:11

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Originally posted by $imo+03/11/07 - 14:27

Quote

($imo @ 03/11/07 - 14:27)
-GhostFire
@03/11/07 - 13:54
3D Max Studio è 10 volte piu complicato di endorphin :m:

si ma costa anche sui 4000 euro... [/b]

Endorphine versione full costa piu di 3d studio max
"Audentes Fortuna iuvat"
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#42 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 03 novembre 2007 - 21:39

quando metto run che devo fare browse sotto transfer from reference character non mi compare audiomotion 1 da selezionare ne nulla. come mai?
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#43 L'utente è offline   Dark shadow 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:06

Devi mettere il visto e poi selezionare il personaggio schiacciando browse, deve esserci per forza...

edit: probabilmente hai sovrascritto il percorso che si trova in basso nella finestra che ti appare quando schiacci browse.
Allora, schiaccia appunto browse e in basso dove dovrebbe esserci il percorso incollaci questo (senza virgolette): "C:\Programmi\NaturalMotion\endorphin 2.7.0 Learning Edition\Resources\Characters\Custom\Third Party" cambiando se l'hai installato da un altra parte naturalmente...

Dovrebbe apparirti la lista dei manichini non appena ce lo scrivi dentro :)
The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie


"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"
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#44 L'utente è offline   GhostFire 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:20

in korea costa 1 milione :o
0

#45 L'utente è offline   Dark shadow 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:24

Si va beh ma sono yen... cmq eraun po' offtopic :D
stavo cmq pensando di riordinare un po' la guida per mettere in risalto le cose fondamentali, alcuni sembra che non l'abbiano ancora capito. E forse ho spiegato male io... B)
The cake is a lie
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#46 L'utente è offline   Realess 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:55

uhm grazie alla tua guida qualcosa riesco a fare... dopo provo con le animazioni
0

#47 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:57

ecco come vedo i cubi

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#48 L'utente è offline   Rosicottide 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 00:59

Quote

Originally posted by TRF SPECIAL@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?

q8 :ghgh:
0

#49 L'utente è offline   Skiaffo 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 01:04

Quote

Originally posted by Rosicottide+03/11/07 - 23:56

Quote

(Rosicottide @ 03/11/07 - 23:56)
-TRF SPECIAL
@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?

q8 :ghgh: [/b]

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).
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#50 L'utente è offline   Rosicottide 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 01:09

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Originally posted by Skiaffo+04/11/07 - 00:01

Quote

(Skiaffo @ 04/11/07 - 00:01)

Quote

Originally posted by Rosicottide@03/11/07 - 23:56
-TRF SPECIAL
@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?

q8 :ghgh:

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman). [/b]

:argh: lo usano per fare i giochi :argh:

Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino? :lode:
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#51 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 01:36

si, per le animazioni :m:
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#52 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 01:55

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Originally posted by Rosicottide+04/11/07 - 00:06

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(Rosicottide @ 04/11/07 - 00:06)

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Originally posted by Skiaffo@04/11/07 - 00:01

Quote

Originally posted by Rosicottide@03/11/07 - 23:56
-TRF SPECIAL
@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?

q8 :ghgh:

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).

:argh: lo usano per fare i giochi :argh:

Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino? :lode: [/b]

selezioni il manichino, fai "nuovo comportamento" scegli balance 2 o 3 e metti dal frame 0 al frame X (X sta per l'ultimo frame in cui il manichino deve stare bilanciato)

Ho fatto una cosa pazzesca ahsuahuahuahua. Uno salta e cade da molto in alto. Urta con le gambe una piattaforma e le gambe si staccano, urta il busto a un altra piattaforma e si stacca anche il busto e quando arriva a terra sfonda un tavolo HUAHUAHUAHUA e' grandioso questo programma.
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#53 L'utente è offline   Supdario 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 01:58

Asd carl prendi esempio dalla mia ghigliottina:

http://rapidshare.co...decapi.rar.html

:asd:

Ghigliottina perfetta con tavolo, struttura, e lama che scende e taglia la testa. :asd:
0

#54 L'utente è offline   Skiaffo 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 03:02

MA NOOO SUP :argh: SEI UN COPIONE XD ANCHE IO AVEVO FATTO LA GHIGLIOTTINA
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#55 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 05:26

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Originally posted by Rosicottide+04/11/07 - 00:06

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(Rosicottide @ 04/11/07 - 00:06)

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Originally posted by Skiaffo@04/11/07 - 00:01

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Originally posted by Rosicottide@03/11/07 - 23:56
-TRF SPECIAL
@03/11/07 - 18:11
Ma alla fine che utilità ha questo programma?

q8 :ghgh:

endorphin is the industry's first 3D animation tool based on Dynamic Motion Synthesis. With endorphin, animators can create animation data in a fraction of the time of traditional techniques such as key-framing and motion capture.
endorphin is in use at many visual effects studios (e.g. MPC, The Mill, Sony Imageworks), game studios (e.g. Sony, EA, Namco, Konami) and simulation companies (e.g. Airbus, Northrop Grumman).

:argh: lo usano per fare i giochi :argh:

Scusate la mia ignoranza ma come si mette il balance per non farmi cadere il manichino? :lode: [/b]

Guarda che al 99.9% lo useranno anche per GTA IV.
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#56 L'utente è offline   Dark shadow 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 10:39

Si ma per i videogiochi credo che usino euphoria. Questo permette di fare le animazioni in tempo reale così che non ce ne saranno mai due uguali :D
The cake is a lie
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#57 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 11:32

ieri ho provato a fare una parete composta da un solo rettangolo (ridimensionato) e poi l'omino che correndo gli andava contro, ma nn dovrebbe tipo picchiare la testa e cadere indietro? lo attraversa come se non ci fosse

PS: ho cambiato quella roba li che dicevi di collision with momentum
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#58 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 11:41

Lascia tutto di default :ahsese:
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#59 L'utente è offline   Dark shadow 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 12:07

Risposto al quesito di future nella guida (modificata leggermente) e aggiunto al faq :D
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#60 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 04 novembre 2007 - 12:10

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Originally posted by Carl_Vercetti@03/11/07 - 23:54
ecco come vedo i cubi

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:ahsese: e mi scatta, ad esempio, nella sample scene "Monster 2 character" c'è un modo per diminuire i dettagli? :ahsese:
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