Ciao a tutti nuovo utente, ho da poco scaricato la mod cleo dello skateboard, quella per portarlo sulla spalla, e usarlo per guidarci sopra, metterlo in macchina, etc. Ma lo skateboard nn lo trovo... dov'è???
Pagina 1 di 1
Dov'è lo skateboard?
Inviato il 23 gennaio 2011 - 22:50
allora questo è il link della mod http://download.gta-...eboard-mod.html
ma io nn riesco a trovarlo sto skate...
ma io nn riesco a trovarlo sto skate...
Inviato il 24 gennaio 2011 - 01:35
Ciao, hai provato a guardare fuori dalla casa della madre di cj, su un muro o appeso, però è strano che nel readme non c'è scritto. Domani vedo anche io che così la provo comè.
Edit: Ho provato l'ultima versione che ha tutte le animazioni più realistiche e lo skate l'ho trovato sulle scale della casa della madre di cj. Comunque è un po difficile usare i tasti però è bella, anche se non ho capito come fare a lasciarlo per terra una volta utilizzato.
Edit: Ho provato l'ultima versione che ha tutte le animazioni più realistiche e lo skate l'ho trovato sulle scale della casa della madre di cj. Comunque è un po difficile usare i tasti però è bella, anche se non ho capito come fare a lasciarlo per terra una volta utilizzato.
Messaggio modificato da Shyne il 24 gennaio 2011 - 14:54
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
Inviato il 24 gennaio 2011 - 15:09
problema risolto, invece di sostituire i file dell'archivio li ho semplicemente aggiunti nel file gta3.img... come del resto c'era anche scritto del readme... comunque Shyne potresti mettermi il link della nuova versione??? per metterlo a terra premi o invio o \
Pagina 1 di 1