FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]
Inviato il 12 febbraio 2012 - 17:56
Di solito le mettono poco dopo finito il mercato. Babbè.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 febbraio 2012 - 23:40

Meglio tardi che mai.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 febbraio 2012 - 00:01
O.G. Khouba, il 12 febbraio 2012 - 17:56 ha detto:
Di solito le mettono poco dopo finito il mercato. Babbè.
bisogna aspettare la fine del mercato russo

Messaggio modificato da JuLy il 14 febbraio 2012 - 00:02

Inviato il 14 febbraio 2012 - 13:10

Inviato il 15 febbraio 2012 - 01:03

Inviato il 26 febbraio 2012 - 19:57

Inviato il 26 febbraio 2012 - 21:32
A fifa, quando la passo ad un giocatore che non è in fuorigioco ma c'è comunque presente un giocatore ipoteticamente in posizione irregolare (se gli passo la palla) l'arbitro mi fischia.
Per quale motivo?
Inviato il 17 marzo 2012 - 02:07
C'è poi il grande

58
Inviato il 17 marzo 2012 - 02:58
per la stanchezza io faccio cosi': 11 titolari e 1 sostituto per ogni ruolo, e a rotazione levo il piu' stanco. ti faccio un esempio: ho 2 difensori centrali titolari che sono chiellini e lucio, in piu' ho nesta: a ogni partita ne cambio uno, tipo chiellini ha 96 e lucio 98, faccio entrare nesta al posto di chiellini, la partita dopo lucio al posto di chiellini, dopo di che chiellini al posto di nesta e cosi' via. la formazione titolare usala per semifinale e finale.