GTA-Expert Forum: Problema IMG manager SRT3 V1.7 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema IMG manager SRT3 V1.7

#1 L'utente è offline   Cool Project_ 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 gennaio 2011 - 18:08

salve ragazzi,
da tempo ho provato ad installare la grande mod SRT3 V.17 per gta san andreas.. e una volta installata bisogna sostituire i vari file che si sono creati con IMG manager (almeno la mod consiglia questo)
ho provato a scaricare questo programmino ma nn si apre, mi esce un messaggio "ha smesso di funzionare ecc" all'inizio credevo che fosse per problemi di compatibilità, anche se metteto nelle proprieta la compatibilita per SP3 di windows Xp e lo eseguivo come amministratore.. ma nn andava ugualmente >.< io possiedo windows 7 a 64 bit, ho pensato anche che forse il programmino nn recentissimo nn funziona sui sistemi a 64 bit, quindi ho provato a farlo partire sul mio windows vista service pack 2 ( 32 bit) eseguendolo sempre come amministratore e spuntanto le compatibilità per XP, stesso problema il programmino nn si apre >.<
cosa sbaglio? xkè questo programma nn riesco ad aprirlo?? >.< e sopratutto serve davvero per forza IMG manager per qusta mod? nn andrebbe bene IMG tool 2?
grazie mille spero che mi saprete aiutare :)
0

#2 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario

Inviato il 19 gennaio 2011 - 02:20

Non so se per vista o 7 funziona, io ho xp sp3 e mi va. Prova a scaricarlo da altri siti e vedi se te lo fa aprire. E si meglio utilizzare IMG manager per la SRT3 perchè ha la opzione che ti sostituisce un grande numero di file automaticamente mentre IMG Tool 2.0 penso 1 per 1 e che sono 1.700 file circa e poi la SRT3 dopo averla installata, l'archivio GTA3.IMG occupa circa 2.500 MB e mi pare che dopo 2 giga non è più possibile aprire file TXD estratti da gta3.img, che invece IMG manager te li fa aprire anche dopo i 3 giga.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#3 L'utente è offline   Cool Project_ 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 20 gennaio 2011 - 01:19

okey grazie capito,
ma il problema persiste >_< nn si apre ne su vista (32 bit) ne su 7 (64 bit) come e possibile?
bisogna avere xforza windows XP per installare la mod SRT3 1.7 ?? O.O
nn capisco cosa sbaglio..
0

#4 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario

Inviato il 20 gennaio 2011 - 19:13

Prova a installarla con "Crazy IMG Editor" però dopo un po di file che sostituisce in automaticamente a me si blocca, quindi fai per esempio 30 o di più file alla volta e fai rebuild alla fine di tutti i file.
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
______________________________________________________________________________________
0

#5 L'utente è offline   Cool Project_ 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 21 gennaio 2011 - 14:33

okey grazie il programma ce l'ho e si apre correttamente,
ma come funziona questo? metto open seleziono gta3.img e come faccio a sostituire i file nella cartella SRT3?
0

#6 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario

Inviato il 21 gennaio 2011 - 17:55

Una volta aperto gta3.img vai su "Edit" in alto e clicchi su "Add whit replacement..." e si apre la finestra dove selezioni i file da stostituire. Fai una copia dell'archivio gta3.img perchè se magari si blocca, se importi tanti file insieme, non si può più utilizzare!
0

#7 L'utente è offline   Cool Project_ 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 22 gennaio 2011 - 19:38

okey grazie tante ci sono riuscito o almeno cosi sembra >.<
sono andato su "add whit replacement" e sono andato dentro la cartella SRT3 dove stavano i file da sostituire.. ho fatto prima la cartela pds pack (150 file circa) li ho selezionati tutti ho aspettato qualche secondo che la barra verde si completasse e sembra che abbia fatto con successo.. poi metto rebuild archive.. aspetto che finisce e ri vado su add whit replacement andando nella cartella SRT3 dove stanno 1500 file circa.. seleziono tutto anche qui aspetto piu di prima naturalmente ma poi sembra che abbia fatto tutto bene anche stavolta.. (a me nn si blocca >.<) e faccio rebuild archive poi exit.. e il file gta3 diventa circa 2.5 gb
cmq credo di aver fatto tutto bene almeno cosi sembra.. infatti le texture nel gameplay sono cambiate xò nn so se e normale che le carica un po lentamente a pezzi a pezzi >_< poi alcune texture nn si vedono proprio.. x esempio su nuova partita quando inizi il gioco andando avanti ci sono i binari del treno e li nn mi carica le texture >_< nn ci sta proprio il binario sta vuoto..
le altre invece sono un po lente e si caricano a pezzi a pezzi..
ho tutti i driver aggiornati naturalmente e la prima cosa che faccio >.< e ho una nvidia 8500 gt.. nn e il massimo ma credo sia potente x un giorno del 2005 >.<
0

#8 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario

Inviato il 22 gennaio 2011 - 23:25

Ah! perfetto :). Allora per la lentezza e disturbi vari della mappa non centra il pc, è la memoria virtuale del gioco, quindi per aumentarla devi installare il "LimitADJuster" però quello settato, oppure lo "StreamMemFix" che è solo 1 file da mettere nella cartella di sa. Per i binari prova prima a mettere uno di questi due, così vedi se è un problema di texture o dei disturbi della mappa.
0

#9 L'utente è offline   Cool Project_ 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 24 gennaio 2011 - 03:32

grazie mille shine, l'ho scaricato..
xò quando clicco sull applicazione mi esce "sorry version not supported ecc"
e mi esce scritto 1.0us O.o io naturalmente ho la versione europea.. ci vuole davvero gta in inglese per mettere questo stream men fix??
0

#10 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario

Inviato il 24 gennaio 2011 - 14:46

Si, è compatibile solo per i launcher che dice nell'errore, Il LimitADJuster invece va bene per tutti i launcher.
0

Pagina 1 di 1