Comunque ho delle domande da fare su cose che non mi sono chiare domani ve le chiedo sotto spoiler non tanto per la trama ma sulla serie in generale nello scenario in cui è ambientata
Io tipo se fossero tutti o morti o zombie mi sarei rifugiato qualche edificio militare una portaerei comunque avrei preso veicoli militari per andare in giro,mi e sempre piaciuta l idea che tipo andassero alla casa bianca (deserta) o roba simile perché loro non ci vanno in questi posti?
Altra domanda: non so se mi sono perso qualcosa io o se non ne hanno parlato,ma in tutto il mondo c e questa malattia? Ad esempio a Parigi o a Mosca Pechino ecc la situazione e la stessa?
Io tipo se fosseto tutti o morti o zombie mi sarei rifugiato qualche edificio militare una portaerei comunque avrei preso veicoli militari per andare in giro,mi e sempre piaciuta l idea che tipo andassero alla casa bianca (deserta) o roba simile perché loro non ci vanno in questi posti?
Altra domanda: non so se mi sono perso qualcosa io o se non ne hanno parlato,ma in tutto il mondo c e questa malattia? Ad esempio a Parigi o a Mosca Pechino ecc la situazione e la stessa?
Domande intelligenti e fosse una serie intelligente avrebbero già dato una risposta ai tuoi quesiti
Ma siccome è TWD ti conviene staccare completamente il cervello perché di logica qui ne vedo ben poca ormai
Io tipo se fosseto tutti o morti o zombie mi sarei rifugiato qualche edificio militare una portaerei comunque avrei preso veicoli militari per andare in giro,mi e sempre piaciuta l idea che tipo andassero alla casa bianca (deserta) o roba simile perché loro non ci vanno in questi posti?
Spoiler
intanto dico che per la prima volta sono delusissima da questo finale di stagione dove la puntata poteva durare anche due minuti per quello che è successo.
Aspetterò sempre la stagione seguente con la solita voglia che ricominci subito però mi auguro che la sette inizi nella direzione opposta di come è finita la sei e che magari questo finale sia il trampolino per un inizio molto intenso.
Gino io anche mi sono chiesta dalla prima puntata perchè non cercano un isola. In una delle prime stagioni loro sono andati in un bunker non mi ricordo di cosa ma c'era solo un sopravvissuto...
La seconda domanda non saprei, la mia percezione è che questo virus ha colpito il mondo però boh forse lo sapremo a Fear Walking Dead.
alla fine fin dall'inizio ho sperato che andassero in posti tattici anche al pentagono per armamenti e veicoli invece che girare con normalissime auto,mi sono dato come spiegazione che si tengono lontani dalle grandi metropoli per l alta concentrazione di zombie nei centri abitati
Ricordo anche io la storia del bunker perche credevano che li ci fossero molti sopravvissuti ms soprattutto coloro che sperimentavano la cura.
Se non ricordo male, nella prima stagione, quando Rick parlava con il Dottor Gennet, si è detto che c'era un centro di controllo malattie in Francia con cui però si erano interrotte le trasmissioni ( infatti lo stesso dottore dice chiaramente che non c'è più speranza). Magari come ha detto già qualcuno vedremo questa parte meglio con fear, poiché mi sembra sia ambientato dall'altra parte degli Stati Uniti
Messaggio modificato da vincenzo_corso il 05 aprile 2016 - 20:26