[SERIE] The Walking Dead
Inviato il 26 settembre 2015 - 17:28
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 settembre 2015 - 08:21
Khouba, il 26 settembre 2015 - 17:28 ha detto:
non so come funziona perchè qui ce lo siamo visti sempre a stagione finita, solo che questa volta abbiamo deciso di vederlo puntata per puntata.
In italia quando ci sarà?
Messaggio modificato da FakkiaStyle il 27 settembre 2015 - 12:31
Inviato il 27 settembre 2015 - 13:15
JohnnyA7X, il 26 settembre 2015 - 21:41 ha detto:
Piace anche a me, ma 12 son troppe
sti gran cazzi, se continua ad essere bello lo guarderò volentieri
stesso discorso di supernatural alla fine, e teniamo anche conto che supernatural è peggiorato PARECCHIO, eppure continuo a guardarlo

EDIT: in italia dovrebbe uscire doppiato in italiano il giorno dopo (quindi il 12 ottobre) su fox
Messaggio modificato da Qwerty il 27 settembre 2015 - 13:16
Inviato il 27 settembre 2015 - 14:28
Inviato il 27 settembre 2015 - 18:51
Qwerty, il 27 settembre 2015 - 14:15 ha detto:
stesso discorso di supernatural alla fine, e teniamo anche conto che supernatural è peggiorato PARECCHIO, eppure continuo a guardarlo

EDIT: in italia dovrebbe uscire doppiato in italiano il giorno dopo (quindi il 12 ottobre) su fox
meh,han fatto vedere sempre sempre le stesse cose
>trovano un rifugio
>stanno in pace
>succedono le cose
>si dividono
>si riuniscono e trovano un nuovo rifugio
12 stagioni così non credo di riuscire a sopportarle lol
Fino ad ora la serie è piaciuta un sacco anche a me, pochi cazzi, ma in 6 stagioni sembra di essere ancora alla situazione della prima.
Non ho idea di come sia il fumetto (l'ho interrotto dopo l'incontro con Abraham e Co.), però spero vivamente che l'intera vicenda subisca una svolta della madonna. Che so, magari la scoperta di una vera cura, trovare i responsabili del contagio.. qualsasi cosa. Se continua a basarsi sempre e solo sulla sopravvivenza, 12 stagioni saranno il male.
Il paragone con Supernatural era venuto anche a me, ma c'è da dire che li, ogni due stagioni (circa), succede roba nuova

Leviatani, Angeli caduti, Lucifero, Lilith, Porte dell'Inferno ecc

Inviato il 28 settembre 2015 - 07:54
Qwerty, il 27 settembre 2015 - 13:15 ha detto:

bene grazie allora fra poco ci siamo
JohnnyA7X, il 27 settembre 2015 - 18:51 ha detto:
>trovano un rifugio
>stanno in pace
>succedono le cose
>si dividono
>si riuniscono e trovano un nuovo rifugio
12 stagioni così non credo di riuscire a sopportarle lol
Fino ad ora la serie è piaciuta un sacco anche a me, pochi cazzi, ma in 6 stagioni sembra di essere ancora alla situazione della prima.
Non ho idea di come sia il fumetto (l'ho interrotto dopo l'incontro con Abraham e Co.), però spero vivamente che l'intera vicenda subisca una svolta della madonna. Che so, magari la scoperta di una vera cura, trovare i responsabili del contagio.. qualsasi cosa. Se continua a basarsi sempre e solo sulla sopravvivenza, 12 stagioni saranno il male.
Il paragone con Supernatural era venuto anche a me, ma c'è da dire che li, ogni due stagioni (circa), succede roba nuova

Leviatani, Angeli caduti, Lucifero, Lilith, Porte dell'Inferno ecc

mi sembra un po riduttivo lo schema che hai scritto, in ogni stagione ci sono situazioni diverse personaggi diversi decisioni da prendere diverse morti eccellenti e altre cose che comunque rendono sempre viva la serie.Poi come in ogni serie ci sono le puntate che annoiano un po ma è naturale.
Inviato il 29 settembre 2015 - 13:33
Qwerty, il 28 settembre 2015 - 11:19 ha detto:
in tutte le stagioni ci sono puntate con parti un po noiosette non possono stare a palla per tutte le puntate.
Comunque alla fine tutto è soggettivo quindi godiamocela per quanto può piacerci.
Inviato il 29 settembre 2015 - 23:28
chucky87, il 29 settembre 2015 - 20:06 ha detto:
No, lo trovi in streaming sottotitolato. Sta per finire; sono 6 puntate in tutto e stiamo alla 5'.
Inoltre è stato annunciato che durante gli spazi pubblicitari (mi pare di aver capito), di The Walking Dead, che avrà inizio l'11 Ottobre, ci saranno delle mini-puntate di Fear the Walking Dead: Flight 642.
Inviato il 30 settembre 2015 - 17:23
Skiaffo, il 29 settembre 2015 - 19:55 ha detto:
non sei l'unico a dirlo, ma sinceramente è forse stata quella che mi è piaciuta di più
ho amato addirittura shane come personaggio

Messaggio modificato da Qwerty il 30 settembre 2015 - 17:23