GTA-Expert Forum: problema installazione gta 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema installazione gta 4 non finisce l'installazione

#1 L'utente è offline   Mr.Smile25 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 dicembre 2010 - 13:15

ciao...tempo fa u mio amico mi a prestato gta IV per PC e dopo averlo installato ho usato una crack per giocarci, attualmente però ho comprato l'edizione completa di gta IV con anche le espansioni. Perciò ho disinstallato il precedente gta IV e ho revocato pure la licenza, quindi faccio per installare gta IV e vedo i primi problemi: quando mi finisce l'installazione non mi chiede il codice seriale e poi se clicco sull'icona di gta IV non parte. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma è sempre la solita storia, il fatto strano però è che le due espansioni si sono installate correttamente e posso anche giocarci.
Qualcuno può aiutarmi? Perchè non vorrei che con il gioco craccato potevo giocare e invece con il gioco originale no.Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   mattez 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2010 - 13:21

1) causa regolamento forum non si può parlare di crack, ma questo è un'eccezione, perchè comunque la licenza originale è attiva, la crack difatti per legge può essere consentita se i programmi che usi sono free oppure se hanno una licenza attiva.
2) prova ad avviare LaunchGTAIV.exe come amministratore. se non funziona ancora se hai windows 7\vista mettilo in compatibilità con windows 2000 o windows xp sp3 (meglio il primo)
3) te lo installa prima il social club di rockstar games?
4) se vuoi mettere la crack senza attivare la licenza non posso aiutarti...

Messaggio modificato da mattez il 28 dicembre 2010 - 13:23

0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 dicembre 2010 - 13:23

Potrebbe essere una soluzione stupida, ma hai provato ad installare il gioco in una directory diversa dalla solita? Chiamandola ad esempio Grand Theft Auto IV - 2 o con un altro nome, o un altro percorso direttamente.
0

#4 L'utente è offline   Mr.Smile25 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 dicembre 2010 - 14:11

Visualizza Messaggimattez, il 28 dicembre 2010 - 13:21 ha detto:

1) causa regolamento forum non si può parlare di crack, ma questo è un'eccezione, perchè comunque la licenza originale è attiva, la crack difatti per legge può essere consentita se i programmi che usi sono free oppure se hanno una licenza attiva.
2) prova ad avviare LaunchGTAIV.exe come amministratore. se non funziona ancora se hai windows 7\vista mettilo in compatibilità con windows 2000 o windows xp sp3 (meglio il primo)
3) te lo installa prima il social club di rockstar games?
4) se vuoi mettere la crack senza attivare la licenza non posso aiutarti...

il social club di rockstar games lo ho già installato e sn gia iscritto...e comunque la crack non la volgio usare se ho il gioco originale Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   mattez 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2010 - 14:21

prova come ti ho detto prima e dimmi we funziona ;)
0

#6 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 dicembre 2010 - 19:35

Forse perché anche dopo la disinstallazione sono rimasti i file della crack, per cui prova a disinstallare il gioco, cancellare la cartella del gioco e reinstallarlo (anche in un altro posto se vuoi).
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1