[PS3] Contatti PSN
Inviato il 05 ottobre 2008 - 18:22
neon: psn: assassin_1994
giochi: gta 4, pross. saints row 2
giochi: gta 4, pross. saints row 2

giochi:GTA4, SAINTS ROW 2, LITTLE BIG PLANET
PROSS:CALL OF DUTY 5,MOTOR STORM 2
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
Inviato il 15 ottobre 2008 - 14:08
cazzo cazzo il mio è vecchio di agosto:
Snake17 - Snake17x - {MetalGearSolid4 / GTAIV/ Resistance FOM / Warhawk / Mercenaries2 / Call Of Duty4 / Soul Calibur IV / Motorstorm / Saints Row 2/}
Saints Row 2 metticcelo comunque perchè lo prendo sicuro dopodomani senza che aggiorni due volte ti risparmi la fatica lal
Snake17 - Snake17x - {MetalGearSolid4 / GTAIV/ Resistance FOM / Warhawk / Mercenaries2 / Call Of Duty4 / Soul Calibur IV / Motorstorm / Saints Row 2/}
Saints Row 2 metticcelo comunque perchè lo prendo sicuro dopodomani senza che aggiorni due volte ti risparmi la fatica lal
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 ottobre 2008 - 19:53
addatemi: nikterni
addatemi
addatemi

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 ottobre 2008 - 16:58
Spoiler
Occorre aggiornare, gli utenti interessati postino di seguito e io provvederò ad aggiornare.
Qualche mod sostituisca alla lista in prima pagina.

CODICE
Spoiler
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 28 ottobre 2008 - 18:00
Snake17x
{MetalGearSolid4 / GTAIV/ Resistance FOM / Warhawk / Mercenaries2 / Call Of Duty4 / Soul Calibur IV / Motorstorm / Saints Row 2/ Far Cry 2}
aggiorna.
bLACK HAI SBAGLIATO KRAFF redfoxfie è un'altro utente
{MetalGearSolid4 / GTAIV/ Resistance FOM / Warhawk / Mercenaries2 / Call Of Duty4 / Soul Calibur IV / Motorstorm / Saints Row 2/ Far Cry 2}
aggiorna.
bLACK HAI SBAGLIATO KRAFF redfoxfie è un'altro utente
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 28 ottobre 2008 - 19:39
FlavioDarth
-
: Flaviodarth
- Games : Metal Gear Solid 4/ Saints Row 2/ Bioshock / Call Of Duty 4 / Grand Theft Auto IV
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]