The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 10 dicembre 2011 - 21:18
E inoltre quale NPC mi consigliate di sposare? ne vorrei uno che ha il negozio e a cui posso vendere la roba che trovo.
Da quanto ho 100 di forgiatura circa dal lv 10 non spendo una lira,li uso sono in lingotti d'ebano e in cuori,quando li trovo,ho raggiunto i 20000 in "tasca"
Io ho fatto solo 4-5 missioni principali e sono lv 32,mi potete dire quando posso comprare il mega-villone a solitude? per il permesso dello jarl devo continuare le missioni principali o posso farlo anche senza? inoltre lo jarl a solitude dove si trova?
Inviato il 10 dicembre 2011 - 21:34
LolloPowa, il 10 dicembre 2011 - 21:18 ha detto:
E inoltre quale NPC mi consigliate di sposare? ne vorrei uno che ha il negozio e a cui posso vendere la roba che trovo.
Da quanto ho 100 di forgiatura circa dal lv 10 non spendo una lira,li uso sono in lingotti d'ebano e in cuori,quando li trovo,ho raggiunto i 20000 in "tasca"
Io ho fatto solo 4-5 missioni principali e sono lv 32,mi potete dire quando posso comprare il mega-villone a solitude? per il permesso dello jarl devo continuare le missioni principali o posso farlo anche senza? inoltre lo jarl a solitude dove si trova?
No, non è l'ultima, ma sei a buon punto.
Tutte le mogli hanno attività, le aprono dopo il matrimonio, ma ovviamente a nessuna puoi vendere nulla. Per vendere roba rubata ci sono pochi posti che si sbloccano dopo le missioni delle gilde, mentre per il resto devi regolarti in base all'articolo, a meno che tu non abbia il perk che permette di vendere tutto a tutti i negozianti.
Le missioni principali non ti aiutano con gli jarl, per sbloccare le ville devi fare le missioni degli jarl (a parte a Whiterun, in cui la casa la sblocchi facendo la quest principale). Gli jarl stanno nei palazzi, quello di Solitude sta nel Palazzo Blu. I palazzi dello jarl vengono indicati sulla mappa quando ti trovi entro le mura della città.
La casa a Solitude costa 25mila.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 dicembre 2011 - 03:56
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:03
Esiste un modo per togliere la patch? non la vedo tra i file.
Anche se penso che non ci sia modo di levarla del tutto, perche uno ha i salvataggi con la patch,forse pero sovrascrivendoli....
Messaggio modificato da LolloPowa il 11 dicembre 2011 - 15:11
Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:22

Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:26

Di cosa scusarati.

Comunque non saprei dirti Carl, io ho fatto le missioni dei compagni solo per il "dono" e per Aela. Quindi "tornare indietro" è l'ultima cosa che voglio.
Messaggio modificato da LolloPowa il 11 dicembre 2011 - 15:29
Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:41

Inviato il 11 dicembre 2011 - 21:46