The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 23 novembre 2011 - 12:15
A me una quest chiedeva di trovare un libro, anche dopo che l'avevo preso. Usate il comando SQT per capire quale è l'ID della quest (se è un recupera oggetti della categoria "varie" può essere MGR20), dopo fate SQS IDquest, vi dirà gli stage completati. Trovate lo stage che segna 0 (tipo esce stage 01 1, stage 10 1, stage 20 0)e scrivete SetStage MGR20 20 (in pratica è SetStage QUESTID numerodellostagecheèugualea0). Problema risolto. Usate google per ulteriori info. Così si usa la console, non per i cheat

58
Inviato il 23 novembre 2011 - 12:21

Oh hai carl
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h2585jqfb4s

Messaggio modificato da Sanchez il 23 novembre 2011 - 12:36
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 23 novembre 2011 - 13:46
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 novembre 2011 - 14:02
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 23 novembre 2011 - 14:04

58
Inviato il 23 novembre 2011 - 14:04
Aiutateme col post sopra

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 novembre 2011 - 14:10
O.G. Khouba, il 23 novembre 2011 - 14:04 ha detto:
Aiutateme col post sopra

Ma non è un discorso complesso

1)L'IA e' SERIAMENTE scema, soprattutto quella dei draghi.
2)Alcune abilità sono MOLTO facili da far salire.
3)Fare soldi, rispetto a Oblivion, è pretty easy.
Mia opinione soggettiva: E' il GOTY dell'anno. Mi sto letteralmente drogando.
Poi ci sono i soliti che odiano il titolo e lo smerdano su tutti i fronti (COFFCOFFZEB CON MINECRAFT COFF COFF)senza averlo mai provato.
Poi io sfido qualcuno a trovare un gioco dove hai quest a montoni, dove escono draghi dal nulla, dove fai il fabbro/minatore/taglialegna, dove può apparire un bel drago in città e dove fai altre 30000 cose. O tipo ieri che uso il FUS ROH DAH e, in qualche strano modo, muoio e volo ad oltre 30000 metri di quota HAU

58
Inviato il 23 novembre 2011 - 14:11

Inviato il 23 novembre 2011 - 14:14

Ora su skyrim alcuni sono ALLUCINANTI e concordo sul fatto che fanno ridere, come ad esempio un bandito che corre sul posto e continua ad urlahuyHSUADHEU
Ma comunque, vivi e lascia vivere (cit.)
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 23 novembre 2011 - 14:18

Anyway:
O.G. Khouba, il 23 novembre 2011 - 13:46 ha detto:

Inviato il 23 novembre 2011 - 14:20