The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
#1
Inviato il 12 dicembre 2010 - 14:28
La data di uscita è già fissata per l'11 novembre 2011, senza piattaforme specificate al momento ma a logica dovrebbe trattarsi delle solite PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A presentarlo sul palco dei VGA 2010 lo stesso Todd Howard di Bethesda, che l'ha annunciato come seguito diretto di Oblivion. Qua sotto, il video tratto da GameTrailers.



#3
Inviato il 12 dicembre 2010 - 15:23
THE DARK PRINCE, il 12 dicembre 2010 - 14:46 ha detto:
a novembre sono già tre giochi al d1.
merda.
Quoto questo signore
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#4
Inviato il 12 dicembre 2010 - 17:50
Sanchez, il 12 dicembre 2010 - 15:23 ha detto:
Quoto questo signore che ha quotato l'altro signore.
Mo ora con deus ex 3, tdu2 e hitman 5 ci sarà della "gran pilla" da spendere ._:

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
#5
Inviato il 12 dicembre 2010 - 19:35
Hitman 5 ancora non è stato annunciato però bho, non escludere qualche ritardo comunque.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#12
Inviato il 08 gennaio 2011 - 00:32
Quote
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http://img510.images...94436506003.jpg
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Ambientato 200 anni dopo TES IV
Da considerarsi come un reboot del franchise (non e' un sequel diretto quindi)
nuovo battle system
possibile guerra civile in corso
#16
Inviato il 08 gennaio 2011 - 13:52
Quote
6\7 ambienti differenti nel gioco: foreste, ghiacciai, tundra, montagne rocciose e altro
5 citta enormi
lv max 50 (non piu' 25)
18 skill disponibili
si potranno usare 2 mani (2 spade, una spada e uno scudo, oppure una spada e l'altra mano per lanciare magie)
potrai duellare con ogni npc nel mondo di gioco stile western (ovviamente se l'altro accetta)
sara' possibile usare lo scatto finalmente
anche la telecamera per la terza persona e' stata migliorata e le citta saranno molto piu' vive e interattive
On Conversations: (thanks MrBig)
le conversazioni sono piu' vive, ad esempio quando discutiamo con un npc che sta facendo un lavoro, quest'ultimo non si interrompera parlando con il personaggio da noi creato
On Weapon smithing:
potremo forgiare armi

#17
Inviato il 08 gennaio 2011 - 13:53
Ovviamente per Ps3 su PC non mi girerebbe o girerebbe male.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#18
Inviato il 08 gennaio 2011 - 16:39
Snake17, il 08 gennaio 2011 - 13:53 ha detto:
Ovviamente per Ps3 su PC non mi girerebbe o girerebbe male.

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
#19
Inviato il 09 gennaio 2011 - 00:33

Livellamento
Il sistema di livellamento di Skyrim funziona in una scala da 1 a 50. Benchè, il livello 50 non sia il limite, quando raggiungi il livello 50, acquisterai esperienza molto più lentamente, rendendo il livellaggio un processo molto più difficile.
Ogni volta che un giocatore sale di livello, guadagnerà salute extra. In più, potrà scegliere una delle seguenti caratteristiche da aumentare: Resistenza, Salute, Magia.
All'inizio del gioco non c'è una selezione della classe. Ogni abilità che il giocatore guadagnerà
lo aiuterà contribuendo al suo livello generale. Ogni volta un giocatore salirà di livello, nuovi vantaggi saranno sbloccati.
Torna il level-scaling. Che significa: "Il gioco alla fine registrava un grande magazzino di informazioni su come hai giocato, e consequenzialmente tesse contenuti adatti alle tue capacità ed esperienze. Entrando in una città, una giovane donna potrebbe avvicinarsi a te e pregarti di salvare la figlia da dei rapitori. Il gioco guarderà i dungeon nei dintorni che hai esplorato, piazzando la missione in un luogo che non hai ancora visitato, e designando nemici che sono adatti alle tue forze e alle tue debolezze"
Abilità
Ci sono 18 abilità da imparare per i giocatore, che sono tre in meno di Oblivion e 11 in meno di Morrowind. Le abilità accontenteranno il giocatore che vuole specializzarsi in una singola professione, come lascierà spazio per i giocatori che preferiscono fare un pò di tutto.
Il misticismo non c'è più. L'abilità da Incantatore è ancora presente
Storia
Il gioco prende il via nella regione settentrionale di Skyrim, 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Il giocatore, in quanto uno dei Dragonborn, è chiamato a fermare il profetizzato ritorno dei draghi. Il mentore del giocatore è uno delle ultime Lame (sono il sacro ordine che proteggeva l'imperatore)
Il mondo include cinque enormi città, i dungeon: caverne, aree sotterranee, ecc.. - avranno più varietà che in passato
Conversazioni
Durante le conversazione il gioco non zoomera più sulla faccia delle persone. Saraanno più realistiche in Skyrim, le persone con cui stai parlando faranno cose come camminare, svolgeranno mansioni mentre parleranno, guardandoti ogni tanto, etc.
I volti sono migliorati notevolmente. Non sembrano più..ehm..sterco..
Combattimenti
I combattimenti sono più dinamici e tattici, ad ogni mano è assegnata una funzione (esempio: la magia in una mano, un arma nell'altra). Il team sta mettendo molta attenzione nel dare un feeling diverso ad ogni arma nelle mani del giocatore. Stanno anche mettendo molta enfasi nel migliorare i combattimenti in Skyrim.
I nemici includeranno: zombie, scheletri, troll, giganti, furie del ghiaccio, ragni giganti, draghi(), lupi, cavalli, mammuth(), tigri dai denti a sciabola() e altre creature
Quest
Le quest, come i combattimenti, sfoggiano un aspetto più dinamico. Ti verranno assegnate quest dipendentemente da come svilupperai il tuo personaggio. Per esempio: uno che utilizza molto la magia potrebbe essere approcciato da un altro mago e potrebbe essergli assegnata una quest. Se sei stato più spesso un combattente a corpo a corpo, il mago non si avvicinerà.
Per adattarsi meglio al giocatore, le quest si modificheranno in base a ciò che avrete fatto. (vedi l'esempio del level scaling)
In più nota: in Oblivion, se lasciavi un oggetto, restava li per sempre. Dipendentemente da dove lasci gli oggetti in Skyrim, possono accadere differenti eventi. Un ulteriore esempio: se lasci una daga in una città, un ragazzo potrebbe prenderla e trovarti per restituirtela. O in una situazione differente, un gruppo di uomini potrebbe trovarla e combattere chi tenta di prenderla.
Motore
L'engine è completamente nuovo. La neve cadrà in maniera dinamica, alberi e rami si muoveranno indipendentemente seguendo il vento, e l'acqua scorrerà in maniera stupenda.
Ci saranno anche ombre dinamiche
Altre Info
La visuale in terza persona sarà migliorata. Questi miglioramenti sono chiaramente visibili negli screenshots.
C'è un'opzione per rimuovere l'interfaccia per i giocatori che vogliono prendere vantaggio di una visuale a pieno schermo
I giocatori potranno sprintare se sentono di voler andare più veloci. O potranno usare i viaggi-veloci, teletrasportandosi in ogni locazione della mappa precedentemente visitata.
I draghi potranno attaccare una città, cià significa (stiamo supponendo) che le città potrebbero essere aperte ad attacchi di altre creature. Potrai sfidare gli npc a duello, in stile Far west, se ti va.
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* Ci sarà la possibilità di forgiare nuove armi, compresa di animazione sul riscaldamento e forgiatura del metallo.
* Sarà possibile equipaggiare un oggetto per ogni mano e, di conseguenza, combattere imbracciando due armi leggere
* Si potranno sfidare a duello gli abitanti delle città.
* Funzione ereditaria : uccidendo il proprietario di un negozio, quest'ultimo passerà ai suoi eredi. Questi ti odieranno, ma continueranno ad assegnarti quests in caso di bisogno.
* Come in Oblivion, sarà possibile incantare l'equipaggiamento.
* Si potrà, ancora una volta, raggiungere istantaneamente qualunque posizione scoperta nella mappa di gioco.
* In Skyrim sarà introdotta la possibilità di correre.
* Si potranno svolgere tantissimi lavori e passatemi nelle città : si potrà cucinare, forgiare armi, cucire vestiti, tagliare legna, scavare, ecc.
* Il motore dell'IA sarà il "Radiant"
* Ci sarà un nuovo motore fisico per le condizioni atmosferiche, come la neve e l'acqua.
* I personaggi di Skyrim potranno avere la barba, a differenza dei predecessori in Oblivion
* Camminando all'indietro si dimezzerà la velocità di movimento.
* Ci saranno dieci razze giocabili.
* I dungeon ed i paesaggi aperti saranno creati manualmente e saranno diversi l'uno dall'altro. Sarà dunque eliminato il maggior difetto di Oblivion.
* Miglioramento dell'editor, ora sarà possibile modificare il corpo del proprio personaggio.
* Ci saranno esecuzioni uniche per ogni tipologia di arma e nemico
* Verranno introdotti i bambini
* Si potrà dialogare con i nemici
* Ci saranno cinque tipologie magiche tra cui scegliere
By Forum Spaziogames

Messaggio modificato da Pippo il 09 gennaio 2011 - 00:33
