GTA-Expert Forum: The Elder Scrolls V: Skyrim - GTA-Expert Forum

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The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]

#1 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 12 dicembre 2010 - 14:28

Come una dirompente bomba a sorpresa è arrivato durante la serata dei VGA 2010 il primo teaser trailer di The Elder Scrolls V: Skyrim, quinto capitolo della celebre serie di RPG Bethesda.

La data di uscita è già fissata per l'11 novembre 2011, senza piattaforme specificate al momento ma a logica dovrebbe trattarsi delle solite PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A presentarlo sul palco dei VGA 2010 lo stesso Todd Howard di Bethesda, che l'ha annunciato come seguito diretto di Oblivion. Qua sotto, il video tratto da GameTrailers.


♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#2 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 12 dicembre 2010 - 14:46

Mio.
a novembre sono già tre giochi al d1.
merda.

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 12 dicembre 2010 - 14:48

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#3 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 12 dicembre 2010 - 15:23

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 12 dicembre 2010 - 14:46 ha detto:

Mio.
a novembre sono già tre giochi al d1.
merda.

Quoto questo signore

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
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#4 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 12 dicembre 2010 - 17:50

Visualizza MessaggiSanchez, il 12 dicembre 2010 - 15:23 ha detto:

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 12 dicembre 2010 - 14:46 ha detto:

Mio.
a novembre sono già tre giochi al d1.
merda.

Quoto questo signore


Quoto questo signore che ha quotato l'altro signore.

Mo ora con deus ex 3, tdu2 e hitman 5 ci sarà della "gran pilla" da spendere ._:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
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#5 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 12 dicembre 2010 - 19:35

Sto gioco lo stavo aspettando come non mai mio al day one come per TES oblivion e i due fallout next gen.
Hitman 5 ancora non è stato annunciato però bho, non escludere qualche ritardo comunque.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#6 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 11:34

:fapfap: . Oblivion: l'unico gioco per Ps3 che ha oltre 100 ore di gioco :fapfap: .
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#7 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 13:20

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 13 dicembre 2010 - 11:34 ha detto:

:fapfap: . Oblivion: l'unico gioco per Ps3 che ha oltre 100 ore di gioco :fapfap: .

c'è gt5 e demon's soul, carl disinformatore. e anche fallout me pare.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#8 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 13:40

Demon's Soul me lo devo procurare. Quasi quasi lo owno apposto di BO. Fallout no thanks. L'ho giocato su PC. Neanche l'ho finito. Noioso.
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#9 L'utente è offline   Hilinus 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 13:43

Speriamo che stavolta la traduzione italiana sia DECENTE :rotfl:
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#10 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 14:15

Confermato nuovo motore grafico.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#11 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 13 dicembre 2010 - 14:43

Mi sto ascoltando a gogo la parte dove suona la OST :zxc: .
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#12 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 00:32

Quote

scan

http://img717.images...94436166308.jpg
http://img510.images...94436506003.jpg
http://img522.images...94437115139.jpg
http://img255.images...94437818940.jpg
http://img80.imagesh...94438061177.jpg
http://img408.images...94438461636.jpg

Ambientato 200 anni dopo TES IV
Da considerarsi come un reboot del franchise (non e' un sequel diretto quindi)
nuovo battle system
possibile guerra civile in corso

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#13 L'utente è offline   dark vdl 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 10:50

E' un must.
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#14 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 11:13

Mamma mia. Sarà un giocone. Forse è quello che attendo con piu' hype :sese: .
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#15 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 12:58

Chissà se a sto giro sarà un GDR e non le solita porcata.

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#16 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 13:52

Quote

Migliorati gli effetti dell'acqua, della neve e del "verde" nel gioco
6\7 ambienti differenti nel gioco: foreste, ghiacciai, tundra, montagne rocciose e altro
5 citta enormi
lv max 50 (non piu' 25)
18 skill disponibili



si potranno usare 2 mani (2 spade, una spada e uno scudo, oppure una spada e l'altra mano per lanciare magie)
potrai duellare con ogni npc nel mondo di gioco stile western (ovviamente se l'altro accetta)
sara' possibile usare lo scatto finalmente



anche la telecamera per la terza persona e' stata migliorata e le citta saranno molto piu' vive e interattive



On Conversations: (thanks MrBig)
le conversazioni sono piu' vive, ad esempio quando discutiamo con un npc che sta facendo un lavoro, quest'ultimo non si interrompera parlando con il personaggio da noi creato

On Weapon smithing:
potremo forgiare armi

:fuckyea:
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#17 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 13:53

11 Novembre, mio Day one a prescindere.
Ovviamente per Ps3 su PC non mi girerebbe o girerebbe male.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
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#18 L'utente è offline   LEX aka Don B 

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Inviato il 08 gennaio 2011 - 16:39

Visualizza MessaggiSnake17, il 08 gennaio 2011 - 13:53 ha detto:

11 Novembre, mio Day one a prescindere.
Ovviamente per Ps3 su PC non mi girerebbe o girerebbe male.

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What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
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#19 L'utente è offline   Pippo 

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Inviato il 09 gennaio 2011 - 00:33

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Livellamento

Il sistema di livellamento di Skyrim funziona in una scala da 1 a 50. Benchè, il livello 50 non sia il limite, quando raggiungi il livello 50, acquisterai esperienza molto più lentamente, rendendo il livellaggio un processo molto più difficile.

Ogni volta che un giocatore sale di livello, guadagnerà salute extra. In più, potrà scegliere una delle seguenti caratteristiche da aumentare: Resistenza, Salute, Magia.

All'inizio del gioco non c'è una selezione della classe. Ogni abilità che il giocatore guadagnerà
lo aiuterà contribuendo al suo livello generale. Ogni volta un giocatore salirà di livello, nuovi vantaggi saranno sbloccati.

Torna il level-scaling. Che significa: "Il gioco alla fine registrava un grande magazzino di informazioni su come hai giocato, e consequenzialmente tesse contenuti adatti alle tue capacità ed esperienze. Entrando in una città, una giovane donna potrebbe avvicinarsi a te e pregarti di salvare la figlia da dei rapitori. Il gioco guarderà i dungeon nei dintorni che hai esplorato, piazzando la missione in un luogo che non hai ancora visitato, e designando nemici che sono adatti alle tue forze e alle tue debolezze"

Abilità

Ci sono 18 abilità da imparare per i giocatore, che sono tre in meno di Oblivion e 11 in meno di Morrowind. Le abilità accontenteranno il giocatore che vuole specializzarsi in una singola professione, come lascierà spazio per i giocatori che preferiscono fare un pò di tutto.

Il misticismo non c'è più. L'abilità da Incantatore è ancora presente

Storia

Il gioco prende il via nella regione settentrionale di Skyrim, 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Il giocatore, in quanto uno dei Dragonborn, è chiamato a fermare il profetizzato ritorno dei draghi. Il mentore del giocatore è uno delle ultime Lame (sono il sacro ordine che proteggeva l'imperatore)

Il mondo include cinque enormi città, i dungeon: caverne, aree sotterranee, ecc.. - avranno più varietà che in passato

Conversazioni

Durante le conversazione il gioco non zoomera più sulla faccia delle persone. Saraanno più realistiche in Skyrim, le persone con cui stai parlando faranno cose come camminare, svolgeranno mansioni mentre parleranno, guardandoti ogni tanto, etc.

I volti sono migliorati notevolmente. Non sembrano più..ehm..sterco..

Combattimenti

I combattimenti sono più dinamici e tattici, ad ogni mano è assegnata una funzione (esempio: la magia in una mano, un arma nell'altra). Il team sta mettendo molta attenzione nel dare un feeling diverso ad ogni arma nelle mani del giocatore. Stanno anche mettendo molta enfasi nel migliorare i combattimenti in Skyrim.

I nemici includeranno: zombie, scheletri, troll, giganti, furie del ghiaccio, ragni giganti, draghi(), lupi, cavalli, mammuth(), tigri dai denti a sciabola() e altre creature

Quest

Le quest, come i combattimenti, sfoggiano un aspetto più dinamico. Ti verranno assegnate quest dipendentemente da come svilupperai il tuo personaggio. Per esempio: uno che utilizza molto la magia potrebbe essere approcciato da un altro mago e potrebbe essergli assegnata una quest. Se sei stato più spesso un combattente a corpo a corpo, il mago non si avvicinerà.

Per adattarsi meglio al giocatore, le quest si modificheranno in base a ciò che avrete fatto. (vedi l'esempio del level scaling)

In più nota: in Oblivion, se lasciavi un oggetto, restava li per sempre. Dipendentemente da dove lasci gli oggetti in Skyrim, possono accadere differenti eventi. Un ulteriore esempio: se lasci una daga in una città, un ragazzo potrebbe prenderla e trovarti per restituirtela. O in una situazione differente, un gruppo di uomini potrebbe trovarla e combattere chi tenta di prenderla.

Motore

L'engine è completamente nuovo. La neve cadrà in maniera dinamica, alberi e rami si muoveranno indipendentemente seguendo il vento, e l'acqua scorrerà in maniera stupenda.

Ci saranno anche ombre dinamiche

Altre Info

La visuale in terza persona sarà migliorata. Questi miglioramenti sono chiaramente visibili negli screenshots.

C'è un'opzione per rimuovere l'interfaccia per i giocatori che vogliono prendere vantaggio di una visuale a pieno schermo

I giocatori potranno sprintare se sentono di voler andare più veloci. O potranno usare i viaggi-veloci, teletrasportandosi in ogni locazione della mappa precedentemente visitata.

I draghi potranno attaccare una città, cià significa (stiamo supponendo) che le città potrebbero essere aperte ad attacchi di altre creature. Potrai sfidare gli npc a duello, in stile Far west, se ti va.


______________________________________________________




* Ci sarà la possibilità di forgiare nuove armi, compresa di animazione sul riscaldamento e forgiatura del metallo.
* Sarà possibile equipaggiare un oggetto per ogni mano e, di conseguenza, combattere imbracciando due armi leggere
* Si potranno sfidare a duello gli abitanti delle città.
* Funzione ereditaria : uccidendo il proprietario di un negozio, quest'ultimo passerà ai suoi eredi. Questi ti odieranno, ma continueranno ad assegnarti quests in caso di bisogno.
* Come in Oblivion, sarà possibile incantare l'equipaggiamento.
* Si potrà, ancora una volta, raggiungere istantaneamente qualunque posizione scoperta nella mappa di gioco.
* In Skyrim sarà introdotta la possibilità di correre.
* Si potranno svolgere tantissimi lavori e passatemi nelle città : si potrà cucinare, forgiare armi, cucire vestiti, tagliare legna, scavare, ecc.
* Il motore dell'IA sarà il "Radiant"
* Ci sarà un nuovo motore fisico per le condizioni atmosferiche, come la neve e l'acqua.
* I personaggi di Skyrim potranno avere la barba, a differenza dei predecessori in Oblivion
* Camminando all'indietro si dimezzerà la velocità di movimento.
* Ci saranno dieci razze giocabili.
* I dungeon ed i paesaggi aperti saranno creati manualmente e saranno diversi l'uno dall'altro. Sarà dunque eliminato il maggior difetto di Oblivion.
* Miglioramento dell'editor, ora sarà possibile modificare il corpo del proprio personaggio.
* Ci saranno esecuzioni uniche per ogni tipologia di arma e nemico
* Verranno introdotti i bambini
* Si potrà dialogare con i nemici
* Ci saranno cinque tipologie magiche tra cui scegliere

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:megusta:

Messaggio modificato da Pippo il 09 gennaio 2011 - 00:33

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#20 L'utente è offline   Andr3 

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Inviato il 09 gennaio 2011 - 00:43

rulla :ghfuma:
rivoglio quest stile fratellanza oscura di oblivion che spaccavano :sese:
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
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