Forza Motorsport 4 [x360]
#222
Inviato il 04 settembre 2011 - 15:28
binocoli infrangenti
#223
#224
Inviato il 05 settembre 2011 - 20:09
Oktagon99, il 04 settembre 2011 - 16:43 ha detto:
http://www.xbox360ac...ontroller-.html

binocoli infrangenti
#227
Inviato il 05 settembre 2011 - 21:59


Ora io non posso fare i 1000G perchè non ho il Kinect

Dovete morire tutti.
#229
Inviato il 05 settembre 2011 - 22:26


Ed inoltre l'obbiettivo Legendary Race è "rubato" da GT5

#232
Inviato il 24 settembre 2011 - 14:26
La versione di prova è prevista arrivare sul Marketplace di Xbox 360 il 3 ottobre 2011 e conterrà una gara singola in modalità "gara veloce" e la modalità "Rivals". Il tracciato è quello mostrato nel trailer in questione, ovvero Bernese Alps, il medesimo fatto vedere anche durante l'E3 2011, d'altra parte la demo dovrebbe essere proprio quella.
Come auto è possibile scegliere Kia cee'd, 1970 Mercury Cougar Eliminator, 2011 Subaru WRX STI e 2011 Ferrari 599 GTO. Rivals, dal canto suo, dovrebbe proporsi come la risposta di Turn 10 all'Autolog di Need for Speed, ovvero una piattaforma online integrata in grado di raccogliere dati e informazioni sul giocatore e gli amici presenti nel gioco e organizzare scontri assortiti.
Fonte: Multiplayer.it



#234
Inviato il 03 ottobre 2011 - 13:36

E' sostanzialmente FM3 con un bel po' di ottime modifiche e aggiunte

A cominciare con la grafica dei menù, gli sfondi, le immagini e le informazioni sul tracciato durante i caricamenti, e tutte le varie grafiche dei pulsanti, i parametri delle auto ecc. tutto molto più bello e preciso

La grafica del gioco invece da quello che mi sembra è un po' meno spaventosa da quella che si vedeva nei trailer (come sempre d'altronde



Gli interni anche sono molto migliorati, quelli su FM3 sembravano fatti di plastica

I caricamenti nel gioco sono più o meno uguali a FM3, forse un pochetto più veloci, spero solo che però quelli dell'online siano nettamente migliorati perchè erano il più grande difetto del 3 -.- a volte ci metteva anche 1 minuto per caricare la partita


Framerate perfetto, anche quando c'è qualche incidente o sei imbottigliato tra un po' di macchine è sempre stabile, un difetto però c'è quando guardi nello specchietto, c'è un continuo calo di framerate nelle immagini dello specchietto, non ho fatto caso se fa così anche negli specchietti laterali però, è un po' fastidioso ma non è niente di che, spero però che riescano a fixarlo nel gioco completo ma ne dubito.
La fisica è più o meno quella del 3, una cosa che però sento essere completamente diversa è lo sterzo, molto molto più realistico di prima


Dal punto di vista dei danni invece è identico al 3, i danni estetici ci sono ma sono scarsi, la macchina si graffia, perde gli specchietti si rompono i vetri (dalla visuale interna il vetro però non si vede rotto per niente) e ste cose qua, non succede niente di eclatante tipo ruote che volano via e cose del genere. Uguali e perfetti come nel 3 invece i danni meccanici, si rompono le parti estetiche come paraurti e company, i freni, le sospensioni, la trasmissione, il cambio, lo sterzo ed il motore, ed il danneggiamento di uno di questi influisce sulla guida, anche drasticamente (rompi un paraurti con una macchina potente e NON GIRI PIU').
Perfetta come nel 3 anche la fisica dei contatti, colpisci qualcuno nel punto giusto e si crea il panico.
L'IA è NETTAMENTE più forte ma, purtroppo, STUPIDA COME LE MERDE come nel 3. E' più difficile perchè porca troia arrivare primo in una gara con la difficoltà al massimo è difficile in culo -.- e quando ci arrivi lo fai tipo superando all'ultima o alla penultima curva, però è anche vero che questo su una gara di 2 giri, diciamo in una gara un po' più seria nel gioco completo di, per esempio, 6 giri gli rompi il culo, però è molto migliorato rispetto al 3 perchè con questa difficoltà anche in gare lunghe col cazzo che puoi permetterti l'errore (a meno che tu non decida di riavvolgere ovviamente

E' invece fottutamente stupida come nel 3 perchè fa le stesse identiche troiate -.- ti prende a sportellate come se fossi un figlio di troia e se sei il triplo più veloce di loro, col cazzo che si spostano, se ti butti dentro in staccata, col cazzo che si allargano un po', sbam, ti prendono a sportellate -.- non modificano MINIMAMENTE la traiettoria indipendentemente dal fatto che tu ci sia dentro o no -.- pezzi dimmerda.
Stupenda anche la nuova modalità rivali, che è praticamente un misto tra l'autolog di NFS e alcune sfide di GT5, con classifiche mondiali e tra amici, renderà il single molto meno noioso e ripetitivo rispetto a quello del 3.
Bà, detto tutto, sarà tipo un europoema, ma è un cazzo di eurogioco

Ma dubito abbia la pioggia perchè sennò una cosa del genere l'avrebbero già molto pubblicizzata -.- toccherà aspettare il prossimo Forza, però porcoddena esigo i caricamenti almeno decenti per arrivare a sfiorare la perfezione

Messaggio modificato da Liko il 03 ottobre 2011 - 17:11
#235
Inviato il 03 ottobre 2011 - 19:12
Adesso manca solo che esce la soundtrack e poi posso morire felice.
song dell'intro.
Messaggio modificato da Oktagon99 il 03 ottobre 2011 - 20:38
#237
Inviato il 04 ottobre 2011 - 05:27
Invece non riesco a trovare le song in-game -.-" ce ne sta una rock/drum and bass che mi fomenta un casino -.-" manco Shazam la riconosce.
comunque:



Messaggio modificato da Oktagon99 il 04 ottobre 2011 - 05:40