GTA-Expert Forum: Bullismo :/ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bullismo :/

#21 L'utente è offline   Tatsumaru 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 2330
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 18:37

Pazzesco, fosse per me a quei 4 coglioni li metterei in un fornetto
0

#22 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 18:50

ma io non lo so..tutti quelli che usano le mani non sanno usare la parole è semplice..le parole feriscono molto di più di un coltello fidatevi..
e non parlo di cosa come "figlio di p****na" o cose simili..

reo guarda sinceramente spero che non siano messi male con te tutti quelli che ti circondano :m: ma che vieni dal passato? :m: non sai l'italiano, ragioni in un modo veramente stupido..

sti bulletti di prima poi mi fanno ridere..tipo qualche tempo fa sul pullman c'era sto bulletto che tra l'altro aveva sbagliato pullman che si sono attaccati un attimo con uno che al tempo non conoscevo ma al quale ora mi sto abbastanza affezionando XD vabbè torniamo al discorso..ssto qui gli ha rotto un po il labbro..appena è sceso sto bullettino del cazzo tutti quelli che prima stavano con lui sono corsi da sto qui a chiedergli "tutto bene?" "vuoi sederti??"..
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#23 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 18:55

Quote

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@18/10/07 - 20:50
ma io non lo so..tutti quelli che usano le mani non sanno usare la parole è semplice..le parole feriscono molto di più di un coltello fidatevi..
e non parlo di cosa come "figlio di p****na" o cose simili..

reo guarda sinceramente spero che non siano messi male con te tutti quelli che ti circondano :m: ma che vieni dal passato? :m: non sai l'italiano, ragioni in un modo veramente stupido..

sti bulletti di prima poi mi fanno ridere..tipo qualche tempo fa sul pullman c'era sto bulletto che tra l'altro aveva sbagliato pullman che si sono attaccati un attimo con uno che al tempo non conoscevo ma al quale ora mi sto abbastanza affezionando XD vabbè torniamo al discorso..ssto qui gli ha rotto un po il labbro..appena è sceso sto bullettino del cazzo tutti quelli che prima stavano con lui sono corsi da sto qui a chiedergli "tutto bene?" "vuoi sederti??"..

azz, io sarei andato dai carabinieri :alkz:


Immagine Postata

0

#24 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 18:59

ma tu sempre su sto piano? :m:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#25 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 19:02

Quote

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@18/10/07 - 20:59
ma tu sempre su sto piano? :m:

Ma scusami tanto se uno ti fa un occhio nero cosa gli devi fare?
Picchiarlo a sangue pure te (e passare dalla parte del torto) o fare quello che dovrebbe fare [perdona il gioco di parole] un cittadino modello :gni: ?


Immagine Postata

0

#26 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 19:07

beh se capita all'interno della scuola sicuramente andrei da un prof..perchè poi furbi come sono ti fanno passare dalla parte del torto..tanto se ti sta sulle balle sto qui tanto meglio che vai dal prof che poi ci pensa suo padre e pestarlo XD
fuori..beh sinceramente non ne ho idea di dove abita certa gente ma non ho mai visto problemi del genere qui da ste parti come coltelli e cose simili..al limite qualcuno che magari incazzato si vuole pestare ma li fermano subito (tra l'altro non c'è neanche gusto almeno fatemi vedere come va a finire già che ci siamo XD)
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#27 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 19:08

Ma infatti se succedesse a scuola andrei dal preside, se succedesse in autobus andrei dai caramba :m:

Sono contrario alla legge della giungla :ahsisi:
Clicca qui per vedere lo spoiler


Immagine Postata

0

#28 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 ottobre 2007 - 19:24

Dato che la giustizia non funziona, la giustizia selfmade rulla.
0

#29 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2007 - 19:59

Quote

Originally posted by Mbare_Reo@18/10/07 - 19:36
allora tu ke vorresti fare con larma? ucciderlo?

No, difendermi :huh:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#30 L'utente è offline   Tatsumaru 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 2330
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 20:57

Quote

Originally posted by Fabio206@18/10/07 - 20:24
Dato che la giustizia non funziona, la giustizia selfmade rulla.

Si, ma :

1) Uno può dire "Se mi pesta poi vede se mi rialzo, mi vendicherò tremendamente"
2) Può anche dire "Tanto picchio tutti"

ma anche il "bullo" lo può fare, per esempio ci sono sti bulli che non sono mai soli, il concetto di banda c'è sempre e diverte, per esempio se pesti uno della banda poi arriva qualcun'altro e così via, cosa si può fare? Pestare tutti? Mh, e poi che si fa? Si pesta tutti insieme quando arrivano a vendicarsi? E quando si sono rotti il cazzo e vengono a farti la pelle? Infatti è meglio ,se succede qualcosa del genere, (tipo dopo che subisci 3 volte la stessa storia) è meglio dire a qualcuno l'accaduto e non lo dico perchè ho una mentalità da pigliabotte ma perchè sennò la storia diventa infinita e poi diventa guerra :rotfl:
0

#31 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:02

Quote

Originally posted by Tatsumaru+18/10/07 - 22:57

Quote

(Tatsumaru @ 18/10/07 - 22:57)
-Fabio206
@18/10/07 - 20:24
Dato che la giustizia non funziona, la giustizia selfmade rulla.

Si, ma :

1) Uno può dire "Se mi pesta poi vede se mi rialzo, mi vendicherò tremendamente"
2) Può anche dire "Tanto picchio tutti"

ma anche il "bullo" lo può fare, per esempio ci sono sti bulli che non sono mai soli, il concetto di banda c'è sempre e diverte, per esempio se pesti uno della banda poi arriva qualcun'altro e così via, cosa si può fare? Pestare tutti? Mh, e poi che si fa? Si pesta tutti insieme quando arrivano a vendicarsi? E quando si sono rotti il cazzo e vengono a farti la pelle? Infatti è meglio ,se succede qualcosa del genere, (tipo dopo che subisci 3 volte la stessa storia) è meglio dire a qualcuno l'accaduto e non lo dico perchè ho una mentalità da pigliabotte ma perchè sennò la storia diventa infinita e poi diventa guerra :rotfl: [/b]

:zeze: sono d'accordo.
E se ci sono danni fisici si va a fare quello che si deve fare


Immagine Postata

0

#32 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:04

Ma scusate... se voi nn rompete i coglioni a nessuno, perche dovreste prendere le botte? :m:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#33 L'utente è offline   Tatsumaru 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 2330
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:05

Quote

Originally posted by Cristalmine+18/10/07 - 22:02

Quote

(Cristalmine @ 18/10/07 - 22:02)

Quote

Originally posted by Tatsumaru@18/10/07 - 22:57
-Fabio206
@18/10/07 - 20:24
Dato che la giustizia non funziona, la giustizia selfmade rulla.

Si, ma :

1) Uno può dire "Se mi pesta poi vede se mi rialzo, mi vendicherò tremendamente"
2) Può anche dire "Tanto picchio tutti"

ma anche il "bullo" lo può fare, per esempio ci sono sti bulli che non sono mai soli, il concetto di banda c'è sempre e diverte, per esempio se pesti uno della banda poi arriva qualcun'altro e così via, cosa si può fare? Pestare tutti? Mh, e poi che si fa? Si pesta tutti insieme quando arrivano a vendicarsi? E quando si sono rotti il cazzo e vengono a farti la pelle? Infatti è meglio ,se succede qualcosa del genere, (tipo dopo che subisci 3 volte la stessa storia) è meglio dire a qualcuno l'accaduto e non lo dico perchè ho una mentalità da pigliabotte ma perchè sennò la storia diventa infinita e poi diventa guerra :rotfl:

:zeze: sono d'accordo.
E se ci sono danni fisici si va a fare quello che si deve fare [/b]

Se ci sono danni fisici direttamente dai carabinieri :lol:

EDIT @ skiaffo : Mh, diciamo, se son bulli son forti, mica uno che è debole va a fare il bullo, c'è gente che viene anche da famiglie di merda e che non gli frega niente di nessuno, non hanno nulla da perdere e hanno la rabbia in corpo sempre, non so se lì da te ci son persone così, da me è pieno e ci convivo diciamo.. Tu sei capace di bloccare ste persone? io no
0

#34 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:10

Ehm da me anche ci sono... ma io nn li ho mai stuzzicati in modo da farli incazzare contro di me :m: fanno a botte tra di loro e chi se li inchiappetta? :asd: solo una volta camminavo da solo di sera in una strada un po deserta e un gruppo di 5 ragazzi mi hanno chiesto dei soldi io gli ho detto che non avevo niente e subito sono cominciato a scappare :m: mi hanno rincorso un po ma nn mi hanno preso :ahsisi:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#35 L'utente è offline   Angeloalogeno 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5226
  • Iscritto il: 26/02/07
  • ID Social Club:angeloalogeno1
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:16

Quote

Originally posted by Skiaffo@18/10/07 - 23:04
Ma scusate... se voi nn rompete i coglioni a nessuno, perche dovreste prendere le botte? :m:

Guarda non ne sono protagonista in prima persona, ma ho un compa di classe che è stato preso di mira dai bulletti di classe e viene sempre molestato in vari modi.

Deve vedersela lui :sese:


Immagine Postata

0

#36 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 ottobre 2007 - 21:37

Quote

Originally posted by Skiaffo@18/10/07 - 22:10
e subito sono cominciato a scappare :m: mi hanno rincorso un po ma nn mi hanno preso :ahsisi:

forrest gump :alkz:

boh, io coltelli non ne ho mai visti... massimo i coltellini svizzeri di 5 cm con la lama che non taglia nemmeno un foglio di carta :m: e andare in giro con quelli è ancora più pericoloso, cioè uno tira fuori sto coltellino, mettete che l'altro lo vede tirar fuori sto cosetto e decide tirare fuori il suo, ma è una katana :rotfl: che fa? :ghgh:
0

#37 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 ottobre 2007 - 14:30

Quote

Originally posted by Cristalmine+18/10/07 - 22:16

Quote

(Cristalmine @ 18/10/07 - 22:16)
-Skiaffo
@18/10/07 - 23:04
Ma scusate... se voi nn rompete i coglioni a nessuno, perche dovreste prendere le botte? :m:

Guarda non ne sono protagonista in prima persona, ma ho un compa di classe che è stato preso di mira dai bulletti di classe e viene sempre molestato in vari modi.

Deve vedersela lui :sese: [/b]

hai ragione..cioè la gente che prendono di mira sono quelli che magari sono solitari o li vedono come "sfigati"..tipo a me..non è che sia bullismo ma in 2 media conoscevo uno (mi stava anche sul cazzo) e a una di terza piaceva questo e mi ha rotto l'anima tutto l'anno chiamandomi con il soprannome di sto qui al femminile e robe simili insieme alle sue amiche -.-' ditemi se è normale XD piuttosto fai la furba e chiedimi di presentartelo XD
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#38 L'utente è offline   Mbare_Reo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 28/08/07

Inviato il 19 ottobre 2007 - 14:44

Quote

Originally posted by . V a l e r i e t h a .@18/10/07 - 19:50
reo guarda sinceramente spero che non siano messi male con te tutti quelli che ti circondano :m: ma che vieni dal passato? :m: non sai l'italiano, ragioni in un modo veramente stupido..


sono semplicemente un regionalista, ke vuole la sicilia uno stato indipendete da tutti gli altri. poi qui so tutti fasciti o di destra...io sono un misto fra un comunista e un fascista e un razzista. e poi sinceramente tutta sta "unità d'italia" nn la vedo e nn la sento visto come avvolte ci hanno trattati certe persone del nord e nn solo.
Io sono l'invetore del FESCION LUC, del NIUBBERESE, del IO POSSO, della religione der mustang, dell ACCUTTURATEZZA. SO NON ROMPETEMI IR CAZZO E NON ENTRATE COR MIO ACCAUNT SU SERVER PEKKE VE FACCIO HACKA ER PICI DAR MIO AMICO(non scherzo. mi prendo IP del vostro pici e lui pensa cosa fare). E mo mannaggia ar *** de medda frocietto di quartiere.
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y


Immagine Postata

5m0k3 oN w4t3r
0

#39 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 ottobre 2007 - 14:47

Quote

Originally posted by Mbare_Reo+19/10/07 - 15:44

Quote

(Mbare_Reo @ 19/10/07 - 15:44)
-. V a l e r i e t h a .
@18/10/07 - 19:50
reo guarda sinceramente spero che non siano messi male con te tutti quelli che ti circondano :m: ma che vieni dal passato? :m: non sai l'italiano, ragioni in un modo veramente stupido..


sono semplicemente un regionalista, ke vuole la sicilia uno stato indipendete da tutti gli altri. poi qui so tutti fasciti o di destra...io sono un misto fra un comunista e un fascista e un razzista. e poi sinceramente tutta sta "unità d'italia" nn la vedo e nn la sento visto come avvolte ci hanno trattati certe persone del nord e nn solo. [/b]

pienamente d'accordo :D
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#40 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3173
  • Iscritto il: 20/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 ottobre 2007 - 15:17

io il bullismo non lo tollero. appena vedo qualche caso, sia a scuola che fuori, vado ad avvisare chi può fare qualcosa. essendoci anche passato dalla parte della vittima, posso dire che non è bello, magari puoi trarre divertimento nel vedere un povero tizio piangere di dolore, fisico o morale che sia, ma che soddisfazione hai? che bello c'è? non l'ho mai capito, ma evidentemente per qualche imbecille c'è, e c'è da raddrizzare la testa a questi imbecilli che non sanno far altro che divertirsi a picchiare i più deboli di loro. solo imbecilli del genere pensano a "rispetto e dignità", perchè "menare qualcuno fa figo, allora lo faccio". tu mi meni? io sto zitto e le prendo finchè non smetti, ma poi chiamo i carabinieri :D
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata


www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi