NBA 2K11 [X360] - 10
Più che dire che è il migliore simulatore di uno sport che è attualmente in commercio non so davvero che cosa dirvi, è l'unico gioco della 360 a cui mi sto dedicando da quando l'ho comprato...non credo di aver mai speso così tanto bene dei soldi su un singolo gioco, vale ogni centesimo del suo prezzo
Gears Of War [X360] - 9,5
Capolavoro, forse uno dei giochi migliori in generale di questa generazione, fottutamente epico
Gears Of War 2 [X360] - 9
Mi è piaciuto meno del primo ma è in ogni caso un degno seguito dell'1
Uncharted 2 [PS3] - 9
Anche se non ho la PS3 ci ho giocato talmente tanto che posso arrivare a dare un parere: la storia è davvero avvincente (anche non conoscendo la trama dell'1) e il gameplay è impressionante.. se l'avessi giocato fino in fondo credo che gli avrei dato un voto più alto
NBA 2K10 [X360 - PC] - 9
Il predecessore di 2K11, dato che l'ho giocato sempre in quest'anno lo inserisco cmq... se avessi dovuto giudicare prima dell'uscita di 2K11 gli avrei dato 9,5 perchè è davvero ottimo, gli mancavano giusto due cose aggiunte poi dal titolo successivo
Assassin's Creed [PC] - 8,5
Mi è piaciuto davvero tanto come titolo... il voto sarebbe stato anche parecchio più alto se solo non annoiasse in certe sezioni e soprattutto fosse stato più lungo... in ogni caso, un titolo che mi è piaciuto tantissimo
Final Fantasy X [PS2] - 8,5
Purtroppo sono riuscito a giocarlo solo quest'anno... e mi chiedo come ho fatto a non giocarci prima. Anche se non amo gli RPG, questo mi ha completamente preso, un pò per la storia, soprattutto per i personaggi, a mio parere i migliori di ogni FF che abbia visto/giocato... il voto in meno è per il fatto che non mi piacciono moltissimo gli RPG
Call Of Duty: Modern Warfare 2 [X360] - 8
Quello che si doveva rivelare il seguito del migliore sparatutto di tutti i tempi si è rivelato abbastanza un flop per me... campagna troppo incasinata anche per essere un COD, MP che non mi è piaciuto moltissimo, anche se c'è da dire che giocarci con gli amici non ha prezzo
Call Of Duty: World At War [X360] - 7,5
Credo sia il COD che mi è piaciuto di meno in assoluto (escludendo quella ciofeca di COD3), non credo per l'ambientazione ma per la campagna che non mi ha preso per nulla e idem l'online anche se qualche partitella la faccio
Mass Effect [PC] - 7
Ok, se qualcuno leggerà questo voto potrebbe anche rimanerci male... ma a me non è piaciuto molto. Ottima la storia, qui niente da dire, ma mi ha annoiato paurosamente, tanto che l'ho abbandonato per periodi di tempo parecchio lunghi, non mi ha preso
Call Of Duty: Modern Warfare 2 [PC] - 7
Perchè ho dato un voto di meno allo stesso titolo ma per PC? Le motivazioni sono diverse: 1. Da COD4 e COD5 per PC è stato tolto il Lean 2. Sempre da COD4 e 5 per PC sono stati tolti i server dedicati per fare spazio a quella merda di steam 3. Pullula di hacker di ogni genere 4. L'installazione -.-"""
Bioshock [PC] - 6,5
Lo so che è un capolavoro ma nulla, non sono riuscito a finirlo... mi ha annoiato dopo poco
Fifa 09 [X360] - 6
Purtroppo non amo i giochi di calcio
Chronicles Of Riddick: Assault On Dark Athena [PC] -5
Altro gioco che non mi è piaciuto per nulla

oltre a ciò, giocando con tutto al massimo, la grafica è davvero pessima

e il gameplay fa cagare

non riesco a capire le votazioni eccellenti che gli hanno dato

e c'ho pure smenato 5 euro