Uncharted 3
Inviato il 09 dicembre 2010 - 22:41
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 dicembre 2010 - 23:02
Swopper, il 09 dicembre 2010 - 22:13 ha detto:
mah, il primo è un buon titolo ma niente di che. tutto ok fino alle catacombe
il secondo è molto meglio però ancora non riesco a definirlo miglior esclusiva ps3
la miglior esclusiva ps3 è demon's souls

Inviato il 10 dicembre 2010 - 15:11
I fan della serie come pure i novizi, proveranno l'emozione di farsi catapultare in una vera e propria avventura alla ricerca della leggendaria "Atlantide delle sabbie". La storia condurrà il cacciatore di tesori Nathan in un'estenuante viaggio nel cuore del deserto arabo, dove insieme al suo mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader. Quando i terribili segreti della città perduta torneranno alla luce, la ricerca di Drake si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza ai limiti della sopportazione umana, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde.
Caratteristiche principali:
* Panorami più grandiosi e azione ancora più esplosiva, nel tipico stile di narrazione cinematografica firmato Naughty Dog.
* Il multigiocatore competitivo e cooperativo torna con nuovissime modalità e tantissime opzioni in più. L'universo di UNCHARTED fornisce ai giocatori online un'originale esperienza di azione/avventura, introducendo nel multigiocatore gli elementi cinematografici della campagna in singolo.
* Ora Nathan Drake dispone di nuovi modi per affrontare i nemici: combattimento corpo a corpo contro avversari multipli, attacchi di mischia contestuali e nuove opzioni stealth. UNCHARTED 3 include anche ampliate e diversificate azioni miste, con sofisticate sparatorie e prolungata enigmistica ambientale che incoraggia l'esplorazione degli scenari.
* Naughty Dog introduce nuova fisica, grafica ed effetti ambientali. UNCHARTED 3: Drake's Deception presenta nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. Inoltre, sarà giocabile in 3D stereoscopico.
Con la sua premiata tecnica narrativa, sequenze di azione in stile hollywoodiano, 3D immersivo ad alta risoluzione e sbalorditivi effetti e dettagli ambientali, UNCHARTED 3: Drakes Deception è la tua occasione di perderti nel mondo di Nathan Drake... e di scoprire la vera potenza di PlayStation 3."
Messaggio modificato da Pippo il 10 dicembre 2010 - 15:13

Inviato il 11 dicembre 2010 - 16:42
Osservato speciale, ovviamente, sarà Uncharted 3: Drake's Deception, nuovo capitolo della serie Naughty Dog annunciato soltanto ieri in via ufficiale da Sony e mostratosi soltanto con qualche sparuta immagine ed un brevissimo teaser, in attesa del video ai VGA che si preannuncia più corposo.
Proprio riguardo quest'ultimo, arriva da Geoff Keighley, organizzatore della serata, un'assicurazione rilasciata giusto per fomentare ancora di più l'attesa: non ci sarà computer grafica nel trailer di Uncharted 3, dunque quello che verrà mostrato sarà il gioco vero e proprio, senza particolari artifici.

Inviato il 11 dicembre 2010 - 19:00

Inviato il 12 dicembre 2010 - 05:18
KooL, il 09 dicembre 2010 - 23:02 ha detto:

cmq davvero pippo, ogni volta apro speranzoso un tuo link e trovo roba già vista.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 dicembre 2010 - 13:05

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 dicembre 2010 - 13:11
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 dicembre 2010 - 04:17
Snake17, il 12 dicembre 2010 - 13:05 ha detto:

non credo che nel gioco ci saranno aree desertiche sconfinate come nel trailer