Uncharted 3
Inviato il 30 novembre 2010 - 14:18
Uncharted 3: addio foreste, si va nel deserto
Roberto Caccia, 30.11.2010 - 13:06
Secondo una fonte di Kotaku, Uncharted 3 sarà ambientato nel deserto africano. Le nuove avventure di Nathan Drake, in esclusiva per PS3, abbandoneranno così i lussureggianti scenari dei primi due capitoli e il freddo dell'Himalaya per dirigersi verso luoghi esotici dalle temperature decisamente più torride.
Sembra proprio che non ci saranno rigogliose foreste in Uncharted 3
I Naughty Dog, gli sviluppatori del gioco, hanno recentemente dichiarato che il loro prossimo gioco sarà influenzato da Ico. Questo potrebbe voler dire che ci saranno sezioni di platform su costruzioni di ampie dimensioni, proprio come nel gioco sviluppato dall'omonimo (e onirico) team.
Probabilmente, scopriremo se le indiscrezioni trapelate saranno veritiere in occasione dei prossimi Videogame Awards, fra meno di due settimane. Pare infatti che Sony abbia intenzione di rivelare una grossa sorpresa, durante l'evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell'anno. E molti addetti ai lavori sono pronti a scommettere che sia proprio Uncharted 3 la sorpresa dell'azienda giapponese.
"Almeno non morirò di freddo..." Le prime dichiarazioni di Nathan Drake sulla vicenda
Se siete curiosi, non prendete impegni per l'11 dicembre, il giorno in cui si terranno i prossimi Spike Video Game Awards.
Roberto Caccia, 30.11.2010 - 13:06
Secondo una fonte di Kotaku, Uncharted 3 sarà ambientato nel deserto africano. Le nuove avventure di Nathan Drake, in esclusiva per PS3, abbandoneranno così i lussureggianti scenari dei primi due capitoli e il freddo dell'Himalaya per dirigersi verso luoghi esotici dalle temperature decisamente più torride.
Sembra proprio che non ci saranno rigogliose foreste in Uncharted 3
I Naughty Dog, gli sviluppatori del gioco, hanno recentemente dichiarato che il loro prossimo gioco sarà influenzato da Ico. Questo potrebbe voler dire che ci saranno sezioni di platform su costruzioni di ampie dimensioni, proprio come nel gioco sviluppato dall'omonimo (e onirico) team.
Probabilmente, scopriremo se le indiscrezioni trapelate saranno veritiere in occasione dei prossimi Videogame Awards, fra meno di due settimane. Pare infatti che Sony abbia intenzione di rivelare una grossa sorpresa, durante l'evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell'anno. E molti addetti ai lavori sono pronti a scommettere che sia proprio Uncharted 3 la sorpresa dell'azienda giapponese.
"Almeno non morirò di freddo..." Le prime dichiarazioni di Nathan Drake sulla vicenda
Se siete curiosi, non prendete impegni per l'11 dicembre, il giorno in cui si terranno i prossimi Spike Video Game Awards.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:32
finalmente

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 09 dicembre 2010 - 17:44
Il terzo capitolo di Uncharted non è mai stato veramente annunciato, ma i primi dettagli ne preannunciano la sua rivelazione, che attendiamo per i VGA di questo finesettimana. Quello che apprendiamo è che la storia porterà Nathan Drake alla ricerca di una città perduta nella penisola araba e nel deserto Rub' al Khali. A fare da leit motiv alla storia pare essere il rapporto fra Drake e Sully ed una buona parte di rilevanza l'avrà il comparto multiplayer del gioco. Dalle foreste alle cime innevate Naughty Dog si cimenta quindi con vaste distese di sabbia e rocce aride, che vedremo sui nostri schermi a fine 2011. L'annuncio è riportato dall'Entertainment Weekly Report che ne ha anche pubblicato un video esclusivo.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 09 dicembre 2010 - 17:46
E' stato annunciato e VG24 ha rivelato qualcosina, l'ho letto su twitter quando ero al cesso, vedo un tweet con su scritto Uncharted 3 da VG24 so impazzito

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 dicembre 2010 - 17:54
FUCK YEAH!

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 09 dicembre 2010 - 18:12