wikiLeaks cambiera la storia a breve
Inviato il 01 dicembre 2010 - 17:26

E no, di sicuro non lo ammazzano e non lo faranno nemmeno marcire in galera.
Inviato il 01 dicembre 2010 - 17:30
Kraff, il 01 dicembre 2010 - 17:26 ha detto:

E no, di sicuro non lo ammazzano e non lo faranno nemmeno marcire in galera.
kraff mi riferivo a questo
che è incomprensibile.
Rgsc - Stockeye
Inviato il 01 dicembre 2010 - 17:48
Cypher, il 01 dicembre 2010 - 14:50 ha detto:
che bello vivere nell'ignoranza

Rgsc - Stockeye
Inviato il 02 dicembre 2010 - 12:59
Andr3, il 01 dicembre 2010 - 17:48 ha detto:

Si pensate sempre a dare la colpa ai politici miraccomando, le informazioni possono mettere in pericolo numerose vite se diffuse.
Snake17, il 01 dicembre 2010 - 15:24 ha detto:
Lo so che era già ricercato snake.

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
Inviato il 02 dicembre 2010 - 15:32
Cypher, il 02 dicembre 2010 - 12:59 ha detto:
Andr3, il 01 dicembre 2010 - 17:48 ha detto:

Si pensate sempre a dare la colpa ai politici miraccomando, le informazioni possono mettere in pericolo numerose vite se diffuse.
Snake17, il 01 dicembre 2010 - 15:24 ha detto:
Lo so che era già ricercato snake.
Oh finalmente qualcuno che ragiona e non pensa a scrivere cose contro i politici solo per fare l'anarchico figo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 dicembre 2010 - 17:06

allora rinchiudiamoci dentro casa e guardiamo tutto il giorno la tv, in italia e nel mondo va tutto bene.
Inviato il 02 dicembre 2010 - 17:14
Ora... mi spieghi a cosa è servito pubblicare che gli USA consideravano Berlusconi un festaiolo? Lo pensavano? Vabene ma lo tenevano per loro, perchè? per non fare casini ovviamente.
Se Berlusconi fosse stata una testa di cazzo oggi col cazzo che avrebbe fatto ciò che ha fatto, semplicemente ci ha dato un colpo di spugna sopra, ufficialmente è stato riferito dagli USA che Berlusca è il miglior amico degli stati uniti d'america.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 dicembre 2010 - 17:32
Snake17, il 02 dicembre 2010 - 17:14 ha detto:
Se Berlusconi fosse stata una testa di cazzo oggi col cazzo che avrebbe fatto ciò che ha fatto, semplicemente ci ha dato un colpo di spugna sopra, ufficialmente è stato riferito dagli USA che Berlusca è il miglior amico degli stati uniti d'america.
2 cose
primo, fintanto che non venisse pubblicato da loro e scritto dai giornali esteri (elpais, der spiegel), silvio che faceva i festini era per la maggior parte degli italiani una cazzata che si inventavano i 'comunisti', anche malgrado le testimonianze. sfido ora a dire il contrario. il problema è che per colpa di uno ci fa la figura di merda l'intera italia
secondo, la persona che ha riferito quelle cose è la stessa che ha dato l'ordine di spiare l'Onu con una scusa cautelare del cazzo. ah tra l'altro scandaloso che nessuno dei giornali italiani l'abbia detto, le righe del loro articolo erano già occupate dall'ipocondria di gheddafi

ah, comunque si è saputo che i cosiddetti referenti di terzo e quarto grado erano in realtà di primo, in quanto Elizabeth Dibble è un diretto segretario della stessa clinton e non è stata deferita in alcun modo (anzi mi pare di aver sentito che abbia poche settimane fa ricevuto una promozione)
Messaggio modificato da Andr3 il 02 dicembre 2010 - 17:34
Rgsc - Stockeye
Inviato il 02 dicembre 2010 - 18:34
Ora... mi spieghi a cosa è servito pubblicare che gli USA consideravano Berlusconi un festaiolo? Lo pensavano? Vabene ma lo tenevano per loro, perchè? per non fare casini ovviamente.
imho il fatto per cui l'italia e gli USA sono "amici" non è per simpatia ma per tenere basi militari in posizioni strategico militari e commerciali. Secondo poi a Berlusconi non conviene tagliare i rapporti con gli USA per ciò che hanno divulgato tramite wikileaks. L'incontro è stata una mossa diplomatica per far vedere al mondo che USA ed italia si sono chiariti, micio micio coccole e tornati amici come prima. Dopodichè Berlusconi è tornato in Italia e pensa che gli USA devono farsi i cazzi propri e gli USA sono tornati a pensare che è un idiota festaiolo

Inviato il 07 dicembre 2010 - 12:01
=EmperoR=, il 02 dicembre 2010 - 18:34 ha detto:
imho il fatto per cui l'italia e gli USA sono "amici" non è per simpatia ma per tenere basi militari in posizioni strategico militari e commerciali. Secondo poi a Berlusconi non conviene tagliare i rapporti con gli USA per ciò che hanno divulgato tramite wikileaks. L'incontro è stata una mossa diplomatica per far vedere al mondo che USA ed italia si sono chiariti, micio micio coccole e tornati amici come prima. Dopodichè Berlusconi è tornato in Italia e pensa che gli USA devono farsi i cazzi propri e gli USA sono tornati a pensare che è un idiota festaiolo

This. La diplomazia è nella maggior parte dei casi un gioco di convenienza tra le parti, come è giusto che sia.
Per quanto riguarda il fatto del Berlusca festaiolo, probabilmente la maggioranza degli italiani (e anche molti dei suoi sostenitori) la pensa nello stesso modo.
Invece, riguardo a wikileaks, penso che per ora abbia rivelato solo informazioni poco rilevanti, al limite del pettegolezzo, tipo Putin che è un "Alpha Dog" (qua ho riso di gusto pensando ai meme dedicati che circolano da anni voi sapete dove

Ci vuole ben altro per creare crisi diplomatiche: sta roba dei documenti può essere usata al più come pretesto ma ripeto, non conviene a nessuno per il momento e quando servirà vedrete che il pretesto per scannarsi lo trovano, wikileaks o meno.

Inviato il 07 dicembre 2010 - 13:57
Quoto!
Carl_Vercetti, il 07 dicembre 2010 - 11:33 ha detto:
Sono contento.

UHEUAHUEHA grazie. Essere anarchici non serve a niente, secondo voi a cosa servono i politici se non per evitare l'anachia?
E a cosa porterebbe l'anarchia d'altronde?
Per quanto riguarda il fatto del Berlusca festaiolo, probabilmente la maggioranza degli italiani (e anche molti dei suoi sostenitori) la pensa nello stesso modo.
Invece, riguardo a wikileaks, penso che per ora abbia rivelato solo informazioni poco rilevanti, al limite del pettegolezzo, tipo Putin che è un "Alpha Dog" (qua ho riso di gusto pensando ai meme dedicati che circolano da anni voi sapete dove

Ci vuole ben altro per creare crisi diplomatiche: sta roba dei documenti può essere usata al più come pretesto ma ripeto, non conviene a nessuno per il momento e quando servirà vedrete che il pretesto per scannarsi lo trovano, wikileaks o meno.

Io sinceramente sono convinto che berlusca non sia un festaiolo.

Messaggio modificato da Cypher il 07 dicembre 2010 - 14:03

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
Inviato il 07 dicembre 2010 - 14:06
Messaggio modificato da Saggio TiaMantova il 07 dicembre 2010 - 14:06