GTA-Expert Forum: Domanda agli scolari - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda agli scolari

#41 L'utente è offline   Rosicottide 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 3918
  • Iscritto il: 11/03/07

Inviato il 15 ottobre 2007 - 13:46

Oggi la mia classe è entrata anche se molti dell'istituto sono andati via
0

#42 L'utente è offline   Valeria92 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4105
  • Iscritto il: 07/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2007 - 13:51

da me c'erano tutti
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#43 L'utente è offline   Liko 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5702
  • Iscritto il: 28/01/06
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2007 - 13:57

Poi nn vi lamentate se vi bocceranno però :ahsisi:
0

#44 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3173
  • Iscritto il: 20/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 ottobre 2007 - 14:32

chi non vuole farsi bocciare non si fa bocciare, un 6 lo prende anche mia nonna al giorno d'oggi. e comunque un professore normale valuta anche l'impegno, se vede che più di tanto non riesci a fare ma ti impegni fer fare quello che puoi il 6 te lo da.
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata


www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

#45 L'utente è offline   Milan 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 27/02/07

Inviato il 15 ottobre 2007 - 14:59

Quote

Originally posted by Rick@15/10/07 - 15:32
chi non vuole farsi bocciare non si fa bocciare, un 6 lo prende anche mia nonna al giorno d'oggi. e comunque un professore normale valuta anche l'impegno, se vede che più di tanto non riesci a fare ma ti impegni fer fare quello che puoi il 6 te lo da.

se io vado bene in tutte le materie(anno scorso media del 7.1 io, con 3 debiti)ma in una vado male? (scienze mai preso 1 sufficenza in tutto l'anno, e avevo qualche 9[non ed.fisica :m: ])beh, vengo bocciato, anche xkè quando mi sta sul cazzo una prof anche se rischio non studio lo stesso, domani ho la verifica di mate e misà che fò berna :m:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Liko 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5702
  • Iscritto il: 28/01/06
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2007 - 15:07

Quote

Originally posted by Rick@15/10/07 - 15:32
chi non vuole farsi bocciare non si fa bocciare, un 6 lo prende anche mia nonna al giorno d'oggi. e comunque un professore normale valuta anche l'impegno, se vede che più di tanto non riesci a fare ma ti impegni fer fare quello che puoi il 6 te lo da.

Direi proprio di no :asd: +.+ di professori così ormai ce ne stanno pochissimi... esempio:
C'era uno che stava in classe con me, aveva tre 10 tutti 9 e 8 e quella di storia gli ha messo il debito con 5 e mezzo :m:
Apparte che sei una troia, partendo da questo :m:, anche se si è impegnato più che poteva il 6 nn gliel'ha messo (anche perchè gli stava sul cazzo :m:) e nel recupero del debito di Storia, nonostante abbia studiato abbastanza nn è riuscito a superarlo.
Quindi pensa :asd: giusto per farti capire quanto è idiota sta riforma, adesso era bocciato nonostante avesse la media del 9 :asd:
Ma vaffanculo Fioroni và :rotfl:
0

#47 L'utente è offline   MarkGta 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4969
  • Iscritto il: 12/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2007 - 19:10

Ti sbagli rick, se da te la scuola è cosi facile vengo a vivere da te.

Tutti, pure i "secchioni" allo stato puro possono prendere un debito in qualche materia difficile tipo Matematica...
Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Driver27 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3023
  • Iscritto il: 22/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2007 - 19:15

Quote

Originally posted by Rick@15/10/07 - 15:32
chi non vuole farsi bocciare non si fa bocciare, un 6 lo prende anche mia nonna al giorno d'oggi. e comunque un professore normale valuta anche l'impegno, se vede che più di tanto non riesci a fare ma ti impegni fer fare quello che puoi il 6 te lo da.

bha...anno scorso la prof disse "noto il tuo impegno ma sul 6 non ce la fai" e infatti sul pagellino mi trovai 5 :rotfl: :rotfl: poi nella pagella mi beccai il 6 per un'interrogazione perfetta :rotfl:
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Liko 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5702
  • Iscritto il: 28/01/06
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2007 - 19:16

Il professore nn è nemmeno da definire un lavoro :ahsisi: di quelli bravi ce ne stanno pochissiimi. :ahsisi:
0

#50 L'utente è offline   Rick 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3173
  • Iscritto il: 20/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 ottobre 2007 - 20:42

si che ce ne sono pochi bravi è vero, sono quasi tutti coglioni senza voglia di insegnare e soprattutto non preparati, e infatti probabilmente la riforma sarebbe stato meglio orientarla verso i professiori più che verso gli alunni, su questo sono d'accordissimo. una bella ripulita ai prof sarebbe stato l'ideale. ma secondo me è giusta anche questa, entro certi limiti ovviamente.. e poi ti pare che con 5 non te lo regala il 6? e dai.. se poi ti impegni e vedi che più di tanto non riesci ma il prof è stronzo mandi i genitori a parlare con il/la preside della scuola, e che cazzo. tiratele fuori le palle.
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata


www.myspace.com/brenitytnroeroot
0

#51 L'utente è offline   Dj.Tribal 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2471
  • Iscritto il: 08/12/05

Inviato il 15 ottobre 2007 - 21:59

confermo che molti professori sono rimasti a 30 anni fa (e dovrebbero fare dei corsi di aggiornamento) oppure sono degli autentici interdetti..di questo,purtroppo, uno se ne accorge quando prosegue con gli studi, trovandosi talvolta in difficoltà di fronte a spiegazioni di professori universitari con la P maiuscola che danno tutto per scontato..ed in questo modo uno deve studiare il triplo perchè i professori delle superiori non hanno trattato l'argomento o l'hanno svolto alla cazzo..

Se io non avessi fatto per conto mio dei corsi di progettazione mediante SOlidWorks (che si usa in qualsiasi azienda voi andiate), a quest'ora saprei solo eseguire disegni tecnici a mano (o al massimo con AutoCAD che è stato messo da parte), trovandomi in questo modo arretrato rispetto alle esigenze di una qualsiasi attività..e questo perchè il mio professore di disegno tecnico non sapeva utilizzare al meglio un software innovativo come SW...e questo è solo un esempio...quindi, per quanto riguarda la creazione di una specie di riforma che certifichi l'idoneità dei professori mediante corsi di aggiornamento ecc.. sono pienamente d'accordo :sese:
Immagine Postata
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi