Pagina 1 di 1
Emule lentissimo...strano
Inviato il 23 gennaio 2006 - 14:18
Ciao raga...ho l'adsl tiscali 4M, ID alto,m connetto a razorback 2.0 o a donkey server, mostro i miei file a tutti ma nonostante ciò vado sui 5 Kb/s...a qualc1 è capitato? Sapete dirmi cosa posso fare?
il cielo è blu, l'acqua è trasparente sn Kendl e non c'entra niente!
Inviato il 23 gennaio 2006 - 14:26
Originally posted by kendl@23/01/06 - 14:18
Ciao raga...ho l'adsl tiscali 4M
ecco il tuo problema...Tiscali ha lanciato una crociata al peer to peer...ho alice 4 Mb e tocco i 50 kb/s come media con eMule 0,46c cmq questi problemi ci sono anche con libero si dice sia un problema di porte...vedo se riesco a trovare qualcosa e se trovo posto

Inviato il 23 gennaio 2006 - 16:24
Originally posted by TheMax990+23/01/06 - 14:26
(TheMax990 @ 23/01/06 - 14:26)
-kendl@23/01/06 - 14:18
ecco il tuo problema...Tiscali ha lanciato una crociata al peer to peer...ho alice 4 Mb e tocco i 50 kb/s come media con eMule 0,46c cmq questi problemi ci sono anche con libero si dice sia un problema di porte...vedo se riesco a trovare qualcosa e se trovo posto
[/b]
grazie
p.s. fabio io nn sn MAI andata a 50
l'unica cosa ke riesco a scaricare a 20 Kb/s sn i file cn acquisizione d licenza...
a me va così ma ho un router e un firewall ke mi rallentano la connessione (e quindi ho un id basso) ormai ci ho fatto l'abitudine...computer sempre acceso rulez
basta settare giusto il router e le porte da aprire e va da dio. lo so perchè ho visto quando un mio amico ha montato la rete wireles (o come si scrive)
prova a guardare questa guida di emule
http://www.pc-facile...gurare_emule.3/
finalmente qualcuno ke lo dichiara ._.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

grazie

il cielo è blu, l'acqua è trasparente sn Kendl e non c'entra niente!
Inviato il 24 gennaio 2006 - 14:27
Originally posted by kendl@23/01/06 - 14:18
Ciao raga...ho l'adsl tiscali 4M, ID alto,m connetto a razorback 2.0 o a donkey server, mostro i miei file a tutti ma nonostante ciò vado sui 5 Kb/s...a qualc1 è capitato? Sapete dirmi cosa posso fare?
a me va così ma ho un router e un firewall ke mi rallentano la connessione (e quindi ho un id basso) ormai ci ho fatto l'abitudine...computer sempre acceso rulez

When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

www.myspace.com/brenitytnroeroot

Inviato il 24 gennaio 2006 - 15:01
Originally posted by Rick90@24/01/06 - 14:58
il router rallenta tantissimo io ho la 4 M tiscali e vado come un 640 -.-''

basta settare giusto il router e le porte da aprire e va da dio. lo so perchè ho visto quando un mio amico ha montato la rete wireles (o come si scrive)
prova a guardare questa guida di emule
http://www.pc-facile...gurare_emule.3/
Inviato il 24 gennaio 2006 - 15:09
si scrive wireless cmq ank'io ce l'ho,ho settato giusto il router,ho aperto le porte di emule ma mi va lento lo stesso -.-
When you know that your time has come around

Inviato il 06 febbraio 2006 - 23:39
Originally posted by Fabio206@23/01/06 - 14:20
a me succede in sto periodo su dc++..a natale andavo ai 90 fissi totali (ho ancora la 640) ma in sti giorni vado al massimo a 15-20 totali
su emule nn ne parliamo dato ke nn lo uso mai e nn partono mai i download xD
a me succede in sto periodo su dc++..a natale andavo ai 90 fissi totali (ho ancora la 640) ma in sti giorni vado al massimo a 15-20 totali

finalmente qualcuno ke lo dichiara ._.

Pagina 1 di 1