GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#8801 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 05 agosto 2013 - 16:32

era una regola di quel server, io non ne ho mai trovato simili però ci sono
sul pallone io non li ho visti camperare, quanto ci rimangono? ora mi riguardo il video ma da quel che ricordo si sono spawnati lì per prenderli da dietro, infatti matimio nel video dal suo punto di vista di quella partita si lancia subito dopo
l'aek per te è op? quali armi dovrebbe usare uno allora? l'm16? l'm416? l'f2000 che da vicino è ancora più forte dell'aek? a parte che poi lo dice anche nel video, l'aek era da molto che non lo usava, se conoscessi il suo canale sapresti che è uno che usa tutte le armi, fa una serie dove usa i loadout che gli suggeriscono su youtube e riesce a giocare decentemente con tutte le armi

xfactor è uno che usa troppo l'm16, avrà tipo 600 stelle di servizio ma in quei due video lì usa l'asval
0

#8802 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 agosto 2013 - 16:44

l'm16 è op. l'aek è op da vicino e dalla media. l'f2000 è op quanto l'aek se non di più da vicino, ma dalla media e da lontano è un'arma normale, quindi è accettabile. l'm416 anche se l'hanno potenziato rimane più o meno accettabile. l'aug pure per me non è proprio una buona arma, rincula troppo poco è troppo facile da usare, ma sicuramente non è op, accettabile.

tutte le altre armi vanno benissimo. peccato che non vengono mai usate :rotfl:
il 90% di quelli con l'assalto vanno in giro con m16, aek o m416 :rotfl:

uno forte è uno che fa le eurostragi con il g3, l'ak74, l'l85, lo scar-l, l'an94, una di queste, se porcoddena fai 70 kill con l'aek sicuramente non sei scarso ma non sei forte.

poi vabbè ripeto che ho visto solo un video, posso dare un giudizio molto vago su questo, se per esempio non lo usi spesso allora va bene. sarà op ma mica per questo non lo devi MAI usare :asd: se lo usi una volta ogni tanto ci sta.

mo vedo pure gli altri video

continuo a vedere mongoloidi vergil.

cristo una partita che finisce 669 - 0 :m: come fai a dire che non ci sono tanti mongoloidi -.-

nella squadra avversaria:

12 - 20
7 - 17
15 - 23
9 - 23
11 - 27
10 - 21
10 - 17
7 - 14
6 - 14
5 - 18
5 - 14
4 - 18
0 - 8
0 - 6

:motherofgod: questi sono 14 mongoloidi vergil :motherofgod:

la partita è stata più o meno normale fino ad A poi ho visto una serie di cose patetiche :motherofgod:

e continuo a dire che questi non sono forti. 4 in squadra, 4 genieri :m:

Messaggio modificato da Liko il 05 agosto 2013 - 17:05

0

#8803 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 17:35

il secondo video? quello sulla mappa di armored kill? lì non sai quanti veicoli ci sono vè? PER FORZA usi il geniere

quella mappa è veramente difficile da giocare, come tutte le mappe di armored kill

ma vabbè, non so che altro dirti, abbiamo i server strapieni di mongoloidi, tutte le partite finiscono 800 a 0, io faccio 50-1 ad ogni partita e il controller è meglio di mouse e tastiera

perchè ovviamente ne sapete più tu e dark che vedete video che io, okta, cecco, fabio, fexa etc che giochiamo su pc

ah no scusa, tu hai fatto due partite su damavand in 64, allora sai esattamente come sono messi tutti i server su pc

poi io ho linkato quei primi video che ho trovato perchè dark mi dice che prenderne 15 da dietro è semplice e fattibile in ogni mappa
eh come no
0

#8804 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 18:08

NESSUNA mappa giustifica l'utilizzo di 4 genieri. porcoddena NESSUNA. tra l'altro non è solo il geniere che può distruggere i mezzi di terra. in una mappa del genere, se sei in 4, uno fa il medico, due fanno il geniere, uno fa il supporto. in questo modo i due genieri hanno tutte le munizioni che vogliono per distruggere tutto, e vengono aiutati anche dal supporto se i mezzi non hanno scansione di prossimità o sono guidati da mongoloidi come nel video, e se qualcuno muore il medico lo rialza.

ma sicuramente è molto più efficiente avere tutti la stessa classe :asd: e questi sarebbero quelli forti :asd:

ma vabbè, non so che altro dirti, abbiamo i server strapieni di mongoloidi, tutte le partite finiscono 800 a 0, io faccio 50-1 ad ogni partita e il controller è meglio di mouse e tastiera

di tutte le cose dette in questa frase, la prima è quella che sto tentando di far capire, questo gioco è circondato da mongoloidi, in ogni server, in ogni tipo di edizione, ps3, 360 e pc. se porcoddena mi dite: no, su pc non ci sono tanti mongoloidi, e poi porcoddena postate i video che state postando in cui vedo SOLO mongoloidi, c'è qualcosa che non quadra. porcoddena le cose che ho detto non me le sto inventando. stanno nel video che tu stesso hai linkato. mi vorresti dire che quei 14 non erano mongoloidi? poi oh magari adesso vedo altri 20 video in cui ci sono europartite senza mongoloidi, ma fin'ora TUTTI i video che ho visto erano pieni di idioti. le altre affermazioni non so cosa c'entrano e da dove escano fuori.

e io il gioco per pc cel'ho proprio come te, okta, cecco, fabio, fexa ecc. :asd: non ci avrò giocato un cazzo, semplicemente perchè ogni volta che lo faccio rimango SCANDALIZZATO dai mongoloidi che mi ritrovo intorno.
0

#8805 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 18:17

sì, quei 14 sono mongoloidi, 14 su 32 nella squadra avversaria, manco la metà, ma a quanto pare sono tutti mongoloidi
CHE POI AHUAHASUHSUHSA io ancora non capisco il senso di tutta sta discussione, ti ho detto, DA SEMPRE, CHE Sì CI SONO I MONGOLOIDI
ma tu vedi SOLO mongoloidi :rotfl: guardati i due video di xfactor, sono tutti mongoloidi anche lì? partite del genere CI SONO, non finiscono tutte 600-0 o cose simili
poi per il resto, sei tu che dici che su console il gioco è migliore perchè il controller è migliore di mouse+tastiera
più facile da usare forse, ma migliore no

e le mappe come quelle di armored kill giustificano l'utilizzo di 4 genieri visto che non riesci a stare compatto con la tua squadra, lì il 90% del tempo lo passi o sopra un mezzo (e allora DEVI poterlo riparare) o con un mezzo nemico davanti, e che fai? gli lanci il kit medico o gli corri davanti con in mano il c4?

tu continua a giocare su 360 e lamentati dei tuoi mongoloidi, che io continuo a giocare su pc e mi lamento dei miei mongoloidi

e preferisco sopratutto avere la possibilità di scelta :rotfl: per conquest 64 giocatori sono perfetti, escono partite divertentissime, per rush no, troppo caotico, ma almeno posso scegliere se giocarci in 16, in 24, in 32 e se voglio anche in 64
0

#8806 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 18:40

sì, quei 14 sono mongoloidi, 14 su 32 nella squadra avversaria, manco la metà, ma a quanto pare sono tutti mongoloidi

ah perchè i due che hanno 0 - 0 (chissà quanti altri giocatori patetici avranno ragequittato), l'1 - 2, l'1 - 4, il 2 - 3, il 4 - 6, il 4 - 7, il PRESTIGIO 100 8 - 6, l'8 - 10, il 9 - 10... (manco li conto più perchè sono TROPPI) sono stati utili alla squadra? dai porcoddena ma se stamo a prende in giro? io tra i mongoloidi ho contato solo quelli più scandalosi ma mi pare evidente che 3/4 se non di più di quella squadra è composta da incapaci.

io vedo quasi solo mongoloidi perchè porcoddena è così. dai cazzo su console in una partita, se io, dark e max decidiamo di non conquistare perchè vogliamo cazzeggiare con l'elicottero, almeno 7 volte su 10 la partita la perdiamo :facepalm: mi vorresti dire che se tu, cecco, okta e fabio fate la stessa identica cosa in una partita su conquista, vi mettete al lato della mappa e non conquistate un cazzo, continuate comunque a vincere la partita? io ne dubito fortemente. questo sta a significare che la squadra dipende da te, e se la squadra dipende da te è perchè al di fuori di voi la maggior parte degli altri è ritardata.

mo me guardo i video de sto xfactor, e per la cronaca non ho MAI detto che le partite finiscono tutto 600 - 0, nè che su console è migliore perchè il controller è migliore di mouse e tastiera. ho detto che PER ME su console è migliore perchè IO sono ritardato con la tastiera, e meno giocatori = meno mongoloidi se ti dice bene. c'è una bella differenza.
0

#8807 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 18:53

sì, se siamo in 64 io posso anche stare fermo tutta la partita ma vinciamo comunque, posso dare una mano alla squadra, posso anche arrivare primo ma se siamo 32vs32 il singolo giocatore vale meno, perciò io potrei anche stare fermo a sparare ai polli, ma se il resto della squadra sta giocando bene vinciamo uguale

poi vabbè in rush ci gioco al massimo in 32, e lì la maggior parte delle volte la squadra va avanti grazie a noi, mi capita di giocare anche da solo contro 16 con una squadra di completi incapaci ma non dico che su pc ci sono solo mongoloidi :rotfl: perchè non è così :rotfl:
e poi tu dicevi che il gioco su pc è na merda, dicevi che il solo punto a favore è il framerate più alto
ok
io invece non trovo punti a favore per la versione console, manco uno

perchè l'unico "punto a favore" che potresti tirarmi fuori è che le partite sono meno caotiche visto che ci sono meno giocatori, peccato che io posso benissimo scegliere con quanti giocatori giocare

io mi trovo sempre contro gente che controlla la mappa, che sa dove sono, che mi disintegra con il p90 sparandomi DUE colpi in testa, che rianima i compagni, che mi sfonda il carro con il c4 se non mi controllo le spalle ogni 2 secondi, che quando provo a prenderli da dietro su metro mi uccidono ancor prima che io riesca ad arrivare alle scale

a quanto pare 1000 e più ore di gioco non valgono niente, probabilmente ho giocato ad un altro gioco tutto sto tempo
0

#8808 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:05

Secondo, come ho ripetuto più volte in questo topic, le due versioni sono differenti, anche se l'anima del gioco è la stessa, la versione pc è molto più forte sotto molti aspetti, nonostante ciò la versione console non è automaticamente una mmerda ma comunque un buon fps (per essere su console).

Il vero problema di tutte e due le versioni sono i mongoloidi.
0

#8809 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:06

in confronto alla versione pc è una merda, ha più bug, più problemi ed è castrata sotto tutti gli aspetti
non c'è proprio paragone
0

#8810 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:09

io mi trovo sempre contro gente che controlla la mappa, che sa dove sono, che mi disintegra con il p90 sparandomi DUE colpi in testa, che rianima i compagni, che mi sfonda il carro con il c4 se non mi controllo le spalle ogni 2 secondi, che quando provo a prenderli da dietro su metro mi uccidono ancor prima che io riesca ad arrivare alle scale

confermo quello che ha detto vergil :rotfl: su console siete la serie b di battlefield, mi dispiace.

Non avete minimamente idea del livello che ci sia su pc. Non serve nemmeno giocarci per capirlo: il pc da gioco se lo fa chi se ne intende, la pleistescion te la regalano a natale. Quindi, logicamente, c'è molta più probabilità di trovare mongoloidi su console. Fine.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#8811 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:10

Ho capito, io parlo in generale :asd: l'ho già detto che sono due cose differenti
0

#8812 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:28

Visualizza MessaggiOkta999, il 05 agosto 2013 - 20:09 ha detto:

confermo quello che ha detto vergil :rotfl: su console siete la serie b di battlefield, mi dispiace.

Non avete minimamente idea del livello che ci sia su pc. Non serve nemmeno giocarci per capirlo: il pc da gioco se lo fa chi se ne intende, la pleistescion te la regalano a natale. Quindi, logicamente, c'è molta più probabilità di trovare mongoloidi su console. Fine.

idea del livello che c'è su PC? lol
un conto è giocare in un server random con livelli 10/20/30/40 un altro entrare in un server dove il 90% sono 100ini skillati con Jet e Carri dove per vincere devi essere altrettanto skilled. e di mostri ce ne sono parecchi, c'è gente che ha tipo QUASI tutti i mezzi con livello 100, roba da nerd :zese:
Immagine Postata
0

#8813 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:36

i livelli non contano un cazzo.

0

#8814 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:45

che c'entrano i livelli? ma hai capito la frase? e non puoi capire quanta gente "skillata" con i jet e con i carri ci sono
0

#8815 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:54

sì, se siamo in 64 io posso anche stare fermo tutta la partita ma vinciamo comunque, posso dare una mano alla squadra, posso anche arrivare primo ma se siamo 32vs32 il singolo giocatore vale meno, perciò io potrei anche stare fermo a sparare ai polli, ma se il resto della squadra sta giocando bene vinciamo uguale

non ho parlato di te. ho parlato di te e tutta la tua squadra. te, cecco, okta e fabio per fare un esempio. voi rimanete fermi, non giocate una partita in conquista. non ci credo che continuate a vincerle come se steste giocando. non ci credo che fate il 75%/80% di vittorie o quanto avete di solito. FORSE in 64 giocatori siete talmente tanti che riuscite ad avere più del 50% di vittorie, in 32 assolutamente no.

poi vabbè in rush ci gioco al massimo in 32, e lì la maggior parte delle volte la squadra va avanti grazie a noi, mi capita di giocare anche da solo contro 16 con una squadra di completi incapaci ma non dico che su pc ci sono solo mongoloidi :rotfl: perchè non è così :rotfl:

è esattamente di questo che sto parlando. e mi stai dicendo che la maggior parte delle volte la squadra va avanti grazie a voi, ma allo stesso tempo non è vero che è pieno di mongoloidi? :m: sono due affermazioni che vanno in contrasto :m:

pure dai noi è così, ed è per questo che dico che è pieno di mongoloidi.

e poi tu dicevi che il gioco su pc è na merda, dicevi che il solo punto a favore è il framerate più alto
ok
io invece non trovo punti a favore per la versione console, manco uno

perchè l'unico "punto a favore" che potresti tirarmi fuori è che le partite sono meno caotiche visto che ci sono meno giocatori, peccato che io posso benissimo scegliere con quanti giocatori giocare

io dico che il gioco su pc è una merda per le mie preferenze, a me la tastiera fa cagare. non ti puoi spostare con un input digitale secondo la mia logica, è inammissibile, scomodissimo, quindi mi fa cagare. l'unica cosa che rimpiango tanto della versione pc è appunto il framerate. tutte le altre cose sono si interessanti da avere, ma non necessarie come il framerate.

poi non capisco perchè continui a spostare il discorso sul fatto che la versione pc è migliore di quella console :asd: nessuno mette in dubbio questo :asd: qui si sta parlando che dal punto di vista dei mongoloidi, tutte le versioni sono uguali. tutte senza distinzioni. poi ci sono piattaforme che avranno un po' di più o un po' di meno di mongoloidi rispetto alle altre, per esempio tra ps3 e 360 su ps3 ce ne saranno di più rispetto a 360, magari su pc ce ne sono un po' di meno rispetto alle console (anche se per me è il contrario), questo non lo so con certezza, ma so che su tutte le piattaforme ce ne sono TROPPI. questo è il discorso. venirmi a dire che no su pc non ce ne sono troppi e postarmi video in cui ne vedo milioni porcoddena è un controsenso. tra l'altro devo ancora vedere gli altri video poi lo farò.

La pleistescion te la regalano a natale :motherofgod: IL PC DA GIOCO SE LO FA CHI SE NE INTENDE :motherofgod:

Messaggio modificato da Liko il 05 agosto 2013 - 19:59

0

#8816 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 05 agosto 2013 - 20:00

800/700/600 euro contro 200 :rotfl: dai liko, è ovvio che i casualoni che vogliono farsi una partita ogni tanto senza impegnarsi e migliorare andranno sulla seconda opzione, è inutile che usi faccine, è semplice logica.

0

#8817 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez

Inviato il 05 agosto 2013 - 20:03

Su console confermo comunque che non ci sono persone che fanno tutti i peggio trick alla rambo, come si vede in 9 video su 10.
mi riferisco soprattutto a quella cagata di volare, uscire dal jet, sfondare il jet nemico con l'rpg, e rientrare nel proprio jet.

Su console c'è molta gente più nabba, ma personalmente preferisco giocare con incapaci alla noob di BFFs, piuttosto che giocare con degli esaltati il cui unico scopo è dire "guarda kuanto sono fiko kuesto va su ieutub!1!"

Questo è il mio pensiero.

Messaggio modificato da Sanchez il 05 agosto 2013 - 20:03

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#8818 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 05 agosto 2013 - 20:03

no, tu mi dici che su pc ci sono troppi mongoloidi, così tanti da renderlo ingiocabile = una merda
e io ti dico che non è così
quando dico che mi capita di giocare da solo voglio dire che l'altra squadra è più forte della mia, che mi becco la maggior parte dei mongoloidi, ma nell'altra squadra la gente forte c'è

tutto sto discorso ha poco senso per me cmq
0

#8819 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 20:04

Visualizza MessaggiOkta999, il 05 agosto 2013 - 20:09 ha detto:

il pc da gioco se lo fa chi se ne intende

E qui per esperienza posso dirti: No.

Conosco gente che gioca su pc ma è una pippa, ma soda eh.

Il pc se lo fa chi c'ha i soldi per farselo. Fine.
Se gioco su console sono automaticamente un mongolo? :dontgive:
0

#8820 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 agosto 2013 - 20:06

i casualoni che ogni tanto vogliono farsi una partita spendono 60 euro (perchè manco lo sanno che si compra a 35 da internet) per il Live? :motherofgod:
questo discorso ha senso al limite sulla ps3 come hai scritto te, motivo per cui io ho detto che di mongoloidi ce ne saranno di più rispetto alla 360 e di conseguenza al pc, non vedo però cosa possa c'entrarci con la 360.

tra l'altro il problema non sono i casualoni, non è che i mongoloidi di cui mi riferisco sono quelli che vengono sempre uccisi, sono proprio RITARDATI che non sanno come si gioca a battlefield. tra i miei mongoloidi per esempio ci sono SPESSO prestigi 100, dubito che quelli siano casual gamer :rotfl: eppure sono mongoloidi.

se tu fai 1 - 11 perchè sei un casual gamer che sa a malapena i tasti ma hai 5k punti perchè mi hai sempre rialzato e sai che in attacco devi premere B affianco alla mcom e lo fai, io ti stimo.

il problema sono quelli che lo sanno, ma non lo fanno, ovvero i cosiddetti mongoloidi ovvero tipo il 70% dei giocatori di questo gioco, sia su console che su pc.
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 439
  • 440
  • 441
  • 442
  • 443
  • Ultimo »