Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 23 giugno 2011 - 13:17
Fabio206, il 23 giugno 2011 - 14:16 ha detto:
Su BF se fai rambo col cecchino muori all'istante, quindi dimenticati il modo di giocare di cod
Infatti. Come ho detto prima, la prima cosa che ti verrà in mente sarà quella di cercare un riparo

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 23 giugno 2011 - 13:17
Inviato il 23 giugno 2011 - 14:48
Possibilità di Registrare video su Battlefield 3?
Già da diversi mesi in rete circolavano insistenti voci riguardanti l’introduzione di questa nuova features, ma mai nessuna conferma ne smentita da parte della software house fino ad oggi. A riaccendere una speranza ci ha pensato Daniel Matros di DICE.
In un suo ultimo Tweet il community manager ha risposto a questa domanda con un secco “no comment”.
Come tutti sappiamo spesso e volentieri queste risposte a breve si confermano come annunci ufficiali.
Per il momento ancora nulla di ufficiale quindi non ci resta che attendere, sicuramente l’introduzione di questa opzione riscuoterebbe molto successo dagli amanti degli FPS.
PS33Ita
Mi pare ci fosse anche nel primo Bad Company sta cosa, o forse erano screen.
Bho stupendo
gioco sempre più completo.
Già da diversi mesi in rete circolavano insistenti voci riguardanti l’introduzione di questa nuova features, ma mai nessuna conferma ne smentita da parte della software house fino ad oggi. A riaccendere una speranza ci ha pensato Daniel Matros di DICE.
In un suo ultimo Tweet il community manager ha risposto a questa domanda con un secco “no comment”.
Come tutti sappiamo spesso e volentieri queste risposte a breve si confermano come annunci ufficiali.
Per il momento ancora nulla di ufficiale quindi non ci resta che attendere, sicuramente l’introduzione di questa opzione riscuoterebbe molto successo dagli amanti degli FPS.
PS33Ita
Mi pare ci fosse anche nel primo Bad Company sta cosa, o forse erano screen.
Bho stupendo

Messaggio modificato da Snake17 il 23 giugno 2011 - 14:51
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.