Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 28 dicembre 2012 - 20:26
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 29 dicembre 2012 - 19:25
A quanto pare degli hacker hanno violato il Battlelog nelle scorse ore, nello specifico il sondaggio sull'accesso alla beta di Battlefield 4.
Il fatto è grave perché questo tipo di attacco renderebbe possibile il furto dei dati di accesso degli utenti, ma DICE ed Electronic Arts si sono affrettati a tranquillizzare tutti, dichiarando che la situazione è tornata alla normalità e che nessun dato è stato compromesso. Una comunicazione ufficiale arriverà nelle prossime ore.
Il fatto è grave perché questo tipo di attacco renderebbe possibile il furto dei dati di accesso degli utenti, ma DICE ed Electronic Arts si sono affrettati a tranquillizzare tutti, dichiarando che la situazione è tornata alla normalità e che nessun dato è stato compromesso. Una comunicazione ufficiale arriverà nelle prossime ore.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 30 dicembre 2012 - 16:33
close quarters è una figata, però mastro d'armi in rottame quando si è in pochi ti mette l'angoscia
specialmente il pezzo dentro il capannone dove 1. è buio pesto e io c'ho la mimetica nera delle forze speciali, 2. pieno di scale e ti posso scendere in testa in qualsiasi momento

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 01 gennaio 2013 - 17:44
Uno dei migliori giocatori di BF3 di sempre.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 02 gennaio 2013 - 14:48
NikolasZ, il 01 gennaio 2013 - 17:44 ha detto:
Uno dei migliori giocatori di BF3 di sempre.
Forse giochi su console, perchè sinceramente a me non stupisce, ho giocato con/contro gente nettamente migliore. In metro e damavand peak gioca contro le scimmie, escluso il pezzo dello sniper bolt action, ma è da vedere quante kill gli e valso girare quei 30 secondi di video.
Le kill migliori sono quelle a culo e un' applauso a chi lo ha montato.

Inviato il 02 gennaio 2013 - 18:58
Io non ho mai visto nulla di simile prima,so che su PC c'è gente molto competitiva ma ripeto,robba simile mai.
Mi pare poi di aver visto un video di un gameply con il jet ed aveva una padronanza del mezzo incredibile,mai vista; seppur sostenesse il fatto di non essere un gran pilota.
Mi pare poi di aver visto un video di un gameply con il jet ed aveva una padronanza del mezzo incredibile,mai vista; seppur sostenesse il fatto di non essere un gran pilota.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 03 gennaio 2013 - 12:45
py' date='03 gennaio 2013 - 12:35' timestamp='1357212946' post='713910']
Ragazzi ho comprato un SSD, e percui devo rimettere un pò di giochini. Per Battlefield 3, vorrei sapere:
Basta copiare e incollare la cartella bf3 oppure tocca fare qualche altro procedimento? mi scoccia buttare giu nuovamente 18GB
Ragazzi ho comprato un SSD, e percui devo rimettere un pò di giochini. Per Battlefield 3, vorrei sapere:
Basta copiare e incollare la cartella bf3 oppure tocca fare qualche altro procedimento? mi scoccia buttare giu nuovamente 18GB

non ci dovrebbero essere problemi, ricorda solo di spostare anche origin, altrimenti c'è il rischio che questo non legga più l'installazione di BF. nel dubbio subito dopo farei partire BF da icona, in modo che venga letto il nuovo indirizzo.
Inviato il 03 gennaio 2013 - 13:07
mattez, il 03 gennaio 2013 - 12:45 ha detto:
py' date='03 gennaio 2013 - 12:35' timestamp='1357212946' post='713910']

non ci dovrebbero essere problemi, ricorda solo di spostare anche origin, altrimenti c'è il rischio che questo non legga più l'installazione di BF. nel dubbio subito dopo farei partire BF da icona, in modo che venga letto il nuovo indirizzo.
gracias, domani provo tanto faccio tutte le installazione ti faccio sapere