Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 04 dicembre 2012 - 23:17
Non giocavo da un po' e mi ero dimenticato del fatto che mi teletrasporto come se laggassi con un ping di 200 quando in realtà il ping è in media 60
E non è un rage, l'ultima partita ho fatto *5-1 (non ho potuto incontrare nemici perché se sbattevo contro un muro tornavo in dietro, e succede praticamente ogni 3 secondi)
E non è un rage, l'ultima partita ho fatto *5-1 (non ho potuto incontrare nemici perché se sbattevo contro un muro tornavo in dietro, e succede praticamente ogni 3 secondi)
Messaggio modificato da Chuck il 04 dicembre 2012 - 23:18

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 04 dicembre 2012 - 23:21
primo rush che ho fatto non sapendo un emerita pippa di sta mappa: http://battlelog.bat...24/2/776772670/
balestra troppo lenta, inizio col bestemmiare
balestra troppo lenta, inizio col bestemmiare

Inviato il 05 dicembre 2012 - 12:31
sì, sono perfette, sono abbastanza grandi per non concentrare un intero team in un punto come accade su gran bazar e non sono dispersive così sei sempre al centro dell'azione
in scavenger sono più piccole e senza mezzi, in conquest large invece sono belle grandi
in scavenger sono più piccole e senza mezzi, in conquest large invece sono belle grandi