Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 28 novembre 2012 - 11:51

Inviato il 28 novembre 2012 - 16:04

Prima cosa: clicco sulla modalità multiplayer e non succede niente a parte l'oscuramento dello schermo. Ho dovuto riavviare il gioco.
Cerco, per una partita a deathmatch, la mappa dei canali e non c'è

Esco perchè è ingiocabile e ritrovo la mappa dei canali. Aspetto che si avvi ma non si avvia, continua a caricarsi, arrivo pure a sentire le voci dei personaggi (roba del tipo "Forze ragazzi, stiamo perdendo") mentre sta ancora a scaricare (per intenderci la schermata nera col quadratino blu in basso a destra) e poi si freeza la console (5/6° volta da quasi 2 mesi che ci gioco).
Messaggio modificato da Pippo il 28 novembre 2012 - 16:04

Inviato il 29 novembre 2012 - 11:23
In conquista ho provato i veicoli, fighi, se usati bene come una squadra sono molto forti.
E le mappe sono molto grandi non tanto come area ma come superficie "calpestabile", è pieno di passaggi e cunicoli, non ci sono passaggi forzati in alcuni punti caldi.
Inviato il 29 novembre 2012 - 11:28

per gunmaster voglio sopratutto sapere se c'è ancora quella merda di m320
come modalità può anche essere "carina" da giocare ogni tanto, ma proprio OGNI TANTO, ma se quelle poche volte che ci gioco rimango bloccato al lanciagranate per un quarto d'ora morendo e basta vaffanculo
Inviato il 29 novembre 2012 - 13:45
e poi mica mi metto a camperare in un punto con quella merda, vado in giro
certe volte sì, sculo e faccio la kill anche in pochi secondi ma la maggior parte delle volte ci devo stare fermo un bel po'
è un'arma che va troppo a culo per i miei gusti e secondo me non ha un cazzo di senso in quella modalità, imho sarebbe molto più divertente con la balestra
ah e un'altra cosa, se ti trovi uno davanti cazzo fai? puoi solo o scappare o tentare di accoltellarlo, oppure puoi anche lanciargli la granata sui piedi e sperare che esploda prima che lui ti uccida, IMPOSSIBILE, anche perchè ci mette un bel po' ad esplodere e quello può allontanarsi senza problemi
poi vabbè, giochi su console, mi immagino quanto tempo ci metta un giocatore medio a girarsi e a scappare
Inviato il 29 novembre 2012 - 14:15
Vergil, il 29 novembre 2012 - 13:45 ha detto:
Inguardabili console peasants.
Kool ritrovame la gif dove nel video di presentazione di crysis 3 all'e3 quello girava su se stesso con il pad per ritrovare la strada/mirare

Messaggio modificato da Okta999 il 29 novembre 2012 - 14:28
Inviato il 29 novembre 2012 - 17:30
Vergil, il 29 novembre 2012 - 10:55 ha detto:

comunque, qualcuno ha provato il gunmaster di aftermath? ci sono le solite armi?

Inviato il 29 novembre 2012 - 19:55
Vergil, il 29 novembre 2012 - 13:45 ha detto:
e poi mica mi metto a camperare in un punto con quella merda, vado in giro
certe volte sì, sculo e faccio la kill anche in pochi secondi ma la maggior parte delle volte ci devo stare fermo un bel po'
è un'arma che va troppo a culo per i miei gusti e secondo me non ha un cazzo di senso in quella modalità, imho sarebbe molto più divertente con la balestra
ah e un'altra cosa, se ti trovi uno davanti cazzo fai? puoi solo o scappare o tentare di accoltellarlo, oppure puoi anche lanciargli la granata sui piedi e sperare che esploda prima che lui ti uccida, IMPOSSIBILE, anche perchè ci mette un bel po' ad esplodere e quello può allontanarsi senza problemi
poi vabbè, giochi su console, mi immagino quanto tempo ci metta un giocatore medio a girarsi e a scappare
come arma inutile quoterei a vita,
la cosa snervante è che quando lo becchi al 90% delle volte gli rimangono un 5% di vita
sta di fatto che se vuoi facilmente uscirne senza sprecare tempo la soluzione è quella, star fermo e sparare a raffica sul punto preciso dove la maggior parte passano