A me più che Vucinic mi sembra Farenz
Ieri sera ho giocato 5 o 6 partite ad Aftermath, abbastanza bello, soprattutto se giocato in compagnia e come squadra, allora secondo me da un'esperienza migliore (riferito alla nuova modalità, ho giocato solo quella.
Scavenger (Spazzino non si può sentire, inoltre non capisco perché l'abbiano messo dato che nelle tips mentre carica la mappa e la partita viene chiamata "Sciacallo", boh): mi sembra fatta molto bene, soprattutto serve abilità al sapersi adattare, ci sono dei momenti in cui devi cecchinare ed altri in cui sei all'attacco con lo spas, comunque sia ci sono pochi colpi generalmente, per cui bisogna saperli usare accuratamente.
Unico avvertimento, attenti se vi spawnate su i compagni di squadra se stanno combattendo contro qualcuno, ricordatevi che avete la pistolina

Inoltre certe volte gli spawn sono scazzati di suo, in due partite allo spawn iniziale mi sono ritrovato nel mezzo al gruppo dei nemici, ovviamente sono stato stuprato

Balestra: sbloccata ma mai usata perché non ho giocato in modalità normale, ho usato due volte la balestra con mirino ma per pochi secondi.
Mappe: non mi ricordo i nomi ma sono tutte molto belle e strutturate in maniera quasi impeccabile, ti ritrovi spesso al centro dell'azione, inoltre sono sviluppate su più livelli ed è facile fuggire al fuoco nemico data la quantità di vie di fuga. Non ho neanc'ora visto le vie di fuga creabili.
Veicoli: non ho potuto provarli.
Terremoti: sono vibrazioni che non ti fanno mantenere la mira stabile e fanno cadere cornicioni dai palazzi.