http://battlelog.bat...tats/241821765/ ok il colonnello 100 che stimo di più in assoluto. Comunqe AK fantastico, dovessi dare dei voti alle mappa ed ai veicoli su una scala da 1 a 10 farei così:
Alborz Mountain 10:
davvero stupenda, l'idea di una mappa innnevata con molti sali-scendi è davvero bellissima, equilibrata sia in conquista che in supremazia blindata, grazie alla quantità delle vie di fuga. Non trovo punti a sfavore.
Armored shield 9.50:
molto carina come mappa, piatta ma non esageratamente e si può anche usare egregiamente l'artiglieria. Mi ricorda un tipico paesaggio campagnolo europeo, anche se in realta è ambientato in Russia. Equilibrata in conquista, un po meno in supremazia blindata, dove può risultare facile bloccare una squadra alla base
Death valley 9:
Carina come è strutturata in se, ma forse un pò dispersiva. Equilibrata sia in conquista che in supremazia blindata, specialmente in quest'ultima modalità possono essere di vantaggio avere scout in squadra, grazie alla posizione dell'obiettivo.
Bandar desert 8:
La mappa più grande di battlefield, forse anche esagerata, buona in supremazia blindata, ma in conquista lascia a desiderare: Troppo dispersiva, L'azione si concentra praticamente solo sull'obiettivo nella cittadina e dintorni, per il resto nulla. Troppo facile camperare col carro sulle basi nemiche, se sai nasconderti. è la mappa che più mi ha deluso.
Non ho calcolato in Corsa perchè è una modalità che non ho ancora provato in nessuna delle mappe di AK, in quanto preferisco di gran lunga Conquista.
Veicoli:
Cacciacarri 9:
Carina la precisione del veicolo e la sua struttura, unica pecca le mitragliatrici irrealistiche, che sparano dal nulla

.
AC-130 (cannoniera) 9.50:
La vera novità di questa espansione, Molto equilibrata e non invincibile. Può dare il massimo se i 2 cannonnieri collaborano. Facile da abbattere, forse un pò troppo, ma va bene così.
Artiglieria Mobile 8.50:
Molto potente, peccato per la poca precisione, ma preferisco così.
Quad 9: Apparte la fisica assurda (caratteristica di praticamente tutti i veicoli di BF) è molto utile per muoversi velocemente nelle mappe, unica pecca la visuale di chi viene trasportato.
Questo punteggio è
molto personale e basato su esperienze personali.
Messaggio modificato da mattez il 15 settembre 2012 - 14:09