GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

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Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

  1. PS3 (35 voti [34.65%])

    Percentuale di voto: 34.65%

  2. 360 (15 voti [14.85%])

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  3. PC (51 voti [50.50%])

    Percentuale di voto: 50.50%

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#6741 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 19:48

ah ecco
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#6742 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 19:55

Dite quel volete, ma secondo me son fin troppo deboli contro gli attacchi di terra i veivoli. Il problema non è che sono troppo forti, il problema è che ci vuole poco a creare una situazione di stallo in cui anche la più pippa diventa invincibile.
Tipo quando si è impantanati alla base perché jet ed eli ti costringono a trincerarti, ma se per grazia divina riesce a prendere un mezzo li abbatti in due secondi e ti rendi conto che se non fosse stato per un evento fortuito si sarebbero mostrate le pippe che sono.

Se si riesce ad evitare la formazioni di queste situazioni di stallo è fatta. Altrimenti sarà un continuo nerf/buff veivoli a non finire.

Poi scusate, distruggere i veicoli di terra è il lavoro di A-10 e SU-25. Sono aerei di attacco al suolo.
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#6743 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:07

Visualizza MessaggiKraff, il 03 settembre 2012 - 20:55 ha detto:

ma se per grazia divina riesce a prendere un mezzo li abbatti in due secondi e ti rendi conto che se non fosse stato per un evento fortuito si sarebbero mostrate le pippe che sono.


:sese:

L'altra volta io e Dark su Caspian Border non siamo stati FERMI ALLA NOSTRA BASE, per 20 minuti, su un carro armato, io a designare lui col missile guidato, un figlio di puttana col jet :nono:

Io col geniere che riparavo in continuazione i danni che ci faceva mentre Dark gli sparava dal carro. Ci uccideva, rinascevamo su un altro carro e continuavamo a provare a mandarlo giù. Ci ha rotto il culo per 5 volte, siamo dovuti uscire. Era IMPOSSIBILE buttarlo giù, aveva il coso che disturba il designatore laser quindi ci metteva una vita a designarlo, quando ci riuscivi lanciava i flare scappava per una decina di secondi e tornava con i flare ricaricati, quando ci puntava per sparare con la mitragliatrice, Dark letteralmente non aveva manco il tempo di inquadrarlo con il cannone :lode: perchè ma veramente :lode: tempo 2/3 secondi e ti faceva esplodere :lode:

Sti cazzo di jet sono TROPPO forti. Non è un'opinione è un dato di fatto.
E si sta parlando sempre di gente FORTE che li usa, grazie al cazzo che se lo prendo io da terra mi buttano già in un attimo, se lo prende uno forte è letteralmente impossibile abbatterlo da terra a meno che non ci sono 2 carri (4 persone) che fanno quello che facevamo io e Dark. E non è possibile che su sto gioco demmerda servono ALMENO 4 persone per buttare giù un aereo, e che cazzo.
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#6744 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:10

Lì perché hai incontrato uno che il jet lo sa usare. Ma fidati che l'80% delle volte si viene messi in ginocchio da gente che non sa dov'è girata e che appena ti liberi vengono fatti secchi. È questo il problema. Non dovrebbe essere possibile una cosa del genere.
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#6745 L'utente è offline   Cecco91 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:12

I carri armati non sono stati creati per buttar giù aerei. Quello è compito della contraerea. Di norma c'è sempre una postazione AA in ogni mappa coi jet.
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#6746 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:14

Eh ovvio io parlo solo di questi casi.
E a noi è sempre capitato così, probabilmente perchè su PS3 giocano più mongoloidi del normale quindi è diverso, noi in partite in mappe grosse la maggior parte delle volte incontramo gente forte con i jet. Te ne accorgi perchè quando ti metti li col carro e non li butti giù, so forti.
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#6747 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:14

Visualizza MessaggiCecco91, il 03 settembre 2012 - 21:12 ha detto:

I carri armati non sono stati creati per buttar giù aerei. Quello è compito della contraerea. Di norma c'è sempre una postazione AA in ogni mappa coi jet.

Che è quasi sempre inutile.
Secondo me basterebbe buffare l'AA e si risolve il problema. Cioè, io nonostante gli sforzi non ho MAI abbattuto un aereo. Danneggiato un po', sì, ma mai disattivato. E anche gli elicotteri nono sono tanto diversi, qualche disattivazione in più e basta.
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#6748 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:15

Visualizza MessaggiCecco91, il 03 settembre 2012 - 21:12 ha detto:

I carri armati non sono stati creati per buttar giù aerei. Quello è compito della contraerea. Di norma c'è sempre una postazione AA in ogni mappa coi jet.


Su PC non lo so, non su console. E le mappe su sto gioco sono fatte completamente a caso.
Basta vedere isola di Kharg, dove l'attacco ha un jet, un elicottero da guerra e la contraerea cel'hanno... :lode: loro :lode:
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#6749 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:17

Quello in corsa. In conquista i russi hanno anche loro elicottero e contraerea.

Poi scusa, la contraerea russa sarebbe inutile per quasi tutta la partita :rotfl: Dove la piazzi? Ovviamente dove decollano gli aerei. Ma in corsa prima viene attaccata la spiaggia. Poi ci si avvicina, ma non ancora abbastanza. Solo alla fine può essere un minimo utile.
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#6750 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:18

Lo so parlo di corsa ovviamente, è la modalità più bella giocamo quasi sempre solo quella.
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#6751 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:19

Fai bene, perché spesso e volentieri conquista è sbilanciata da far ridere (*coff* Canali di Norshar *coff*).
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#6752 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:24

L'ho giocata canali di Noshar in conquista :lode: ancora più scandalosa di Kharg :lode: è quella dove una fazione parte dalla nave, ha un littlebird un amtrac e un paio de barche vè? :lode:

Porcoddena l'altra fazione ha 2 T90, la contraerea e un paio de Jeep :lode:

Ora io voglio sapere cosa cazzo si sono fumati quando hanno fatto sta mappa :lode: porca troia è IMPOSSIBILE che quelli che partono dalla nave riescano a vincere :lode: infatti in tutte le partite in conquista che ho fatto su sta mappa, o li abbiamo chiusi sulla nave, con i T90 che si mettono sul bordo del porto e appena escono barche e l'amtrac dalla nave vengono DEVASTATI :lode: o ho ragequittato perchè ero nella situazione opposta :lode: allucinante :lode:
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#6753 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:27

Sì, anche se gli USA hanno due Little Bird non uno ed anche un LAV-25. E niente contraerea i russi mi pare, solo in corsa.

Ma il bello è quando sei USA ed i compagni RITARDATI si fanno fregare uno od entrambi i Little Bird. Da spararsi.

Kharg non è niente in confronto.

È la classica situazione che dico io: basta un errore e gli USA sono spacciati. Non dovrebbe accadere.
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#6754 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:38

Nono non stiamo dicendo la stessa cosa :lode: io mi ricordo PERFETTAMENTE, che quelli sulla nave hanno SOLO un littlebird, un amtrac e due barche, nient'altro :lode:
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#6755 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:44

No :gh:

Immagine Postata

È così, l'unica cosa è che mi pare siano due i T-90, non uno.
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#6756 L'utente è offline   Cecco91 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:44

Noshar è fatta col culo, ma in corsa è abbastanza bilanciata nonostante tutto.
In conquista (corsa) gli americani hanno: amtrac, venom (quindi spawnpoint volante), littlebird (da usare solo contro la contraerea con designatore laser e missili a ricerca) e barche varie (oltre alla contraerea). I russi invece hanno un vodnik e la contraerea mobile.
In poche parole i russi per poter vincere devono avere il guidatore dell'aa furbo che si piazzi proprio sul molo di fianco ad A per poter spawnkillare elicotteri in volo, barche e amtrac che mentre naviga non può essere riparata.

In attacco invece si hanno più chance, basta saper usare in modo intelligente uno dei due mezzi e se riesci ad arrivare al molo anche l'amtrac.

Kharg in conquista e in corsa è bilanciata, piazzi uno o due soflam verso la spiaggia + javelin e hai inculato bene o male qualsiasi mezzo a parte appunto l'aereo.

EDIT: Su pc noshar in conquista fa cagare ma ha mezzi diversi dai vostri e 5 basi.

EDIT2: su console sembra addirittura più bilanciata :asd:

Messaggio modificato da Cecco91 il 03 settembre 2012 - 20:52

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#6757 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 20:49

Su console non è così manco per il cazzo. Su console Kharg è sbilanciatissima a favore dell'attacco, è equilibrata solo all'ultimo, dove c'è una base che sta dentro un grande edificio quindi l'elicottero e l'aereo sono inutili.

E canali di Noshar su console è SBILANCIATISSIMA a favore dei russi, è impossibile, letteralmente impossibile che gli americani vincano, infatti vengono sempre chiusi sulla nave.
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#6758 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 03 settembre 2012 - 23:39

in conquista su pc i mezzi sono diversi su noshar, ci sono i caccia e ci sono anche gli heli d'attacco, e i russi sono senza aa in base, fatevi due conti, se l'heli d'attacco usa arriva sulla base russa è fatta, distrugge heli e caccia in pochi secondi
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#6759 L'utente è offline   Chuck 

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Inviato il 04 settembre 2012 - 00:24

Ma perché nella nuova patch non mettono le granate alleate di colore diverso :gh: era una cosa buona, in situazioni di casino sarebbe parecchio utile
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
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#6760 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 04 settembre 2012 - 13:49

mimetiche per altre armi finalmente
L85A2 Tactical, LSAT Navy Blue, MTAR Airman, SKS Woodland Stripe, and UMP-45 Navy Blue


Messaggio modificato da Vergil il 04 settembre 2012 - 14:39

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