Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 03 settembre 2012 - 19:55
Tipo quando si è impantanati alla base perché jet ed eli ti costringono a trincerarti, ma se per grazia divina riesce a prendere un mezzo li abbatti in due secondi e ti rendi conto che se non fosse stato per un evento fortuito si sarebbero mostrate le pippe che sono.
Se si riesce ad evitare la formazioni di queste situazioni di stallo è fatta. Altrimenti sarà un continuo nerf/buff veivoli a non finire.
Poi scusate, distruggere i veicoli di terra è il lavoro di A-10 e SU-25. Sono aerei di attacco al suolo.
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:07
Kraff, il 03 settembre 2012 - 20:55 ha detto:

L'altra volta io e Dark su Caspian Border non siamo stati FERMI ALLA NOSTRA BASE, per 20 minuti, su un carro armato, io a designare lui col missile guidato, un figlio di puttana col jet

Io col geniere che riparavo in continuazione i danni che ci faceva mentre Dark gli sparava dal carro. Ci uccideva, rinascevamo su un altro carro e continuavamo a provare a mandarlo giù. Ci ha rotto il culo per 5 volte, siamo dovuti uscire. Era IMPOSSIBILE buttarlo giù, aveva il coso che disturba il designatore laser quindi ci metteva una vita a designarlo, quando ci riuscivi lanciava i flare scappava per una decina di secondi e tornava con i flare ricaricati, quando ci puntava per sparare con la mitragliatrice, Dark letteralmente non aveva manco il tempo di inquadrarlo con il cannone

Sti cazzo di jet sono TROPPO forti. Non è un'opinione è un dato di fatto.
E si sta parlando sempre di gente FORTE che li usa, grazie al cazzo che se lo prendo io da terra mi buttano già in un attimo, se lo prende uno forte è letteralmente impossibile abbatterlo da terra a meno che non ci sono 2 carri (4 persone) che fanno quello che facevamo io e Dark. E non è possibile che su sto gioco demmerda servono ALMENO 4 persone per buttare giù un aereo, e che cazzo.
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:10
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:14
E a noi è sempre capitato così, probabilmente perchè su PS3 giocano più mongoloidi del normale quindi è diverso, noi in partite in mappe grosse la maggior parte delle volte incontramo gente forte con i jet. Te ne accorgi perchè quando ti metti li col carro e non li butti giù, so forti.
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:14
Cecco91, il 03 settembre 2012 - 21:12 ha detto:
Che è quasi sempre inutile.
Secondo me basterebbe buffare l'AA e si risolve il problema. Cioè, io nonostante gli sforzi non ho MAI abbattuto un aereo. Danneggiato un po', sì, ma mai disattivato. E anche gli elicotteri nono sono tanto diversi, qualche disattivazione in più e basta.
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:15
Cecco91, il 03 settembre 2012 - 21:12 ha detto:
Su PC non lo so, non su console. E le mappe su sto gioco sono fatte completamente a caso.
Basta vedere isola di Kharg, dove l'attacco ha un jet, un elicottero da guerra e la contraerea cel'hanno...

Inviato il 03 settembre 2012 - 20:17
Poi scusa, la contraerea russa sarebbe inutile per quasi tutta la partita

Inviato il 03 settembre 2012 - 20:24

Porcoddena l'altra fazione ha 2 T90, la contraerea e un paio de Jeep

Ora io voglio sapere cosa cazzo si sono fumati quando hanno fatto sta mappa

Inviato il 03 settembre 2012 - 20:27
Ma il bello è quando sei USA ed i compagni RITARDATI si fanno fregare uno od entrambi i Little Bird. Da spararsi.
Kharg non è niente in confronto.
È la classica situazione che dico io: basta un errore e gli USA sono spacciati. Non dovrebbe accadere.
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:44
In
In poche parole i russi per poter vincere devono avere il guidatore dell'aa furbo che si piazzi proprio sul molo di fianco ad A per poter spawnkillare elicotteri in volo, barche e amtrac che mentre naviga non può essere riparata.
In attacco invece si hanno più chance, basta saper usare in modo intelligente uno dei due mezzi e se riesci ad arrivare al molo anche l'amtrac.
Kharg in conquista e in corsa è bilanciata, piazzi uno o due soflam verso la spiaggia + javelin e hai inculato bene o male qualsiasi mezzo a parte appunto l'aereo.
EDIT: Su pc noshar in conquista fa cagare ma ha mezzi diversi dai vostri e 5 basi.
EDIT2: su console sembra addirittura più bilanciata

Messaggio modificato da Cecco91 il 03 settembre 2012 - 20:52
Inviato il 03 settembre 2012 - 20:49
E canali di Noshar su console è SBILANCIATISSIMA a favore dei russi, è impossibile, letteralmente impossibile che gli americani vincano, infatti vengono sempre chiusi sulla nave.
Inviato il 03 settembre 2012 - 23:39
Inviato il 04 settembre 2012 - 00:24