Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 19 luglio 2012 - 20:32
1080p 60 fps download of the Battlefield 3: Armored Kill xpack gameplay trailer: http://bit.ly/Mbc6xW #bf3
https://twitter.com/...035137735979008

Messaggio modificato da Vergil il 19 luglio 2012 - 22:53
Inviato il 19 luglio 2012 - 23:37
Non vorrei che per armored kill bisognerà abbassare qualche dettaglio dato che mi aspetto mappe immense

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 20 luglio 2012 - 02:43
Ottimo, all'improvviso mentre giocavo normalmente l'audio va a puttane: beeps, beeps ovunque, tipo quelle radio che non si sintonizzano. Le cuffie sono apposto, l'audio funziona benissimo tranne che in BF3 da oggi, le impostazioni sono sempre state uguali e hanno sempre funzionato bene. Odio i problemi a random CRISTO

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 20 luglio 2012 - 02:56
Ultimamente capita che l'audio se ne vada, ma è un problema del server perchè quando succede a me succede anche a vergil. Probabilmente ti è capito anche a te un problema simile. In più a me si disconnette ogni tanto e mi butta fuori dal server senza che possa rientrare se non sloggando da windows. Tipo oggi 2 volte (ed è per quello che io e vergil abbiamo iniziato a giocare l4d), la prima volta non mi faceva neanche rientrare nel battlelog per tipo 5 minuti.
Inviato il 21 luglio 2012 - 17:17
Sto merda di gioco non mi vuol fare prendere il trofeo di platino. Praticamente mi manca da fare la missione co-op "Evacuazione" a livello difficile. Arrivato alla fine e uccisi tutti i nemici non succede un cazzo dp. Niente, aspettiamo così come due coglioni
A qualcuno di voi è capitato? No perché sto sclerando e voglio quel fottuto trofeo.

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 21 luglio 2012 - 17:23
Alessio92Eroe, il 21 luglio 2012 - 18:17 ha detto:
Sto merda di gioco non mi vuol fare prendere il trofeo di platino. Praticamente mi manca da fare la missione co-op "Evacuazione" a livello difficile. Arrivato alla fine e uccisi tutti i nemici non succede un cazzo dp. Niente, aspettiamo così come due coglioni
A qualcuno di voi è capitato? No perché sto sclerando e voglio quel fottuto trofeo.

Certe volte (su 360), basta riavviare il livello, non capita sempre!