Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 12 giugno 2012 - 18:48
No, diciamo che ho l'orale del secondo esame il 14 o il 15, e l'altro il 19. E poi l'11 luglio ho un altro esame però farò 20 nerd estremo e poi gioco di sera.
E pensare che ho cuffie + scheda audio nuove
E la ram che ora mi permette di aprire 3 schede in chrome e fare alt+tab
E pensare che ho cuffie + scheda audio nuove

E la ram che ora mi permette di aprire 3 schede in chrome e fare alt+tab

Messaggio modificato da Cecco91 il 12 giugno 2012 - 18:49
Inviato il 12 giugno 2012 - 22:02
yes carl, quando ci troviamo online entriamo su ts e giochiamo assieme
anyway Scrapmetal, Donya Fortress e Ziba Tower sono magnifiche
invece Operation 925 per ora non mi piace, ma c'ho fatto 4 partite e le ho perse tutte e 4 per colpa del classico team composto da scimmie
anyway Scrapmetal, Donya Fortress e Ziba Tower sono magnifiche

Inviato il 13 giugno 2012 - 00:39

58
Inviato il 13 giugno 2012 - 15:59
Carl se continui fai molte visualizzazioni, ti consiglio solo di fare vari clip in cui fai cose diverse in modo che diventa ancora più divertente

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 14 giugno 2012 - 12:17
-Chuck, il 13 giugno 2012 - 16:59 ha detto:
Carl se continui fai molte visualizzazioni, ti consiglio solo di fare vari clip in cui fai cose diverse in modo che diventa ancora più divertente 

In verità ho registrato così senza motivo i vari clip, poi li ho uniti lol. L'idea è nata dopo.

58
Inviato il 14 giugno 2012 - 20:33
si, l'unico problema però è che sulle lunghe distanze devi compensare in altezza, quindi diventa inutile ma ti fa sgamare lo stesso perché si vede il punto rosso se ti passa addosso, la gente si caga sotto e si sposta 
comunque:
concordo pienamente, l'ho provato e sulle corte distanze lo uso come un fucile normale, è fortissimo, purtroppo però penso proprio che lo nerferanno

comunque:
concordo pienamente, l'ho provato e sulle corte distanze lo uso come un fucile normale, è fortissimo, purtroppo però penso proprio che lo nerferanno

Inviato il 14 giugno 2012 - 23:30
È un M416 a calibro maggiorato
La metà della armi USA in questo gioco sono praticamente la stessa arma porta puttana
Pure l'M27 IAR non è praticamente altro che un M416 con una canna diversa. Che l'M416 poi non è altro che il miglioramento dell'M4 da parte della HK prendendo spunto dal G36 (altra arma nel gioco, fortunatamente si distingue dalle altre). M4 che è una versione più leggera e corta dell'M16. Ah sì, dimenticavo l'ACR che è letteralmente un'accozzaglia di pezzi provenienti da varie armi della famiglia AR. Pure l'Mk 11, non dimentichiamolo. Basta Cristoiddio.
Da quel cazzo di AR-10 hanno fatto derivare il mondo.

Da quel cazzo di AR-10 hanno fatto derivare il mondo.
Inviato il 15 giugno 2012 - 09:37
Non proprio. L'AK-74 è una versione migliorata ed a calibro minore dell'AKM, l'ultima evoluzione dell'AK-47. L'AKS-74u ha la stessa base dell'AK-74, ma ha diverse grosse modifiche (ed io preferirei vedere l'AK-105 al posto dell'AKS-74u, dato che l'ha per gran parte sostituito). L'RPK-74 è sì basato sull'AK-74, ma ha diverse caratteristiche del vecchio RPK (sviluppato assieme all'AKM e basato sull'AK-47 con varie modifiche).
L'AEK-971 è basato sullo stesso design dell'AK-47, ma ha tantissime differenze interne che lo rendono totalmente diverso. Anche l'AN-94 ha lo stesso design, ma dentro non c'assomiglia nemmeno da lontano a causa delle modifiche che gli hanno fatto per fargli fare la magia dei due colpi uno dietro l'altro.
L'SVD invece non centra niente con gli altri, ha solo qualche somiglianza estetica. Ho sentito gente paragonare pure gli SKS agli AK, nemmeno li commento
Sì insomma, le armi russe sembreranno tutte uguali, ma dentro sono piuttosto diverse l'una dall'altra che le rendono armi a sé. Certe arme americane derivate dall'AR-10 possono scambiare fino al 90% dei loro pezzi
L'AEK-971 è basato sullo stesso design dell'AK-47, ma ha tantissime differenze interne che lo rendono totalmente diverso. Anche l'AN-94 ha lo stesso design, ma dentro non c'assomiglia nemmeno da lontano a causa delle modifiche che gli hanno fatto per fargli fare la magia dei due colpi uno dietro l'altro.
L'SVD invece non centra niente con gli altri, ha solo qualche somiglianza estetica. Ho sentito gente paragonare pure gli SKS agli AK, nemmeno li commento

Sì insomma, le armi russe sembreranno tutte uguali, ma dentro sono piuttosto diverse l'una dall'altra che le rendono armi a sé. Certe arme americane derivate dall'AR-10 possono scambiare fino al 90% dei loro pezzi