
Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
#6042
Inviato il 19 maggio 2012 - 18:44
Mozilla, il 19 maggio 2012 - 16:49 ha detto:
No, è praticamente una specie di super-pack. Il vantaggio che ha EA in una mossa del genere è assicurarsi ricavi su tutti i pack in anticipo (potrebbero uscire altri giochi in grado di far calare la domanda per i DLC).
Quello dei giocatori sono appunto le mostrine, le armi e le skin esclusive, oltre alla possibilità di giocare ai DLC in anticipo (sperando che ci siano server fin da subito con le nuove mappe).
Chiaramente un possibile ulteriore vantaggio per i giocatori (che avrebbero comprato tutti i dlc comunque) sta appunto nel prezzo a cui è venduto sto mega-pac nel caso sia uguale o minore ai 60€.
#6046
Inviato il 22 maggio 2012 - 22:19

Io fermo immobile sdraiato. Lui fermo immobile. Fucile semiautomatico. Non l'ho colpito. Con. Sette. Colpi. Sparati. Direttamente. Addosso.
Seriamente, il primo che spara vince


E dire che l'avevano "fixata" la sopressione.
#6047
Inviato il 23 maggio 2012 - 15:10
Kraff, il 22 maggio 2012 - 23:19 ha detto:

Io fermo immobile sdraiato. Lui fermo immobile. Fucile semiautomatico. Non l'ho colpito. Con. Sette. Colpi. Sparati. Direttamente. Addosso.
Seriamente, il primo che spara vince


E dire che l'avevano "fixata" la sopressione.
Lo so capita anche a me, prova a usare quel perk che diminuisce la soppressione:

#6048
Inviato il 24 maggio 2012 - 12:42
Il punto è che la soppressione è buona come idea, ma realizzata veramente male.
Se qualcuno mi spara contro vado in crisi e la mia precisione diminuisce. Ok, ci sta. Tuttavia basta UN PROIETTILE che ti passa vicino per far andare al 300% lo spread dei tuoi colpi. Senza nessuna rappresentazione visiva se non un effetto blur che certe volte è veramente ridicolo. E ciò accade anche a distanza ultra ravvicinata, quando è tipo impossibile mancare il bersaglio.
Tu miri a un punto, il proiettile finisce lontano 3 metri. Ciò è profondamente sbagliato. Dovrebbero rappresentare l'arma che viene mossa in ogni direzione a causa tipo delle mani che fremono e i colpi che vanno dove finisce la canna dell'arma.
Invece ti ritrovi con l'arma mirata e il primo colpo che va un metro in alto, il secondo 2 metri in basso a destra e via così, totalmente a caso e senza nessuna logica.
Per non parlare poi di come tutto questo dovrebbe essere compito della classe Supporto, mentre basta un colpo di pistola per mandare la soppressione al massimo.
Seriamente, devono lavorarci pesantemente. È sbagliato concettualmente.
#6049
Inviato il 24 maggio 2012 - 14:55

Questo è veramente ridicolo
[EDIT] http://battlelog.bat...54782526170143/
Messaggio modificato da Khrono il 24 maggio 2012 - 21:20
#6054
Inviato il 27 maggio 2012 - 13:06

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EA ha confermato il prezzo del prossimo DLC di Battlefield 3 Close Quarters: il pacchetto costerà $15 su tutte le piattaforme. Close Quarters comprende 4 nuove mappe, una nuova modalità di gioco, e 10 nuove armi, tra cui e i fucili d'assalto SCAR e AUG, e lo SPAS-12.
Per quanto riguarda il lancio, l'ultima notizia suggerisce che Close Quarters uscirà l'1 giugno per i possessori di PlayStation 3, e l'11 giugno per i possessori PC e Xbox 360.
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 27 maggio 2012 - 13:18



#6060
Inviato il 28 maggio 2012 - 09:58
tralasciando il fatto che ho delle serie difficoltà nel comprendere che cosa cazzo fare in partita, tralasciando il fatto che è pieno di fottuti camper, tralasciando il fatto che i tuoi compagni di squadra sono dei mongoloidi, tralasciando il fatto che non so pilotare praticamente nulla,
le armi sono sbilanciatissime



mi hanno consigliato l'ma416 o come cazzo se chiama


