
Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
#5612
Inviato il 16 marzo 2012 - 14:29
Come sappiamo, il nuovo DLC per Battlefield 3, Close Quarters, arriverà a giugno. Ma come mai DICE ha impiegato tutto questo tempo per mettere a punto un secondo pacchetto dopo Ritorno a Karkand?
"La ragione per cui non abbiamo rilasciato contenuti con una maggiore frequenza dipende da un paio fattori", ha dichiarato il general manager Karl-Magnus Troedsson. "Una parte dei motivi risiede nel fatto che abbiamo avuto bisogno di più tempo da dedicare al lancio del gioco stesso. Ambivamo a rilasciare più pacchetti in anticipo, ma a volte bisogna stabilire delle priorità fra il prodotto base e i contenuti aggiuntivi."
Troedsson ha inoltre detto che l'approccio di DICE è volto alla realizzazione di DLC sostanziosi, non piccole aggiunte che lasciano il tempo che trovano. "Magari c'è chi gradisce avere qualche 'contentino' ogni mese, ma noi preferiamo fare qualcosa di più impegnativo e dedicarci a un tema specifico con mappe, armi, upgrade persistenti e tutto il resto."
Fonte: Multiplayer.it
"La ragione per cui non abbiamo rilasciato contenuti con una maggiore frequenza dipende da un paio fattori", ha dichiarato il general manager Karl-Magnus Troedsson. "Una parte dei motivi risiede nel fatto che abbiamo avuto bisogno di più tempo da dedicare al lancio del gioco stesso. Ambivamo a rilasciare più pacchetti in anticipo, ma a volte bisogna stabilire delle priorità fra il prodotto base e i contenuti aggiuntivi."
Troedsson ha inoltre detto che l'approccio di DICE è volto alla realizzazione di DLC sostanziosi, non piccole aggiunte che lasciano il tempo che trovano. "Magari c'è chi gradisce avere qualche 'contentino' ogni mese, ma noi preferiamo fare qualcosa di più impegnativo e dedicarci a un tema specifico con mappe, armi, upgrade persistenti e tutto il resto."
Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠



#5614
Inviato il 16 marzo 2012 - 14:37
Succedeva anche su COD4, mandavi una granata in un mucchio di gente e cambiavi team 
Comunque il c4 che non rimane dopo la morte è una cagata assurda, non mi potrò più vendicare sui carri nemici

Comunque il c4 che non rimane dopo la morte è una cagata assurda, non mi potrò più vendicare sui carri nemici

Messaggio modificato da -Chuck il 16 marzo 2012 - 14:37

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
#5616
Inviato il 17 marzo 2012 - 12:40
Ok ormai so padroneggiare l'elicottero benissimo, l'unico mio problema rimangono i jet. Sono troppo potenti. Riescono a rallentare troppo, se scappo da loro riescono a rallentare così tanto da mantenere la stessa mia velocità, e gli servono veramente 1 secondo di mitragliatore per farmi esplodere, a volte non ho neanche il tempo di lanciarmi, sono esageratamente overpowered. L'unico modo per scamparla è fare manovre evasive mega-impossibili, ma riescono comunque a starmi dietro, un JET che sta dietro ad un ELICOTTERO che fa manovre impossibili, e poi due colpi di mitra e sono morto... e ovviamente l'anti aerea alleata è sempre guidata da un portatore di handicap. E' veramente un casino, baserapano come merde e non crepano MAI.
"Audentes Fortuna iuvat"
#5617
Inviato il 17 marzo 2012 - 13:39
L'antiaerea fissa non è usata da incapaci, è semplicemente troppo debole.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
#5618
Inviato il 17 marzo 2012 - 14:09
Kraff, il 17 marzo 2012 - 13:39 ha detto:
L'antiaerea fissa non è usata da incapaci, è semplicemente troppo debole.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
Considerando che è indistruttibile non dovrebbe essere proprio uguale.
#5619
Inviato il 17 marzo 2012 - 14:12
Edonice, il 17 marzo 2012 - 14:09 ha detto:
Kraff, il 17 marzo 2012 - 13:39 ha detto:
L'antiaerea fissa non è usata da incapaci, è semplicemente troppo debole.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato disattivare un paio di elicotteri. Con grandi difficoltà a colpirli. Ora immaginati di abbattere degli aerei che in un attimo sono fuori dalla tua portata.
Per me basta che le rendano come quelle mobili (Tunguska e LAV-AD). Esattamente uguali, con tanto di punti che contribuiscono agli unlock, che dovrebbero essere usabili pure quelli.
Considerando che è indistruttibile non dovrebbe essere proprio uguale.
Invece va potenziata, perché allo spawn i nemici non ci devono venire. Non può esserci un jet in fondo alla mia pista di atterraggio che non permette a nessuno di decollare. Non possono esserci due jet che fanno avanti e indietro sopra lo spawn e che sparano all'elicottero o ai jet prima ancora che questi decollino. Neanche posso avvicinarmi all'elicottero che è già mezzo distrutto, tempo che riparo, salgo, parto e sono di nuovo morto perché nel frattempo hanno fatto il giro. Nel mentre, gli altri 31 giocatori della squadra non esistono. Questa situazione si verifica in media in 2 partite su 3. Mi ha stancato. Poi a volte perdo la pazienza e allora provo a salire sulla mitragliatrice fissa, e letteralmente ai jet gli faccio il SOLLETICO. Mi ballano sopra quasi sbeffeggiandomi, quella mitragliatrice non fa UN CAZZO, faccio prima a salire come gunner su un carro armato e sparare con quella mitragliatrice lì, o a usare il canister.
"Audentes Fortuna iuvat"
#5620
Inviato il 17 marzo 2012 - 14:15
Va potenziata poco secondo me. Tieni conto che molti vanno in base proprio per scappare dagli aerei dietro di loro. Oppure gente che si piazza dietro le colline della propria base con l'heli e continuare a sparare missili tv.
L'unica soluzione è il kick dell'admin contro questi spawnkiller.
L'unica soluzione è il kick dell'admin contro questi spawnkiller.