Carl_Vercetti, il 14 marzo 2012 - 20:17 ha detto:
Ma la gente che non ha onore coi caccia? Becco uno che gira col carrello fuori, lentissimo. Mi uccide, vado e inizio a rispararlo. Si suicida.
Risuccede la stessa cosa, mi ammazza di nuovo. riprendo il caccia, lo colpisco un pò, bum si uccide.

. Ma perchè siete delle teste di cavolo?
Oppure spawno, bum morto per un MAV..... ho ragequittato.
Ormai io c'ho fatto l'abitudine

3/4 della gente che locko, se hanno già usato i flares / ecm, si suicida, sia elicotteri, sia aerei. Ormai lo so neanche rageo più.
Oggi ho giocato un po su Op. Firestorm con l'elicottero sul lato del Viper (non ricordo se è USA o RUS), porca troia META' DEI GIOCATORI NEL SERVER erano delle merdine umane con gli stinger sopra le montagne del mio spawn, APPENA salivo sull'elicottero già mi lockavano prima ancora di decollare, avevo come gunner un mio amico (Dostir) e gli ho fatto fare una strage:
http://battlelog.bat...55/1/352047596/
1 ora di round a sterminare gli stronzetti sulle montagne del nostro spawn. Ovviamente qualche volta crepavo per i milioni di missili che lanciavano. Nel frattempo il resto del mio team si faceva seghe a due mani ignorando totalmente i plotoni di genieri sulle nostre montagne.