GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • 273
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#5401 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 02 marzo 2012 - 18:50

Visualizza MessaggiFexamir, il 02 marzo 2012 - 01:53 ha detto:

figo
0

#5402 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 marzo 2012 - 19:14

Visualizza MessaggiKhrono, il 02 marzo 2012 - 18:46 ha detto:

Ho abbattuto un altro jet con la rosa di proiettili ed è stato distrutto sul colpo Immagine Postata

Rosa di proiettili?
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#5403 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 02 marzo 2012 - 19:20

È un perk del carro armato. Praticamente invece di un grosso proiettile è come i fucili a pompa, "piccoli" pallini d'acciaio.
0

#5404 L'utente è offline   ita3 

• Sicario

Inviato il 02 marzo 2012 - 20:26

sto video di sto iDuel2010 è stato postato come minimo 10 volte
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#5405 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 02 marzo 2012 - 20:35

Visualizza Messaggiita3, il 02 marzo 2012 - 20:26 ha detto:

sto video di sto iDuel2010 è stato postato come minimo 10 volte

veramente no, e' uno che edita i video degli altri, i gameplay non sono suoi.
perche'-devi-dire-le-cazzate
0

#5406 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez

Inviato il 02 marzo 2012 - 21:46

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 23 febbraio 2012 - 01:06 ha detto:

Visualizza MessaggiOktagon99, il 22 febbraio 2012 - 22:09 ha detto:

Troppo pesante l'editing..

Ok

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#5407 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 02 marzo 2012 - 22:26

COME MINIMO 10 VOLTE!
0

#5408 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 02 marzo 2012 - 22:28

Avrà imparato ieri a contare, non gli dar contro dai

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#5409 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 marzo 2012 - 11:36

Ieri ho fatto un po' di pratica col jet. Ho sbloccato i missili a ricerca termica e ho fatto delle belle stragi. Mi so accodare benissimo ai jet nemici e non li mollo più, li mollo soltanto se mi portano vicino lo spawn loro dato che c'è la mitragliatrice fissa che mi sbraga in 3 secondi. In pratica inseguo i jet fino a lockarli (la mitragliatrice non so usarla, cioè li colpisco miliardi di volte e non si fanno UN CAZZO), una volta lockati lancio un solo missile, loro sprecano i flares, continuo a stargli dietro, rilocko, lancio il secondo missile che li colpisce ma non gli fa un cazzo e loro continuano a volare. Nel frattempo si è ricaricato il primo missile che avevo sparato, risparo e li abbatto. Le morti che subisco sono perché magari vado a sbattere ad una gru di merda, o SFIORO una montagna con l'ala nel tentativo magari di scappare da un inseguitore. Nel complesso penso di essere diventato bravino :asd: e comunque è una FIGATA. Mentre gli elicotteri non so come abbatterli, per lockarli ci vuole troppo tempo e il mio caccia è troppo veloce (non ho ancora capito come si fa a rallentarlo), idem con la mitragliatrice, parto da lontanerrimo, li punto e gli sparo con la mitragliatrice, ma resistono comunque e poi sono costretto a girare e a passargli oltre.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#5410 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2012 - 11:51

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 03 marzo 2012 - 11:36 ha detto:

Ieri ho fatto un po' di pratica col jet. Ho sbloccato i missili a ricerca termica e ho fatto delle belle stragi. Mi so accodare benissimo ai jet nemici e non li mollo più, li mollo soltanto se mi portano vicino lo spawn loro dato che c'è la mitragliatrice fissa che mi sbraga in 3 secondi. In pratica inseguo i jet fino a lockarli (la mitragliatrice non so usarla, cioè li colpisco miliardi di volte e non si fanno UN CAZZO), una volta lockati lancio un solo missile, loro sprecano i flares, continuo a stargli dietro, rilocko, lancio il secondo missile che li colpisce ma non gli fa un cazzo e loro continuano a volare. Nel frattempo si è ricaricato il primo missile che avevo sparato, risparo e li abbatto. Le morti che subisco sono perché magari vado a sbattere ad una gru di merda, o SFIORO una montagna con l'ala nel tentativo magari di scappare da un inseguitore. Nel complesso penso di essere diventato bravino :asd: e comunque è una FIGATA. Mentre gli elicotteri non so come abbatterli, per lockarli ci vuole troppo tempo e il mio caccia è troppo veloce (non ho ancora capito come si fa a rallentarlo), idem con la mitragliatrice, parto da lontanerrimo, li punto e gli sparo con la mitragliatrice, ma resistono comunque e poi sono costretto a girare e a passargli oltre.

generic fps

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#5411 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 marzo 2012 - 12:18

Benvenuto fra i fottuti piloti Skia :embe:
Comunque non sò su pc, su ps3 per "frenare" il caccia devi usare il tasto di retromarcia sui veicoli, fai un pò di prove... :asd:
Comunque gli elicotteri non è difficile abbatterli, fai una curva bella ampia, rallenta al massimo e puntali con i missili a ricerca di calore, se usa i flare e sei troppi vicino ormai, smitraglia a gogogogog

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#5412 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 03 marzo 2012 - 12:24

Io i missili a ricerca li ho levati, la mitragliatrice spacca tutto
0

#5413 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 marzo 2012 - 12:27

Io spesso nel tentativo di agganciare gl'heli mi ci sono schiantato :asd: molto meglio smitragliare
0

#5414 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 marzo 2012 - 12:36

Anche io ho tolto i missili a ricerca, sono inutili.
Smitraglio a gogogo. come arma secondaria ho il missile guidato a terra.

Epico comunque su corsa in Picco Damivand. il team riesce a fottere lo Z-11W, io prendo il Little bird, gli altri il venom.

prendiamo le basi sotto al picco, mo tocca alla galleria. dato che non c'è un cazzo da fare con gli eli, ci mettiamo a cazzeggiare. facciamo gli atterraggi coatti stile vietnam uno accanto all'altro, davanti alla "porta" della galleria, smitragliamo ovunque. degenero.arriva il carro nemico. SBAM. tanti saluti allo Z-11W. io mi cago addosso, mi rialzo talmente tanto veloce che sbatto contro il palo della luce, il Venom idem si leva dal cazzo. mentre aspetto di ripararmi l'elicottero cazzeggio. vedo il carro alleato entrare dentro e creare il panico. manca l'ultima M-com. BENISSIMO. elicottero riparato. Go. volo basso basso dentro la galleria, mi passano i peggio stronzi davanti, mi smitraglio tutti, parcheggio nello "spiazzalino" davanti alla M-com di sinistra. i nostri plantano, io smitraglio qualsiasi cosa. vinciamo. fomento.

Messaggio modificato da Sanchez il 03 marzo 2012 - 12:41

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#5415 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 marzo 2012 - 12:48

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 03 marzo 2012 - 11:36 ha detto:

S per frenare. Non so come tu faccia a stare al culo ad un aereo nemico, le virate veloci le fai con s stando sui 280km/h (l'aereo normalmente fa 320). Utile anche per staccarsi dal culo gli avversari.
Per far fuori un elicottero devi usare mitragliatrice e rallentare più che puoi, oppure da un colpetto con l'ala e quello si cappotta :asd: (nel futuro aggiornamento non si potrà più fare però) e non vale come kill.
0

#5416 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 marzo 2012 - 13:43

Gli elicotteri hanno il vantaggio di stare immobili, quindi:

1) Mordi e fuggi tactic.
2) Usi il potenziamento Stealth, ma non avrai grandi vantaggi.
3) Devo provare con l'ECM. Visto che non mi può lockare se lo uso.

Comunque io ho ECM - Radar Aereo - Missili Terra. Ormai i missili aria aria sono andati in pensione.
Immagine Postata

58
0

#5417 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 03 marzo 2012 - 13:45

Boh io se prendo l'elicottero mi fanno fuori in dieci secondi, anche se il team nemico è ritardato..
Con il jet, non è così difficile mitragliare, miri più avanti se sei in curva (in base alla distanza) e normale se è davanti lol

Messaggio modificato da -Chuck il 03 marzo 2012 - 13:46

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#5418 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 marzo 2012 - 14:10

Con i veicoli aerei ho scoperto di essere parecchio bravo, l'unico che uso un pò malino è l'elicottero d'attacco (come pilota) perchè odio quei cazzo di missili di merda, cristo ne ha 14. LI LANCI TUTTI SU UN NEMICO A PIEDI. e non more. ma vaccagare và.

con i veicoli terrestri invece sono una semi pippa :m: non perchè sono scarso, ma perchè il mio allegro team, al posto di coprirmi il deretano, mi abbandona, arrivano in 500 con il C4, e mi fanno esplodere. dannati.

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#5419 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 03 marzo 2012 - 14:17

x2, se non vai in zone dove non c'è il tuo team sei fottuto, perché tutti credono che sei un carro armato e puoi cavartela da solo..
Immagine Postata

0

#5420 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 03 marzo 2012 - 14:23

Una cosa che mi infastidisce comunque (però vabbè, amen.) sono i medici o i supporti che non fanno un cazzo :m: muori davanti ad un medico alleato, e non ti caga. stai 10 ore a saltellare davanti ad un supporto camperone gridando "AMMO AMMO AMMO AMMO" e non ti caga, anzi ti spara come per dire "che cazzo vuoi?"

Mi tocca mandare i messaggi tramite psn per fargli capire che voglio le munizioni :facepalm: ma se la gente non sa giocare, perchè gioca?.

Boh, io quando uso il supporto spammo sacchi di munizioni a chiunque ne ha bisogno, quando uso il medico sono più le volte che muoio nel tentativo di rianimare i compagni, che altro :m:

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • 273
  • Ultimo »