Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 07 giugno 2011 - 14:48
Parlo per quanto visto da me.
Non era un video, era tutto ingame.
Cioè quello scenario è un video, non è riprodotto al computer cazzo, QUELLA LUCE,
Miglior grafica di sempre.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 giugno 2011 - 15:28
Kraff, il 07 giugno 2011 - 16:24 ha detto:
E, come già detto, ora bisogna vedere com'è su console.
Se non fosse così, avremmo ancora giochi con la grafica di Quake 3

58
Inviato il 07 giugno 2011 - 16:51

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:12
angelo1994, il 07 giugno 2011 - 16:34 ha detto:
Perchè si vede un modo più diretto per entrare nel personaggio e nel gioco !
Però l'animazione di quello era davvero orribile, però era un alpha quindi penso fixeranno

58
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:15
Poi vabbè, collision della bocca del cannone inesistente (il tizio ci ha infilato proiettile e mano dentro)
E soprattutto andava a 2 fps :\
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:37
Comunque sto BF batte MW3 in tutto e per tutto. Mi spiace per IW e Treyarch ma devono proprio aggiornare cod e non riscaldare la minestra che diventa più schifosa ad ogni riscaldamento
Messaggio modificato da Lama il 07 giugno 2011 - 19:39
Inviato il 07 giugno 2011 - 20:12
Sanchez, il 07 giugno 2011 - 20:15 ha detto:
Poi vabbè, collision della bocca del cannone inesistente (il tizio ci ha infilato proiettile e mano dentro)
E soprattutto andava a 2 fps :\
Ma quando va a 2 fps? guarda il video che ho postato, a me non sembra che scatti così
Inviato il 07 giugno 2011 - 20:51
We’re just getting started with E3, and Battlefiled 3 is one of the main events here — and of course, the main reason we’re here. We got some new Battlefield 3 information, this time, concerning the multiplayer classes. For Battlefield 3, the 4 classes have received somewhat of an overhaul. Here’s the breakdown of the new classes in Battlefield 3:
Assault/Medic
The Assault and Medic a classes have been combined now, where the Assault class can either chose to heal/revive teammates, or you can opt for a grenade launcher instead of the revive kit, if you want more firepower.
Support
The Support class is now the one handing out ammunition, and can also provide covering fire. You can mount your LMG and if fire in the direction of the enemy, you’ll get special bonus points for providing covering fire for your teammates. You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
Engineer
The Engineer retains much of his role and load-out from Bad Company 2, you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
Sniper
The Sniper has the same role as in previous Battlefield games, and is armed with a sniper rifle, C4 explosives, and spotting gear.
We’ll have more details as we get some hand-on time with Battlefield 3 here at E3.
http://bf3blog.com/2...asses-revealed/
uops soz, double post
Inviato il 07 giugno 2011 - 22:14

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 08 giugno 2011 - 00:40
Kraff, il 07 June 2011 - 16:24 ha detto:
E, come già detto, ora bisogna vedere com'è su console.
E vorrei vedere Kraff, ormai una volta migliorati i modelli poligonali resta lo scoglio più difficile, la gestione delle luci e relative ombre in real-time. Chi ha fatto un minimo di modellazione 3D sa che è la cosa più difficile da realizzare ma allo stesso tempo quella che da più realismo ad una scena 3D.
Ed in questo quelli della DICE hanno fatto un ottimo lavoro, il realismo è al top. Non resta che fixare alcuni accorgimenti come l'animazione legnosetta dell'armatore e l'animazione del bocchettone stagno del carroarmato.
Ah, se mettono una modalità bonus stile Titan di BF2142 penso che li osannerò fino alla morte.