Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 01 febbraio 2012 - 00:18
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 03 febbraio 2012 - 13:37
Quei geni della DICE hanno pensato di rifare gli spawnpoint e di renderli ancora più merdosi come quelli di COD "Abbiamo migliorato il sistema di respawn" o spawno davanti ai nemici oppure devo percorrere 20km prima di raggiungere il mio gruppo
Poi perche devo capitare sempre nella squadra con portatori di handicap tipo oggi avvio la partita appena fa vedere il menu fa quella scoreggia di merda a fine partita e dice la tua squadra ha perso USA: 0 ticket RU 912 ticket
Cristo poi ogni patch che fanno lo rendono ancora più ingiocabile, immagino ora che esce questa patch lo renderanno un aborto
Poi perche devo capitare sempre nella squadra con portatori di handicap tipo oggi avvio la partita appena fa vedere il menu fa quella scoreggia di merda a fine partita e dice la tua squadra ha perso USA: 0 ticket RU 912 ticket
Cristo poi ogni patch che fanno lo rendono ancora più ingiocabile, immagino ora che esce questa patch lo renderanno un aborto
Inviato il 03 febbraio 2012 - 15:35
Khrono, il 03 febbraio 2012 - 13:37 ha detto:
Quei geni della DICE hanno pensato di rifare gli spawnpoint e di renderli ancora più merdosi come quelli di COD "Abbiamo migliorato il sistema di respawn" o spawno davanti ai nemici oppure devo percorrere 20km prima di raggiungere il mio gruppo
Se la squadra fa schifo cambiala...comunque gli spawnpoints verranno rivisti con la patch in arrivo.
Falso, prima della patch di fine novembre era ingiocabile imho, da allora è migliorato moltissimo, anche se ci sono ancora diversi bug ridicoli che DEVONO essere fixati.
Inviato il 03 febbraio 2012 - 16:10
[quote name='Lurens95' date='03 febbraio 2012 - 15:35' timestamp='1328279714' post='621076']
A fine partita non me la fa cambiare
Se la squadra fa schifo cambiala...comunque gli spawnpoints verranno rivisti con la patch in arrivo.

Inviato il 03 febbraio 2012 - 16:54
[quote name='Khrono' date='03 febbraio 2012 - 16:10' timestamp='1328281803' post='621088']
Quella che intendi te allora è la fazione, non la squadra. Comunque 900 ticket a 0 mi sembra inconcepibile, cioè bisogna essere dei totali impediti, o comunque in forte minoranza per perdere così
Fossi su console dove non c'è autobilanciamento nei server, ma su pc mi suona strano...
Lurens95, il 03 febbraio 2012 - 15:35 ha detto:

Quella che intendi te allora è la fazione, non la squadra. Comunque 900 ticket a 0 mi sembra inconcepibile, cioè bisogna essere dei totali impediti, o comunque in forte minoranza per perdere così

Fossi su console dove non c'è autobilanciamento nei server, ma su pc mi suona strano...