Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 21 gennaio 2012 - 17:28
Tipo le mettono sempre vicino alle stazioni M-COM
Tu ci vai muori gli dai i punti, lui rimette la claymore e si ripete tutto all'infinito.
Non vi è mai successo?
Mi da un fastidio boia... tra me e me ogni singola volta penso: "o caspita ci sono arriva..." SBAM muoio
e sempre per colpa di uno sciagurato che mette le claymore sempre nello stesso punto
" BF3 è una simulazione di guerra REALE. Leviamo le Claymore e mettiamo dei bebè che al passaggio del nemico scorreggiano?"
LOL non male l'idea dei bebè xD
no dai comunque era meglio non metterle
PS: in BBC2 non c'erano e secondo me è stato un bene

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 21 gennaio 2012 - 17:32
Inviato il 21 gennaio 2012 - 20:59
Se vuoi giocare ad un vero simulatore devi giocare ad ArmA.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 21 gennaio 2012 - 21:03
fedruzzo15, il 21 gennaio 2012 - 17:28 ha detto:
Tipo le mettono sempre vicino alle stazioni M-COM
Tu ci vai muori gli dai i punti, lui rimette la claymore e si ripete tutto all'infinito.
Non vi è mai successo?
Mi da un fastidio boia... tra me e me ogni singola volta penso: "o caspita ci sono arriva..." SBAM muoio
e sempre per colpa di uno sciagurato che mette le claymore sempre nello stesso punto

è normale che lo facciano, pure io tappezzo le m-com di C4 o di mine.
Messaggio modificato da TaRtA_91 il 21 gennaio 2012 - 21:04
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 21 gennaio 2012 - 21:03
Anzi, avere i veicoli lo rende ancora più irrealistico: prendiamo i jet, ci sono solo un migliaio di piloti coi controcoglioni in grado di pilotare un F/A-18. Piloti, non soldati che passano da un aereo all'elicottero al carro armato come se fossero biciclette. Figurarsi poi mettersi a guidare veicoli avversari con pure indicazioni in un altro alfabeto.
BF3 è un bel gioco, ma non tiriamo in mezzo il realismo come un suo pregio per favore.
Inviato il 21 gennaio 2012 - 21:09
Kraff, il 21 gennaio 2012 - 21:03 ha detto:
Anzi, avere i veicoli lo rende ancora più irrealistico: prendiamo i jet, ci sono solo un migliaio di piloti coi controcoglioni in grado di pilotare un F/A-18. Piloti, non soldati che passano da un aereo all'elicottero al carro armato come se fossero biciclette. Figurarsi poi mettersi a guidare veicoli avversari con pure indicazioni in un altro alfabeto.
BF3 è un bel gioco, ma non tiriamo in mezzo il realismo come un suo pregio per favore.
^
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 21 gennaio 2012 - 21:40
Secondo te so tanto scemo da non arrivarci? xDDD ma in spazi stretti come Operation Mètro mi dici come faccio specialmente nei tunnel dove il fenomeno di kill claymore è altissimo. Tocca vertici impossibili. Perchè? perchè le vie sono ''condizionate'' e qualunque strada prendi alla fine ti si imbocca una sola e BUM esplodi in mille pezzi.
In Operation Mètro la claymore è davvero da esasperazione
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 21 gennaio 2012 - 21:56
Inviato il 21 gennaio 2012 - 22:37

Ho inserito il codice dell pass online,ho fatto il login con battlefeed,ho riavviato,cosa *azzo devo fare per farlo andare?
Ps:Non ho mai avuto problemi per connettermi online a qualsiasi videogioco,solo ora mi si presenta questo problema
Messaggio modificato da Maverick il 21 gennaio 2012 - 22:38