Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 17 gennaio 2012 - 20:19
Racconti di guerra:
Ero con quell'RPG da aggancio di cui non ricordo il nome...
Era una splendida giornata, i computer trasmettevano informazioni riservate e dovevano essere protetti, tutti sapevamo che da un momento all'altro gli americani sarebbero venuti per riprendersi le preziose informazioni rubate e che avrebbero usato la forza.
Era una giornata particolarmente bella, sole alto nel cielo e nuvole quasi non c'erano.
Ero tranquillo che fumavo sulla mia sedia nel campo, quando sento nel cielo un lontano boato, come una specie di tigre o qualcosa di simile.
Allerto tutto il campo e con nostro stupore vediamo un solo aereo americano sparare con i minigun e iniziare a fare un bel po' di scompiglio. Dopo lo smarrimento principale e nell'attesa che altri americani facessero breccia, io e altri quattro compagni prendiamo il nostro RPG da aggancio e aspettiamo il fatidico BIP da aggancio. Così spariamo i nostri 5 missili, era uno spettacolo incredibile, missili incrociati, scie bianche che formavano strane forme geometriche. L'aereo è stato colpito per 4 volte, un missile non era andato a segno, ma stupefatti notammo che l'aereo era salvo e non era nemmeno disattivato. Allora riproviamo e riproviamo almeno due volte di nuovo, ma all'arrivo della fanteria siamo costretti a badare a loro. Riuscimmo a respingerli dopo attimi di terrore e momenti di smarrimento, ma il pilota di quell'aereo sfortunatamente la fece franca.
Ok, ok sono un pirla lo so
Insomma tutta sta porcata per dire: abbiamo colpito quel maledettissimo aereo per tipo 9 volte ma non cadeva giu e nemmeno si disattivava... cheat o cosa?
Ero con quell'RPG da aggancio di cui non ricordo il nome...
Era una splendida giornata, i computer trasmettevano informazioni riservate e dovevano essere protetti, tutti sapevamo che da un momento all'altro gli americani sarebbero venuti per riprendersi le preziose informazioni rubate e che avrebbero usato la forza.
Era una giornata particolarmente bella, sole alto nel cielo e nuvole quasi non c'erano.
Ero tranquillo che fumavo sulla mia sedia nel campo, quando sento nel cielo un lontano boato, come una specie di tigre o qualcosa di simile.
Allerto tutto il campo e con nostro stupore vediamo un solo aereo americano sparare con i minigun e iniziare a fare un bel po' di scompiglio. Dopo lo smarrimento principale e nell'attesa che altri americani facessero breccia, io e altri quattro compagni prendiamo il nostro RPG da aggancio e aspettiamo il fatidico BIP da aggancio. Così spariamo i nostri 5 missili, era uno spettacolo incredibile, missili incrociati, scie bianche che formavano strane forme geometriche. L'aereo è stato colpito per 4 volte, un missile non era andato a segno, ma stupefatti notammo che l'aereo era salvo e non era nemmeno disattivato. Allora riproviamo e riproviamo almeno due volte di nuovo, ma all'arrivo della fanteria siamo costretti a badare a loro. Riuscimmo a respingerli dopo attimi di terrore e momenti di smarrimento, ma il pilota di quell'aereo sfortunatamente la fece franca.
Ok, ok sono un pirla lo so

Insomma tutta sta porcata per dire: abbiamo colpito quel maledettissimo aereo per tipo 9 volte ma non cadeva giu e nemmeno si disattivava... cheat o cosa?
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 17 gennaio 2012 - 20:20
Inviato il 17 gennaio 2012 - 21:57
Non ne ha lanciato nemmeno uno in tutte le volte che abbiamo sparato... e poi anche se fosse i flare hanno un tempo di ricarica.... noi sparavamo un razzo a testa ed era praticamente impossibile anche solo resistere alla disattivazione ( ripeto, eravamo in 5 a sparare, io e altri 4 ) quindi... non riesco a capire...
Inviato il 17 gennaio 2012 - 22:11
Mi si sono scaricare le pile del mouse mentre guidavo il jet
e stavo girando verso destra, il jet ha fatto tre giri su sé stesso e si è schiantato sulla montagna (Op. Firestorm)

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 18 gennaio 2012 - 14:04
Carl_Vercetti, il 18 gennaio 2012 - 13:50 ha detto:
Oggi ho visto il peggio di Bf3.
Gente che uccideva col MAV (si col veicolo da ricognizione)
Gente che si schiantava contro di me coi caccia
Gente che usava solo FAMAS o USAS 12
Impossibile
.
Gente che uccideva col MAV (si col veicolo da ricognizione)
Gente che si schiantava contro di me coi caccia
Gente che usava solo FAMAS o USAS 12
Impossibile

L'ultima cosa mi succede da almeno due settimane

Sapete dirmi quale sia la migliore SMG? Non tanto per il ravvicinato che è indubbiamente l'HK-53, ma per media-lunga distanza. 

Vai di UMP e Bizon e scegli quella con cui ti trovi meglio.
Messaggio modificato da Lurens95 il 18 gennaio 2012 - 14:05
Inviato il 19 gennaio 2012 - 11:33
Terza stella di servizio per i carri, rapporto k/d portato a 2,413
e tra le tante partite ottime di ieri sera posto questa
http://battlelog.bat...43/1/250779199/
43-3
amo l'M4A1 con il silenziatore

http://battlelog.bat...43/1/250779199/
43-3