Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 28 maggio 2011 - 07:46
Inviato il 03 giugno 2011 - 23:34
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 03 giugno 2011 - 23:42
Sanchez, il 04 giugno 2011 - 00:34 ha detto:

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 04 giugno 2011 - 09:20
MASTER MASTER SERGENT MASTER SERGENT!
Vi ricorda nulla? Inutile, io seguo questa serie da Battlefield 2, e in ogni titolo hanno saputo innovare il genere, e io questo lo apprezzo molto, per questo motivo quest'anno i soldi del COD dell'anno andranno ad un'altro titolo a caso che sicuramente li varrà veramente quei soldi.
Edonice, il 04 giugno 2011 - 02:55 ha detto:
Questo è impensabile, eh?
IMHO si è impensabile visto che da COD4 il gameplay è rimasto INVARIATO, cambiano solo qualche arma, e le mappe. Ah gia, da COD4 non ci sono stati miglioramenti ci sono sempre stati peggioramenti (sempre IMHO).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 04 giugno 2011 - 10:42
Snake17, il 04 giugno 2011 - 10:20 ha detto:
Vi ricorda nulla? Inutile, io seguo questa serie da Battlefield 2, e in ogni titolo hanno saputo innovare il genere, e io questo lo apprezzo molto, per questo motivo quest'anno i soldi del COD dell'anno andranno ad un'altro titolo a caso che sicuramente li varrà veramente quei soldi.
IMHO si è impensabile visto che da COD4 il gameplay è rimasto INVARIATO, cambiano solo qualche arma, e le mappe. Ah gia, da COD4 non ci sono stati miglioramenti ci sono sempre stati peggioramenti (sempre IMHO).
Per me basta veramente poco per superare quel "traguardo". Basta togliere le varie stronzate da MW2 e bilanciare meglio le armi--> CoD Perfetto.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 04 giugno 2011 - 11:27
Un gameplay lento in un gioco tattico come BF è l'unica opzione che hai.
Inviato il 04 giugno 2011 - 11:49
Quoto snake con una piccola precisazione, quello di master sergant è di people can fly, Epic Games, non i DICE.
Aggiungo anche che COD:BO è già il vero successore di COD, solo che nessuno se ne accorge perchè praticamente è rimasto uguale a COD4 ed ha stufato subito.
EDIT: BOTTA FINALE ALLA DISCUSSIONE http://bf3blog.com/2...nt-use-bullets/
Messaggio modificato da Cecco91 il 04 giugno 2011 - 12:04
Inviato il 04 giugno 2011 - 12:14
Cecco91, il 04 June 2011 - 12:49 ha detto:
AEHOUAEHDUOHASUODAHEUSD

Inviato il 04 giugno 2011 - 12:21
Peccato che il video NON è di DICE.
Inviato il 04 giugno 2011 - 12:34

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 04 giugno 2011 - 13:25
Comunque quoto su BO che è il COD più bello dopo COD4 anche per la trama veramente bella. Però tra bello e vero successore c'è una bella differenza.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.