Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 28 dicembre 2011 - 13:54
Che rosicata oggi:
A 850m circa na Jeppetta parte dalla base di Caspian B.,cerco de anticipalla col cecco,sparo,e centra il mitragliere sul petto. Hitmarker.
Battlefield moment.
A 850m circa na Jeppetta parte dalla base di Caspian B.,cerco de anticipalla col cecco,sparo,e centra il mitragliere sul petto. Hitmarker.
Battlefield moment.
Messaggio modificato da NikolasZ il 28 dicembre 2011 - 13:58
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 dicembre 2011 - 14:04
Carl_Vercetti, il 28 dicembre 2011 - 13:33 ha detto:
Non sto parlando del matchmaking ma della partita... nel senso:
Tu giochi... giri giri giri... ma trovi poche persone... perchè? mappe grandi e 24 giocatori...
Non sono di parte tanto più che l'ho preso per PS3 in attesa di rifarmi il nuovo PC però mi da un po' fastidio la storia dei 24 giocatori... potevano aumentarli a 32 almeno.
Inviato il 28 dicembre 2011 - 14:16
ita3, il 28 December 2011 - 11:41 ha detto:
ho intenzione di comprare bf3 ma sono indeciso tra xbox360 e PC, cioè tipo per il pc mi trovo meglio perchè con gli sparatutto non me la cavo molto bene con il joypad, c'è qualche vantaggio tra uno e l'altro e robe simili? tipo i server o il matchmaking
Assolutamente PC, Puoi attiavare l' aimbot quando vuoi :Q_

Inviato il 28 dicembre 2011 - 14:36
Ah se intendi di cercare le persone allora quoto. Potevano mettere 26 o 28 giocatori almeno
.
Ma tipo oggi: mega inseguimento aereo, il nemico voleva scrollarmi di dosso ma io lo inseguivo come un forsennato. Lo tenevo bene... peccato che un genio compagno della mia squadra si schianti addosso a me: Suicidio. Mio dio come mi sono incazzato
.

Ma tipo oggi: mega inseguimento aereo, il nemico voleva scrollarmi di dosso ma io lo inseguivo come un forsennato. Lo tenevo bene... peccato che un genio compagno della mia squadra si schianti addosso a me: Suicidio. Mio dio come mi sono incazzato

58
Inviato il 28 dicembre 2011 - 14:37
Velfest, il 28 December 2011 - 14:16 ha detto:
ita3, il 28 December 2011 - 11:41 ha detto:
ho intenzione di comprare bf3 ma sono indeciso tra xbox360 e PC, cioè tipo per il pc mi trovo meglio perchè con gli sparatutto non me la cavo molto bene con il joypad, c'è qualche vantaggio tra uno e l'altro e robe simili? tipo i server o il matchmaking
Assolutamente PC, Puoi attiavare l' aimbot quando vuoi :Q_
?