GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#41 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 febbraio 2011 - 13:57

ma che scherzi? il plus è importante

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 febbraio 2011 - 13:24 ha detto:

Rispetto alla tecnologia a disposizione.

eh boh, il pc volendo puoi anche farlo con 160gb di ram ma se agli sviluppatori non frega una mazza di portare nuovi standard che colpa ne hanno le console? :asd:

http://www.abload.de...11-11067qla.png

voglio dire, saranno pure mod ma c'è poco di cui lamentarsi :asd:
0

#42 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 febbraio 2011 - 14:13

Crysis appunto è un'eccezione ed essendo esclusiva pc ha dimostrato cosa si può fare. GTA4 invece rimango sempre del parere che non sia chissà cosa, se devi creare mod per arrivare a quel punto allora fai prima a rifare l'intero gioco :asd:. E poi dubito che tu possa modificare anche l'online a tuo piacimento.

La questione comunque è che si è costretti a vendere il numero massimo di copie, quindi bisogna sviluppare un gioco che vada bene sia su console che su pc. BF3 invece stravolge la cosa, perchè seppur mantenendo il nome saranno 2 giochi tecnicamente molto diversi tra la versione pc e la versione console.
E dal momento che siamo già arrivati alle DX11 forse è l'ora di usarle queste benedette librerie senza incappare in compromessi per adattarlo alle DX9 che sono su console.

Messaggio modificato da Cecco91 il 05 febbraio 2011 - 14:18

0

#43 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 febbraio 2011 - 14:56

GTA IV ha una bella grafica secondo me, molto bella ma non è ottimizzata a dovere. RDR, secondo me, rappresenta IL MASSIMO della grafica su Console. Ogni dettaglio è maniacale (Pozzanghere, spari, fumo, orme, sangue sui vestiti, acqua, tramonto, vento, orizzonte visivo e cosi via) e il motore grafico svolge un lavoro sconvolgente, veramente, senza calare quasi mai col framerate. GT5, invece, è un mezzo fallimento sotto il livello grafico perchè deve far girare 16 auto e i percorsi. Ora deve gestire meno cose di RDR, eppure le gestisce in malo modo (soprattutto le ombre). Cioè è piu' dettagliato il terreno in RDR da lontano che il circuito di GT da vicino :m: .
Le console useranno le DX9, ma se sei in grado di sfruttarle, puoi ancora sbalordire.
Immagine Postata

58
0

#44 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 05 febbraio 2011 - 16:11

Quel video di GTA IV fa impressione, ovviamente togliendo quei taxi ridicoli :m:
0

#45 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 febbraio 2011 - 18:10

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 febbraio 2011 - 13:38 ha detto:

(Fai una lista dei giochi che prenderai sicuramente in questo anno)/2 -plus= Soldi per comprare nuovo pc. Con un pò di attenzione vedrai che ce la farai.

Il punto è che preferisco giocare su console che su PC, il PC mi piace solo per gli strategici, poi ha troppi casini, come attivazioni online, punkbuster sminchiati, servers con versione diversa dalla propria, ecc.

Poi i giochi di azione, fps, ecc non mi va di giocarli su PC per un motivo in particolare:
Chi ha l'hardware migliore, il mouse migliore, la tastiera migliore è più avvantaggiato degli altri di conseguenza mi fa girare un po le palle giocare su PC.
Ad esempio su BF2 nel clan c'era uno che guidava il jet con il pad degli aerei ed era imbattibile, si faceva intere partite (e le partite su BF2 durano parecchio) in volo senza morire, una volta aveva prestato il pad da jet e guidò col mouse ed era più nabbo di me.

Su PC è = Chi più spende meglio gioca, e sta cosa non mi va giù preferisco spendere 60 euro ed essere al livello di tutti gli altri, per non parlare poi del fatto che il PC è una cosa che usa tutta la famiglia, se ad esempio arriva mio fratello mentre sto giocando e vuole il PC che faccio?

Kool, 50 euro l'anno per il plus non mi cambiano la vita, poi sono soddisfatto del servizio, di certo non avrò un PC nuovo se rinuncio al PLUS.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#46 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 05 febbraio 2011 - 18:13

Crysis devastante.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#47 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 05 febbraio 2011 - 19:37

Che minchia hanno messo a quel gta4. Porca tro. Ma devi avere un motore di un aereo per farlo girare.
0

#48 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 05 febbraio 2011 - 20:12

Visualizza MessaggiSnake17, il 05 febbraio 2011 - 18:10 ha detto:

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 febbraio 2011 - 13:38 ha detto:

(Fai una lista dei giochi che prenderai sicuramente in questo anno)/2 -plus= Soldi per comprare nuovo pc. Con un pò di attenzione vedrai che ce la farai.

Il punto è che preferisco giocare su console che su PC, il PC mi piace solo per gli strategici, poi ha troppi casini, come attivazioni online, punkbuster sminchiati, servers con versione diversa dalla propria, ecc.

Poi i giochi di azione, fps, ecc non mi va di giocarli su PC per un motivo in particolare:
Chi ha l'hardware migliore, il mouse migliore, la tastiera migliore è più avvantaggiato degli altri di conseguenza mi fa girare un po le palle giocare su PC.
Ad esempio su BF2 nel clan c'era uno che guidava il jet con il pad degli aerei ed era imbattibile, si faceva intere partite (e le partite su BF2 durano parecchio) in volo senza morire, una volta aveva prestato il pad da jet e guidò col mouse ed era più nabbo di me.

Su PC è = Chi più spende meglio gioca, e sta cosa non mi va giù preferisco spendere 60 euro ed essere al livello di tutti gli altri, per non parlare poi del fatto che il PC è una cosa che usa tutta la famiglia, se ad esempio arriva mio fratello mentre sto giocando e vuole il PC che faccio?

Kool, 50 euro l'anno per il plus non mi cambiano la vita, poi sono soddisfatto del servizio, di certo non avrò un PC nuovo se rinuncio al PLUS.

Mi associo la console sara anche un po limitata su certi aspetti ma il PC preferisco usarlo per altro anche perche non è molto potente e un gioco graverebbe
Immagine Postata
GooD Of War III
Se fai Bene le cose nessuno sospettera che tu abbia fatto realmente qualcosa

0

#49 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 febbraio 2011 - 20:29

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 febbraio 2011 - 14:13 ha detto:

La questione comunque è che si è costretti a vendere il numero massimo di copie, quindi bisogna sviluppare un gioco che vada bene sia su console che su pc. BF3 invece stravolge la cosa, perchè seppur mantenendo il nome saranno 2 giochi tecnicamente molto diversi tra la versione pc e la versione console.
E dal momento che siamo già arrivati alle DX11 forse è l'ora di usarle queste benedette librerie senza incappare in compromessi per adattarlo alle DX9 che sono su console.

al momento guadagni mercato console > guadagni mercato pc
normale che gli sviluppatori puntino tutto sulle console

comunque, nonostante tutto, a me pare che finora tutti i giochi multipiattaforma siano sempre stati migliori su pc rispetto alle console
mi viene in mente metro 2033, che su 360 graficamente è una merda mentre su pc è così
http://www.abload.de...3-1718-t1e7.jpg
http://www.abload.de...3-1718-d4sm.jpg

potrei fare altri esempi oltre a questo e all'immagine di just cause 2 del post precedente

non so se avete giocato aliens vs predator per ps3/360 ma su pc è così :asd:

per carità, se sei soddisfatto di un servizio di cui si può benissimo fare a meno buon per te
manca solo un pelo di coerenza

Chi ha l'hardware migliore, il mouse migliore, la tastiera migliore è più avvantaggiato degli altri

se sei scarso sicuramente non è grazie a un mouse costoso che migliori le tue capacità

per non parlare poi del fatto che il PC è una cosa che usa tutta la famiglia, se ad esempio arriva mio fratello mentre sto giocando e vuole il PC che faccio?

:facepalm:

tl;dr
su pc i giochi sono sempre migliori
il plus fa cagare ma non lo pago quindi sticazzi
ciao

:trollface:
0

#50 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 05 febbraio 2011 - 20:35

quoto kool

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#51 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 febbraio 2011 - 20:35

Io invece non amo il PC gaming per un motivo: avere il PC piu' assurdo e potente non è sinonimo di sicurezza. Poichè i giochi sono ottimizzati per hardware precisi, spesso e volentieri anche con un uber mega ultra pc può capitare che non giri un gioco poichè non è adattato a quell'hardware (esempio: differenze tra ATI e NVIDIA). Però avere un PC da 1200 e passa euro, 4 monitor collegati e far girare Crysis in estremo a 60 FPS e' da FAP assoluto.
Immagine Postata

58
0

#52 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 05 febbraio 2011 - 21:24

Kool sono soddisfatto del PLUS, perchè ogni tanto danno giochi veramente carini che non avrei cagato per 15 euro, ma lasciamo perdere, è una scelta mia quindi vi prego di non mettere sempre in mezzo sto discorso.

Quella del mouse è una vaccata, perchè come ti ho detto se uno compra una periferica che migliora la precisione con cui si fanno le cose è avvantaggiato (e l'esempio l'ho fatto prima).
Stessa cosa per un mouse, io che ho un mouse scrauso non avrò mai la sensibilità che ha uno con un mouse da gaming, sta cosa la so per certo perchè ho giocato per anni a COD2 e COD4 su PC e conosco la differenza.
Vabè il fatto che il PC non lo uso solo io è una cosa stupida se vogliamo ma a me rompe il cazzo chiudere una partita iniziata.

su pc i giochi sono sempre migliori -> Vero
il plus fa cagare ma non lo pago quindi sticazzi -> A te fa cagare perchè non ti interessano i giochi in digital delivery visto che non caghi molto il PSN avendo il live.
ciao -> Ciao.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#53 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 febbraio 2011 - 00:27

Visualizza MessaggiKooL, il 05 febbraio 2011 - 20:29 ha detto:

Visualizza MessaggiCecco91, il 05 febbraio 2011 - 14:13 ha detto:

al momento guadagni mercato console > guadagni mercato pc
normale che gli sviluppatori puntino tutto sulle console

comunque, nonostante tutto, a me pare che finora tutti i giochi multipiattaforma siano sempre stati migliori su pc rispetto alle console
mi viene in mente metro 2033, che su 360 graficamente è una merda mentre su pc è così
http://www.abload.de...3-1718-t1e7.jpg
http://www.abload.de...3-1718-d4sm.jpg

potrei fare altri esempi oltre a questo e all'immagine di just cause 2 del post precedente

non so se avete giocato aliens vs predator per ps3/360 ma su pc è così :asd:

Chiaro che su pc è migliore, ci mancherebbe. Ma sono casi abbastanza rari quelli che hai citato. Però se vai a guardare GOW,ME,Batman arkham asylum, DR2, la maggioranza dei giochi con un budget "normale" o che comunque sono interessanti ma non si concentrano molto sul mercato PC non differiscono molto dalla versione console.
Quelli che hai citato tu sono esempi ben riusciti di come gli sviluppatori han tenuto conto prima del PC e poi delle console e quindi i risultati si vedono. Ma la stragrande maggioranza degli sviluppatori fanno semplici porting con qualche effettino in più per soddisfare l'utenza pcista.
0

#54 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 06 febbraio 2011 - 19:32

Un'immagine pubblicitaria rilasciata da Electronic Arts ha rivelato una Limited Edition per Battlefield 3. Pare che questo bundle esclusivo conterrà il map pack "Back to Karkland" contenente ben 4 mappe di Battlefield 2 riadattate al motore grafico Frostbite 2.0, nonché numerosi altri bonus quali: armi, trofei, veicoli e molto altro. EA ha aggiunto che "Back to Karkland" sarà disponibile in futuro, sotto forma di DLC, anche ai giocatori che non pre-ordinano questa edizione.
Trovate l'immagine pubblicitaria nella gallery sottostante.
___

Il tempo di racimolare i soldi ed è la prima cosa che preordino.

Immagine Postata

Karkand per chi non lo sapesse è una delle mappe più belle di BF2 se non proprio la più bella.

Messaggio modificato da Snake17 il 06 febbraio 2011 - 19:33

0

#55 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:35

"At no extra charge!"
Il che significa che prezzo della normale e della limited sarà assolutamente uguale?
wow
0

#56 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:43

Visualizza MessaggiEdonice, il 06 febbraio 2011 - 20:35 ha detto:

"At no extra charge!"
Il che significa che prezzo della normale e della limited sarà assolutamente uguale?
wow

come per bc2
0

#57 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:45

Voglio una mappa come lo sfondo dell'immagine.
Stanco di villaggi e pianure scrause, foreste e cazzi vari.
Metropoli. Voglio fare bordello in città.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#58 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:49

E si ottiene solo con pre order? Potrebbe essere il primo che faccio :rotfl:

Se a qualcuno interessa
http://images.4chan.org/wg/src/1297015398741.jpg

Copy pastatela e salvatela quick se vi interessa.

ps: it's huge

Messaggio modificato da Edonice il 06 febbraio 2011 - 20:52

0

#59 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:53

Visualizza MessaggiSanchez, il 06 febbraio 2011 - 20:45 ha detto:

Voglio una mappa come lo sfondo dell'immagine.
Stanco di villaggi e pianure scrause, foreste e cazzi vari.
Metropoli. Voglio fare bordello in città.

Sarai accontentato
http://gamesurf.tisc...icialmente.html

In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.

Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.

Boh non so edo, per bc2 io avevo prenotato e mi hanno dato la limited
0

#60 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2011 - 20:55

Wat. Se combattono a Parigi e New york possiamo aspettarci un'invasione di una nazione.
Speriamo sia la Russia/URSS

Messaggio modificato da Edonice il 06 febbraio 2011 - 20:56

0

• (452 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »